Re: 28 grammi su URIKA 2 ??

dipende a che distanza spari e ad altri fattori.... comunque anche il colombaccio a settembre non e' ancora molto impiumato io sinceramente non rischierei di sparare una 28 grammi , anche se per esperienza personale ti dico che ho ammazzato colombacci con cartucce piombo 10 per tordi....
ottime cartucce sono le official trap della fiocchi , 28 grammi piombo 7,5...... tirano lungo e fin quando l'aria e' calda vanno una bomba..
 

antonio 97

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
come vanno queste cartucce sull'urika 2 ...anche a colombacci con un pò d fresco e con che strozzatura??
 
Re: 28 grammi su URIKA 2 ??

dipende a che distanza spari e ad altri fattori.... comunque anche il colombaccio a settembre non e' ancora molto impiumato io sinceramente non rischierei di sparare una 28 grammi , anche se per esperienza personale ti dico che ho ammazzato colombacci con cartucce piombo 10 per tordi....
ottime cartucce sono le official trap della fiocchi , 28 grammi piombo 7,5...... tirano lungo e fin quando l'aria e' calda vanno una bomba..
Concordo con quanto esposto dall'amico "gaetano" aggiungo solo che le 28 grammi all'apertura se c'è caldo sono ottime, quelle suggerite eccellenti, altrimenti usare qualche grammo in più. Non avere problemi ad usare grammature basse con l'Urika spari di tutto anche le 24 grammi.
Saluti
 
Re: 28 grammi su URIKA 2 ??

L'urika2 suggerisce cartucce da 24 a 56 gr di piombo perciò le puoi sparare tranquillamente queste cartucce per quando riguarda come vanno posso dirti che molte persone che conoscono usano cartucce da tiro o da sport ing. Per la caccia e si trovano bene certamente con il freddo non so come vanno perché uso cartucce che io reputo più adatte magari allodole oppure con l'arrivo dei primi tordi un pensierio magari potresti farlo saluti Luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto