Re: Camouflage o Rc 20 gr32?

2gr di differenza dipende dal nr del pallino sono un certo numero, credo comunque che cambi il tipo di polvere quasi sicuramente le ho entrambi ma mai smontate
 
Re: Camouflage o Rc 20 gr32?

Lo sai il mercato delle cartucce deve arricchirsi di novità magari perché nella linea mancava una 28 e 30 gr e allora per mantenere la stessa politica del 12 con le camoflage ecco la novità sicuramente le impressioni sono buone specie le 30 g le ho usate e sono davvero ottime cartucce ma da me costano tanto e preferisco usare la 32 g che costa di meno saluti Luca
Ps scusa per non aver capito la tua domanda
 
Re: Camouflage o Rc 20 gr32?

Cosa intendi per cambia molto ? Se parli della quantità di pallini presenti 2 g dello stesso numero sino circa 50 pallini se poi ti riferisci alle cartucce allora conosco bene Rc 32 semi magnum la sparo a colombi in apertura piombo 7.5 caricata con tecna invece l'altra non ho avuto ancora modo di provarla anche se molti ne parlano bene saluti Luca
 
Re: Camouflage o Rc 20 gr32?

Intendevo chiedere se le camouflage sono prestazionali....come le rc 32 gr....perche la rc ha sentito il bisogno di fare dopo le rc 20 gr 28 e le 32gr anche le 30 gr?
 
Re: Camouflage o Rc 20 gr32?

Lo sai il mercato delle cartucce deve arricchirsi di novità magari perché nella linea mancava una 28 e 30 gr e allora per mantenere la stessa politica del 12 con le camoflage ecco la novità sicuramente le impressioni sono buone specie le 30 g le ho usate e sono davvero ottime cartucce ma da me costano tanto e preferisco usare la 32 g che costa di meno saluti Luca
Ps scusa per non aver capito la tua domanda

Mi ero spiegato male io,cmq le ho viste a 9,50 al pacco.
 
Re: Camouflage o Rc 20 gr32?

l rc va benissimo io le sparavo sui colombi e non mi anno mai deluso le altre non le o mai sparate quindi non ti saprei dire
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto