Re: Calendario Venatorio Marche

Finalmente e' uscito il calendario venatorio provinciale Pesaro-Urbino contenente le norme x l'addestramento dei cani e il regolamente delle ZRC di prossima apertura; me l'ha mandato via mail il mio ATC. Ciao.
 
Re: Calendario Venatorio Marche

Con i tempi che corrono, mi sembra un calendario non male se confrontato con quello di altre regioni. Positivo che abbiano tenuto duro sulla chiusura ai turdidi il 31 gennaio, in controtendenza rispetto a Puglia, Abruzzo, Calabria. Se ci si impegnasse sull'ottenimento di qualche deroga sarebbe anche meglio, ma in questo campo è come andare a sbattere contro ad un muro.
 
Re: Calendario Venatorio Marche

Ragazzi ma possibile che nonostante la richista di atc ps1 sia stata inviata qualche mese fà, ancora non mi è arrivato a casa il bollettino da pagare? Non è che aspettano che scada il primo agosto per farmi pagare di più?
 
Re: Calendario Venatorio Marche

Per l'ATC MC2 non so se esiste una maggiorazione in caso di ritardo.
Io non l'ho mai pagato prima dell'uscita del calendario e non mi hanno chiesto mai niente.
Per il problema ripopolamenti, nella mia zona lanciano solo starne (così hanno deciso) anche se la zona è sempre stata favorevole al fagiano pittosto che della starna, lo scorso anno dovevano essere 90 io in allenamento ne ho trovate solo 8 e amici riferiscono che sono state le uniche che abbiamo visto.
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto