Re: tortore

l'unico girasoleto rimasto a rm2 al fosso dell'rca tra oggi e domani non ci sara' piu' hanno iniziato a battere e si spera che non rigirino subito la terra fino che non cominciassero a battere si era visto un discreto movimento
 
Re: tortore

purtroppo sempre di meno eppure il tempo e' buono ma alcuni amici mi hanno detto di averne viste tante verso mare localita' spinnicci tarquinia girasoli intorno roma tagliati l'unico che rimarra' sara' quello dell'rca tiburtina
 
Re: tortore

allora stanno arrivando tutte in Sardegna...! (magaaaaaaari!) :) :) :)


a proposito da voi quante se ne possono incarnierare...? da me solo 5...che a dire la verità in questi anni mi sarebbe andato alla grande ma 4 anni fa si potevano prendere in 10 minuti...!


E vai le spariamo in Sardegna IO sabato mi imbarco e domenica sono pronto a Olbia ho gia' il capanno pronto
 
Re: tortore

Amici di Palombara, stamane, mi confermano la buona presenza di colombacci e un discreto numero di tortore verso Montelibretti ( zone militare ) e fuori la macchia di Gattacieca.
 
Re: tortore

E vai le spariamo in Sardegna IO sabato mi imbarco e domenica sono pronto a Olbia ho gia' il capanno pronto

Attenzione che da quest'anno in Sardegna cacciano pure diversi Ternani amici miei. Quelli nascono fortunati!!!!! Quest'anno poche tortore nel Lazio e quelli azzeccano andando in Sardegna!!!!!!(Meglio nascere fortunati piuttosto che ricchi)

P.s. Tortore in diminuzione zona Pescia Romana (Mi sa tanto che molte hanno fatto le valigie)
 
Re: tortore

tana preso mo tutti sanno do vai a fa la preapertura e quindi mo tutti sanno che ci sto pure io mannaggia la miseria


No, io non vado li, troppi sparafucile,e non rischio na fucilata sulle chiappe, per due tortore...Non ci penso lontanamente forse al rientro quando tutti son scoppiati dal sole e dalla stanchezza....Lo dicevo per alcuni amici che li vanno......
 
Re: tortore

qui nel cagliaritano ce ne sono ancora parecchie. Almeno fino a ieri sera, oggi sono calate decisamente le temperature, speriamo non scappino tutte : )
 
Re: tortore

allora stanno arrivando tutte in Sardegna...! (magaaaaaaari!) :) :) :)


a proposito da voi quante se ne possono incarnierare...? da me solo 5...che a dire la verità in questi anni mi sarebbe andato alla grande ma 4 anni fa si potevano prendere in 10 minuti...!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto