Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Oggi mi metto a controllare la rimanenza delle cartucce della passata stagione approfittando di lavorare mezza giornata... Siamo in discesa ragazzi ormai manca davvero poco...
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

non e' che voglio porta' sfiga, mami sa tanto che il primo si va a caccia con l'ombrello! almeno nelle marche . adios tortore ! colombacci a go go !
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

manca poco manca poco già ho cominciato a vedere le cartucce che ho caricate per le tortore quali mi devo portare sto cominciando a sistemare il vestiario in modo che l ultima notte quella del 31 agosto che non dormirò avrò da prepararmi bene bene il mio zainetto
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

la notte scorsa ho dormito poco, questa mi sa per niente! gia' so' stanco ma fino ad oggi ci sono buone probabilita' di tirare qualche botta. tortore in calo rispetto a ieri ma comunque in buon numero. ce solo da incrociare le dita. in bocca al lupo a tutti!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

spero di poter fare l'apertura quest'anno , sono ormai anni che la salto......... dai che non manca molto ragazzi..
comunque in 20 giorni a casa avro' ricontrollato 6/7 volte le cartucce , i fucili , i fischietti , e tutto l'occorente... e si si purtroppo so malato in maniera grave..
non vedo l'ora di mettere nel fucile le mitiche 3 cartucce e sentire lo scatto del carrello..
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Ciao ragazzi manca poco dai ke e' fatta .... Nn vedo l'ora....:rolleyes:
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

i miei 2 compagni,avendo tempo a disposizione,hanno iniziato con le ricognizioni....sembra ci siano diversi animali,speriamo dai e tra un po'...un giorno in meno di attesa!!!
Con amicizia,marco
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Il 15 Agosto sono sull' isola e allora "Caccia" anche se non mi attira un gran chè piu che altro x stare in compagnia con amici
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Da domani si inizia a girettare anche con il cane......ma l'obiettivo n°1 rimane sempre quello di trovare un buon posto per la preapertura.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto