pattolo87

Utente Registrato
Messaggi
81
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ok ragazzi.. ci siamo.. visto che ho da poco acquistato questo bellissimo fucile.. volevo sentire alcuni vostri pareri sulle cartucce utilizzate.. soprattutto ora che si avvicina la preapertura.. quali sono le cartucce con cui vi ci siete trovati meglio??? grazie mille e... IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
 
Re: benelli COMFORT preapertura

Ciao ho acquistato 2 mesi fa il comfort. Ci ho sparato ad oggi parecchie cartuccie sui colombi . Cartuccia Winchester Standard posso garantire che il connubio e' perfetto!
 
Re: benelli COMFORT preapertura

Clandestino, io sono di verona la cui la provincia ha in essere un piano di abbattimentodi colombi perche' considerati nocivi e faccio parte di una squadra autorizzata a tali abbattimenti . Abbi fede. Ciao
 
Re: benelli COMFORT preapertura

l'ho tenuto due anni e poi l'ho venduto perche' in due anni non sono riuscito a trovarci una cartuccia che lo accompagnasse decentemente ma le canne benelli sono cos' ti auguro di trovarla subito comunque per il resto gran fucile complimenti a tortore 3 anni fa sparai la speciale tortora di belleggia eccezzionale
 
Re: benelli COMFORT preapertura

Io c'è l'ho in cal.20 è ti posso dire che è un arma accezzionale !!!!!!
Ottima scelta, non te ne pentirai!!!!!!

un saluto.

zipzipzip.................
 
Re: benelli COMFORT preapertura

Stai tranquillo io l'ho in cal. 12 è un'arma indistruttibile e sbossola anche la m....da è un'arma temibilissima

idem, il mio lo uso per anatre in ogni condizione di tempo, fa la guerra tra fango e acqua (anche di mare) e mai un inceppamento

per le cartucce spara quelle con cui ti trovi già bene e vedrai che non andrà via nulla, salvo padelle ovviamente [7]
 
Re: benelli COMFORT preapertura

l'ho tenuto due anni e poi l'ho venduto perche' in due anni non sono riuscito a trovarci una cartuccia che lo accompagnasse decentemente ma le canne benelli sono cos' ti auguro di trovarla subito comunque per il resto gran fucile complimenti a tortore 3 anni fa sparai la speciale tortora di belleggia eccezzionale

Danilo forse il problema era la mira!!!!!
Pattolo stai imbracciando un grandissimo fucile
 
Re: benelli COMFORT preapertura

il mio è con cam. 70 stroz. ** è con "B&P MB gigante" le rosate sono disegnate.
Buona Arma
 
Re: benelli COMFORT preapertura

tiraci le baschieri e pellagri del 7 1/2 quelle in bossolo amaranto poi mi sai dire,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto