Re: Che polvere è?

non penso sia ne SLC cheddite ne tanto meno una vecchia c7 perfecta( completamente diversa!!)...penso sia più una vecchia Sidna;) sentiamo i pareri dei più esperti

saluti.
Davide
 
Re: Che polvere è?

troppo lucida.... e troppo regolare ,sarebbe utile sapere le dimensioni.
pap
se intendi lo spessore posso misurarlo con il calibro digitale e se vi può essere utile posso fare una foto con vicino una moneta da un € così da comprendere meglio le proporzioni.
Per Lupen: se ci si potessero caricare le 38 grammi andrebbe benissimo tanto per i tordi ho già fatto una bella scorta;)
 
Re: Che polvere è?

Così a prima vista e forse influenzato dall'idea che possa essere molto vecchia, penso alla vecchia Sidna. Però non carico da parecchio e potrei anche aver perso l'occhio, quindi ti converrebbe attendere altri pareri.
Saluti.
Giovanni
 
Messaggi
2,467
Punteggio reazioni
9
Punti
136
Salve mi hanno regalato all'incirca 1/2 kg di questa polvere ma quello che me l'ha regalata non ha la minima idea di che polvere sia, il padre andava a caccia e teneva tutti gli attrezzi per la ricarica in una cassetta e il figlio mi ha regalato tutto anche la cassetta:) e dentro c'era un po di S4 un po di Universal e poi dentro una borraccia questa polvere, l'unica cosa che mi ha detto è che potrebbe essere molto vecchia.
2012-08-18 12.12.43.jpg2012-08-18 12.13.13.jpg2012-08-18 12.13.19.jpg
Se oltre al tipo di polvere potete dirmi anche come caricarla mi fareste un grandissimo piacere, per i componenti a disposizione io non ho nulla o quasi e per il caricamento mi affiderò ad un amico del forum, quindi appena possibile vi faccio sapere che tipo di componenti ha per ricaricare.
Grazie mille
 
Re: Che polvere è?

Assomiglia moltissimo alla Dn punto nero, no quella a ciambelline... forse potrebbere essere quella...
 
Re: Che polvere è?

Così a prima vista e forse influenzato dall'idea che possa essere molto vecchia, penso alla vecchia Sidna. Però non carico da parecchio e potrei anche aver perso l'occhio, quindi ti converrebbe attendere altri pareri.
Saluti.
Giovanni
troppo lucida.... e troppo regolare ,sarebbe utile sapere le dimensioni.
pap
 
Re: Che polvere è?

mi sembra di vedere quella che ho io,colore ti po s4 con lamelle molto più grande e spessa, a differenza tua io me ne ritrovo molto di + più della tua, fatta vedere a molte persone armieri nessuno e riuscito a dargli un nome, un amico me la provata al banco di prova con dose indicativa cartuccia da 38 gr, per la caccia che faccio al tordo non mi servono quindi lasciata li........

Rodolfo sempre se è come la mia
 
Re: Che polvere è?

dal colore potrebbe essere c7 perfecta, ma non mi quadra lo spessore....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto