Re: cerco auto....

Nessun problema Giusè, gli presto il mio Porche Cayenne:D. Scherzi a parte, complimenti per il lavoro della Bimba, anche se saperla lontana da Voi un po dispiace. IBAL


Pippi non tocchiamo questo tasto...mia moglie versa lacrime a secchiate da una settimana!!
Nemmeno il sottoscritto sprizza felicità da tutti i pori , ma mi è sufficiente vederla felice e convinta per tirarmi su di morale , consapevole che al raggiungimento del suo obbiettivo , toccherò il cielo per l'ennesima volta!;)
 
Re: cerco auto....

Credo che ci siano anche dalle tue parti giornali (da noi c'è il baratto), dove ci sono solo inserzioni di offerte o richieste di vario tipo, sicuramente troverai quel che cerchi.


Mario ho bisogno di una dritta "fidata" , magari un conoscente virtuale del forum che possa darmi una mano.
Ripeto non ho grosse pretese , una piccola cilindrata che possa permettere mia figlia per un paio di mesi di raggiungere il posto di lavoro , circa 20km, poi una volta arrivata l'auto aziendale , verrebbe rottamata.

- - - Aggiornato - - -

[

- - - Aggiornato - - -

me la vedo io.... no problem signor natali.... domani chiedo in giro .....
La ringrazio Sig.Carrieri[allah.gif]
 

cecchino

Utente Registrato
Messaggi
3,666
Punteggio reazioni
51
Punti
148
Mia figlia a metà settembre si trasferisce per lavoro a Milano, Cinisello Balsamo ad essere precisi. In attesa della auto aziendale è in cerca di una macchinetta che le permetta di guidare in città, niente di trascendentale,necessaria per piccoli spostamenti. Prezzo contenutissimo. Ovviamente cerco in zona Lombardia.
Spero di avere qualche risposta.
Grazie.

P.s
Il post è stato inserito anche nell'apposita sezione.
 
Re: cerco auto....

Nessun problema Giusè, gli presto il mio Porche Cayenne:D. Scherzi a parte, complimenti per il lavoro della Bimba, anche se saperla lontana da Voi un po dispiace. IBAL
 
Re: cerco auto....

Credo che ci siano anche dalle tue parti giornali (da noi c'è il baratto), dove ci sono solo inserzioni di offerte o richieste di vario tipo, sicuramente troverai quel che cerchi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto