Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

PaoloDS

Utente Registrato
Registrato
22 Novembre 2008
Messaggi
3,048
Punteggio reazioni
16
Località
Lecce/Vicenza
Non so chi di voi ha seguito Studio Aperto poco fa. Io non lo seguo mai, ma oggi per puro caso ero su Italia 1 mentre andava in onda. Bene, notizia sugli incendi che stanno divampando in questi giorni. Al momento di elencare i responsabili, il giornalista cita: agricoltori e allevatori, spinti dalla volontà di ricavare terreno da coltivare o per allevare le loro bestie, la malavita per ricavare terreno su cui costruire e..... TA TAN! Ovviamente.... Cacciatori e bracconieri! Stavolta, però, senza darne una motivazione, ovviamente!
Ma si può andare avanti così? Per quanto ancora dobbiamo essere succubi delle angherie animaliste o pseudoambientaliste? Passerà mai questa maledetta moda? Chissà, ma a me verrebbe una gran voglia di andar via da questo paese....
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

casualmente hò visto anch'io il servizio.........che dire VOMITEVOLE!!!!!!!! è sembrata veramente una cosa detta con il solo scopo di diffamare la nostra categoria........quel TG è sempre stato così meschino e fasullo.........ho inviato anch'io la mail di protesta almeno per far conoscere a quei geni che ne sappiamo molto più di loro

Ciao,Marco.
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Vedi l'allegato 31649

circola nel web, inviate gente!

ecco il testo da copiare e incollare: Il Cacciatore non incendia perchè l'ambiente è la Risorsa Fondamentale della sua attività. Il cacciatore sa bene che nelle aree percorse dal fuoco la caccia è vietata. L'interesse del Cacciatore è avere Boschi e non deserto e per questo li ha sempre difesi dalle speculazioni.

io ho aggiunto dell'altro
L'idea è ottima, ma cosa gliene fregherà mai? Sai cosa fanno? "SELEZIONA TUTTO" + tasto CANC!
D'altronde è come se a tutti noi di Mygra mandassero un mp con scritto: "non andare più a caccia, lascia stare quei poveri uccellini indifesi"! Cosa risponderemmo tutti in coro? .......... [badair.gif]
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Incendi colpa nostra !!! E' come quella del marito che per far dispetto alla moglie si taglia le 🎾🎾!!
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Forse è meglio che le AAVV denuncino questa tv di m...a, facendo notare che in ogni parte d'Italia numerosissimi cacciatori fanno parte di squadre volontarie intincendi, non mi risulta altrettanto nei confronti di ani-malati. E adesso sarà anche instigazione a delinquere ma sarebbe ora che una buona dove di calci in culo venga data a certi scribacchini da strapazzo, se potessi lo farei io, ma purtroppo non ne ho mai avuto a tiro di piede.
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

L'idea è ottima, ma cosa gliene fregherà mai? Sai cosa fanno? "SELEZIONA TUTTO" + tasto CANC!
D'altronde è come se a tutti noi di Mygra mandassero un mp con scritto: "non andare più a caccia, lascia stare quei poveri uccellini indifesi"! Cosa risponderemmo tutti in coro? .......... [badair.gif]


Paolo, stai pensando come le nostre AAVV.......non fare un azzo!
Dobbiamo cominciare a rompere le palle.....senno' tutti dicono e fanno quello che vogliono!
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Mi sono espresso male. Bisogna FARE eccome! Ma io sarei per qualcosa di più pesante. Queste battaglie si devono secondo me combattere a botta di carte bollate e Tribunali. Finchè i nostri rappresentanti non prendono iniziative del genere non ne verremo mai fuori.
sono pienamente daccordo con te..............................ciao padelloni
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Paolo, stai pensando come le nostre AAVV.......non fare un azzo!
Dobbiamo cominciare a rompere le palle.....senno' tutti dicono e fanno quello che vogliono!
Mi sono espresso male. Bisogna FARE eccome! Ma io sarei per qualcosa di più pesante. Queste battaglie si devono secondo me combattere a botta di carte bollate e Tribunali. Finchè i nostri rappresentanti non prendono iniziative del genere non ne verremo mai fuori.
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Mi sono espresso male. Bisogna FARE eccome! Ma io sarei per qualcosa di più pesante. Queste battaglie si devono secondo me combattere a botta di carte bollate e Tribunali. Finchè i nostri rappresentanti non prendono iniziative del genere non ne verremo mai fuori.


Concordo........se fossimo in uno stato dove la giustizia fosse "leggermente" seria.....
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

stavo seguendo pure io studio aperto è uno schifo. ..
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Buongiorno,
sono un giovane cacciatore calabrese il quale ha saputo della notizia inerente agli incendi dolosi e alle possibili cause trasmessa qualche giorno fa dalla Vostra rete,
ci tengo a precisare che il cacciatore non incendia la campagna, i boschi eccetera in quanto tali luoghi sono i posti in cui esso esercita la propria attività venatoria e ha interesse a tale fine affinché la flora e la fauna persistano nel territorio, dunque chi attua incendi dolosi è o un piromane con problemi psichici o criminali che per chissà quali interessi si divertono a distruggere l’ambiente che il cacciatore invece, ribadisco, non ha interesse a distruggere in quanto per esso è sia insensato sia controproducente farlo. E sarebbe inoltre bene che poiché tali notizie vengono diffuse a tutti coloro che seguono determinate reti televisive si usino i termini corretti per definire le cose e soprattutto ci siano le prove documentate per fare determinate ipotesi, visto che è facile sparare a zero su una categoria di persone oneste (in quanto per avere il porto d’armi ci vuole la fedina penale limpida) e cittadini come tutti per colpa della moda di parte nata di recente tra la popolazione italiana basata sull’animalismo e l’ambientalismo estremizzato e per certi anche condito da un falso moralismo nonché da ignoranza (in quanto alcuni non sanno neanche di cosa si stia parlando facendolo dunque senza cognizione di causa).

Spero dunque che meditiate sui servizi che fate poiché certi possono essere altamente offensivi per una parte di teleascoltatori che non ha niente a che spartire con certi individui e con certi atti criminosi.

Cordiali Saluti


Questa è la mia email
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Concordo........se fossimo in uno stato dove la giustizia fosse "leggermente" seria.....


e soprattutto se TUTTI i cacciatori si ricordassero di esserlo tutto l'anno e non solo dalla terza di settembre al 31 di gennaio.....

Francesco
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

L'ho visto a tratti Studio Aperto di oggi, la notizia degli incendi l'ho sentita a malapena mentre pranzavo, ma continuando con il TG, ho convenuto con i miei commensali che e' il peggior TG in assoluto che la TV italiana trasmette a prescindere da quella notizia.
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

...il solito schifo della Tv amica della Brambilla!!! Salva il micetto e metti la notizia in prima fila.....
Peccato che i signori giornalisti non sanno che dopo l'incendio il terreno prima che si riprenda ci vuole tempo e di conseguenza gli animali non ci sono...... Quanta ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Non so chi di voi ha seguito Studio Aperto poco fa. Io non lo seguo mai, ma oggi per puro caso ero su Italia 1 mentre andava in onda. Bene, notizia sugli incendi che stanno divampando in questi giorni. Al momento di elencare i responsabili, il giornalista cita: agricoltori e allevatori, spinti dalla volontà di ricavare terreno da coltivare o per allevare le loro bestie, la malavita per ricavare terreno su cui costruire e..... TA TAN! Ovviamente.... Cacciatori e bracconieri! Stavolta, però, senza darne una motivazione, ovviamente!
Ma si può andare avanti così? Per quanto ancora dobbiamo essere succubi delle angherie animaliste o pseudoambientaliste? Passerà mai questa maledetta moda? Chissà, ma a me verrebbe una gran voglia di andar via da questo paese....

Francamente non guardo mai Studio Aperto perchè chi lo dirige mi fa venire il latte alle ginocchia e si capisce da lontano 1 Km che le notizie sono pilotate dalla politica (più di tutti gli altri TG). Mi dispiace che nessuno di quelli che dovrebbero rappresentarci smentiscano quelle notizie fasulle. Nelle aree incendiate è vietata la caccia per 10 anni, dopo tale periodo in quelle zone i rovi sono così fitti che il cacciatore (a parte qualche intrepido) schiva con piacere. Le ragioni perchè il cacciatore non incendierà mai un bosco sono molteplici, ma non voglio dirle a voi che già le conoscete a menadito, dovremmo dirle invece i pseudoambientalisti fai da te della nostra cara Italia, che va a rotoli anche grazie a loro
Saluti
Roby62
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Francamente non guardo mai Studio Aperto perchè chi lo dirige mi fa venire il latte alle ginocchia e si capisce da lontano 1 Km che le notizie sono pilotate dalla politica (più di tutti gli altri TG). Mi dispiace che nessuno di quelli che dovrebbero rappresentarci smentiscano quelle notizie fasulle. Nelle aree incendiate è vietata la caccia per 10 anni, dopo tale periodo in quelle zone i rovi sono così fitti che il cacciatore (a parte qualche intrepido) schiva con piacere. Le ragioni perchè il cacciatore non incendierà mai un bosco sono molteplici, ma non voglio dirle a voi che già le conoscete a menadito, dovremmo dirle invece i pseudoambientalisti fai da te della nostra cara Italia, che va a rotoli anche grazie a loro
Saluti
Roby62
Perfettamente d'accordo su tutto!
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Marbizzaboy complimenti bella iniziativa ragazzi mandiamo tutti una mail con quello che pensiamo se nessuno fa niente iniziamo a farlo noi.
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Dobbiamo cambiarle eccome le cose... deve partire da noi, altrimenti gli altri non faranno mai nulla...
Poi Studio Aperto farebbe meglio a fare un TG degno di questo nome, invece di continuare a sparare cavolate ogni giorno e diffamare sempre la nostra categoria...
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Lo schifo NON risiede nel fatto che un umanoide abbia dato in televisione una notizia falsa e costruita a tavolino, lo SCHIFO...quello vero e deprimente, sta nel fatto che NESSUNA Associazione Venatoria prendera' MAI le ns difese querelando...denunciando..citando in giudizio nessuno di questi pseudo giornalai!! E questo e' LO SCHIFO !! Questo dobbiamo combattere!! Dobbiamo partire da qui se vogliamo salva la reputazione...
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Lo schifo NON risiede nel fatto che un umanoide abbia dato in televisione una notizia falsa e costruita a tavolino, lo SCHIFO...quello vero e deprimente, sta nel fatto che NESSUNA Associazione Venatoria prendera' MAI le ns difese querelando...denunciando..citando in giudizio nessuno di questi pseudo giornalai!! E questo e' LO SCHIFO !! Questo dobbiamo combattere!! Dobbiamo partire da qui se vogliamo salva la reputazione...

Bravissimo, la penso anch'io come te, ecco perché io di associazioni venatorie non ne voglio sapere e spero presto di trovarne una privata per non dare soldi né a questo né a quello di assicurazioni. Cosa ci associamo a fare con Tizio Caio Sempronio e Cornelio se poi questi in certi casi dovrebbero querelare tale reti mediatiche per diffamazione? Dove stanno dunque?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto