JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

la juve è tornata ragazzi mettetevelo in testa...
siamo tornati a far paura ai poteri forti e alle pecorelle che gravitano in torno
tutto quello che è possibile fare per screditare la figura juventina che sia successo o no va bene l'importante è farlo
Conte 1 anno e 3 mesi Pepe 1 anno per omessa denuncia mentre gente come Carobbio Gervasoni sela sono cavata con 3 mesi e truccavano le partite per gli zingheri..
screditare la juve ecco quello che conta...

ma questa volta nn cè chi ambisce alla poltrona bianconera questa volta avrete battaglia da Agnelli
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ma perchè quel buffone di Palazzi non si è dimesso? Concorda il patteggiamento di Conte in tre mesi e gli viene negato dalla disciplinare e poi viene imbeccato per chiedere ben quattro volte tanto. Bella prova di coerenza.....Provano di nuovo a rovinare la Juve, ma quasta volta spero che scoppi la rivolta: sono palesemente in malafede e i nodi verranno al pettine.
 
Quando sento gli juventini che inveiscono contro i poteri forti mi viene la pelle d'oca....

PS Carrobbio ha preso 20 mesi.
Per me e' poco, come e' poco x chiunque coinvolto in queste vicende. Via dal calcio x sempre i corrotti e anche gli omertosi!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Ma perchè quel buffone di Palazzi non si è dimesso? Concorda il patteggiamento di Conte in tre mesi e gli viene negato dalla disciplinare e poi viene imbeccato per chiedere ben quattro volte tanto. Bella prova di coerenza.....Provano di nuovo a rovinare la Juve, ma quasta volta spero che scoppi la rivolta: sono palesemente in malafede e i nodi verranno al pettine.

I tre mesi erano una proposta di Conte (ovvero della Juve) e nn sono stati ritenuti congrui.
Palazzi ha proposto sei mesi e Conte ha rifiutato.


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Intanto questa sera con conte in tribuna ,amichevole col malaga doppietta di matri
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

...ma anche 2 3 4 anni...allo juventus stadium la tribuna è a 4 metri dalla panchina e nessuno gli potrà vietare di essere lì...ora prepariamo la sfida contro il napoli e poi si ricomincia A VINCERE!!!!!
....se saranno condannati sconteranno la loro pena per la gioia di tutti i santoni che ritengono le loro squadre pulite dal potere del dio denaro!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

...bene bene bene....non abbiamo ancora cominciato e conte si è tolto il primo sassolino dalla scarpa!!!!
...pregasi i santoni dall'astenersi da polemiche assurde e inconcludenti!!!!!
....UNICO GRANDE AMORE!!!!!!
 
JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Pennino per cortesia ti è stata regalata.si può perdere ma non così.io i miei li applaudo perché in 9 contro 14 hanno sempre giocato.se sei contento di averla vinta così beato te...


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Pennino per cortesia ti è stata regalata.si può perdere ma non così.io i miei li applaudo perché in 9 contro 14 hanno sempre giocato.se sei contento di averla vinta così beato te...

...dai che si scherza ma cosa vuoi farci se gli episodi belli o brutti fanno di questo sport(non ostante i miliardi che girano) uno tra i più belli al mondo???...e poi voi avete giocato senza allenatore per mezzora....non non l'avevamo proprio dall'inizio uauauauauauau ahahahahaha....ciao sfaccimmmmmmmmmmmmmmmm
 
JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Pennino per cortesia ti è stata regalata.si può perdere ma non così.io i miei li applaudo perché in 9 contro 14 hanno sempre giocato.se sei contento di averla vinta così beato te...

...dai che si scherza ma cosa vuoi farci se gli episodi belli o brutti fanno di questo sport(non ostante i miliardi che girano) uno tra i più belli al mondo???...e poi voi avete giocato senza allenatore per mezzora....non non l'avevamo proprio dall'inizio uauauauauauau ahahahahaha....ciao sfaccimmmmmmmmmmmmmmmm

Ehe non riesco ad odiarti perché mi sei troppo simpatico.
Comunque i giocatori sembravano quei cantanti neomelodici che fanno le dediche dal palco al boss locale ovvero conte "per una presta libertà "hahahaha


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
 
JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Hahaha .comunque quando vuoi vieniti a vedere Napoli Juve al San paolo ti porto con me non ti faccio picchiare!!!peró devi metterti la sciarpa al collo che ho io con la scritta Juve **** ok??andiamo tra i diffidati della curva A...hihihihi
Senti io scendo a nardó con famiglia il 16 magari ci scambiamo le maglie...


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
 
JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ci portiamo anche Massimiliano lo juventinonapulitano ma la spia su di lui la facciamo.... Massimiliano accetti l invito??


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
 
JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Tanto in Puglia mi riconoscerai subito..sono griffato Napoli e cammino con la maglia di mediato da lui firmatamiImageUploadedByTapatalk1344880159.257897.jpg


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Tanto in Puglia mi riconoscerai subito..sono griffato Napoli e cammino con la maglia di mediato da lui firmatamiVedi l'allegato 31442



Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

.ti acoglierei a braccia aperte ma ora sono di casa e lavoro a Padova e .......se vieni su ti porto nel tempio del calcio moderno....allo juventus stadium e lì potrai venire anche con la maglia del napoli...noi siamo gente tranquilla!!!!! a presto terroneeeeee!!!!!...............................
;)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Che skifo, all'esordio nemmeno riempiono lo stadietto di 39mila spettatori ! Eppure hanno tifosi di tutta italia !
Solo sud !
 
R: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

R: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Stagione nuova, ma solito disco....associazione a delinquere già all'opera :p

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Che skifo, all'esordio nemmeno riempiono lo stadietto di 39mila spettatori ! Eppure hanno tifosi di tutta italia !
Solo sud !
...caro marchino, io oltre a venire da una antica generazione di cacciatori, vengo anche da un'antica generazione di juventini....ciò non ostante il MIO SUD resterà sempre il MIO SUD...ahahahahahahahha.....FORZA JUVEEEEEEEEEEEE!!!!
...per le analisi e i commenti da bar prego perditempo astenersi grazie..ihihihhhhihi...
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

E' iniziata zemanlandia auguri.....Se iniziamo a segnare gli errori arbitrali vediamo cosa è successo a palermo un rigore clamoroso negato se fosse successo alla juve si griderebbe allo scandalo.....
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

E' iniziata zemanlandia auguri.....Se iniziamo a segnare gli errori arbitrali vediamo cosa è successo a palermo un rigore clamoroso negato se fosse successo alla juve si griderebbe allo scandalo.....

...massimiliano, noi siamo superiori alle polemiche...quindi non ne facciamo...le lasciamo fare agli altri!!!;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto