Strano che quest'anno ci è toccato il Barcellona...girone tosto, facile anche essere buttati fuori subito...è speriamo di non fare altre due figuracce con gli spagnoli...
 
Re: Che milan!!!!

che schifo , oggi buttato il primo tempo . speriamo di arrivare a 40 punti alla svelta . anno del *****

che ha fatto il Milan? .....



- - - Aggiornato - - -

Finalmente una discreta prestazione.
5 - 1 al chievo ma discreto gioco.
Speriamo sia la prima di una lunga serie.


AHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAHAHA
AHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHHAHAHAHAHA
 
R: Che milan!!!!

R: Che milan!!!!

Eppure il bilancio dell' Ac Milan é pubblico, andate a leggerlo attentamente prima di dure sciocchezze.....ribadisco ci sono troppi tifosi viziati che nemmeno sanno cosa voglia dire tifare per i colori infischiandosene di chi li indossa e sopratutto sia che vengano o meno i risultati. Siete stati abituati troppo bene cari miei....ribadisco ritrovare umiltà casciavit navigando in bassa classifica ecco cosa meritereste.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Che milan!!!!

Con il bene che voglio ad Allegri che ***** ha messo dentro Montolivo???????????????????????????????
Entrato il pirla fa fallo al limite dell'area...
Comunque grande FARAONE!
 
Ma loro sono la squadra più titolata al mondo e da quest'anno in Europa..... sono quelli dei mini triplete, della squadra che ha fatto più punti negli ultimi 10 anni, se qualcuno avesse almeno la decenza di stare zitto......

Vero,ma i numeri non si possono discutere come del resto i titoli se ci sono, ci sono.Il problema è che su questi dati si stanno sedendo guardandosi allo specchio.Non credo che, al di la dei proclami non avessero considerato anche questa disfatta che considerato tutto non più grave della sconfitta in finale con il Liverpool.Il saggio Arrigo una volta disse :Qui si vive di ricordi:E' la frase che calza di più all'attuale momento . Saluti Alessandro

- - - Aggiornato - - -

Ma loro sono la squadra più titolata al mondo e da quest'anno in Europa..... sono quelli dei mini triplete, della squadra che ha fatto più punti negli ultimi 10 anni, se qualcuno avesse almeno la decenza di stare zitto......

Vero,ma i numeri non si possono discutere come del resto i titoli se ci sono, ci sono.Il problema è che su questi dati si stanno sedendo guardandosi allo specchio.Non credo che al di la dei proclami non avessero considerato anche questa disfatta che considerato tutto non più grave della sconfitta in finale con il Liverpool.Il saggio Arrigo una volta disse :Qui si vive di ricordi:E' la frase che calza di più all'attuale momento . Saluti Alessandro
 
Re: Che milan!!!!

COME NO! sarei stato ancora piu' feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rudy, che goduria per poco perdevate meritatamente contro il Cagliari e volete vincere lo scudetto? Il vs allenatore e peggio del precedente portoghese,ad ogni decisione dell'arbitro scatta in piedi insieme a tutta la panchina compreso i magazzinieri. Che simpaticone. Con l'infame Cassano fanno proprio una bella coppia.
 
Re: Che milan!!!!

Più che altro ora speriamo che tutto l'ambiente non stia sugli allori per questa misera vittoria. Ieri sera il Cagliari è stato davvero poca cosa....questo sarà un campionato di sofferenza, quindi testa bassa e lavorare in vista del prossimo impegno.
 
certo il barça è cotto e invece vincere 3 a 0 con una che in serie A al massimo si salverebbe è un impresa, gande juve ecc ma siamo realisti il milan all'andata si è fatto valere alla grande certo non si puo pretendere di dominare nel gioco e possesso palla contro gli spagnoli ammetto che non sia stata la piu bella partita dell'anno del barça pero vanno datii meriti al milan ottima partita!certo che al ritorno sarà dura io considero nonostante tutto il barça una pretendente per la vittoria finale quindi il milan di quest'anno gia a passareil turno farebbe un impresa poi sperare in piu non è vietato però perlomeno ottimistico quest'anno l'anno prossimo magari.....
 
Re: Che milan!!!!

Una rondine non fa primavera. Urgono rinforzi giusti e mirati. Un portiere (perchè non provare il brasiliano che dicono sia bravo) un ottimo difensore e qualche centrocampista con i piedi buoni. Ieri sera dopo i due gol, stranamente, non mi sono inc...to, vedevo la squadra giocare discretamente e speravo.... Il tarantolato (Mazzarri) se continua così gli prende un coccolone e rimane in campo. Avvertitelo che sono partite di calcio e che soffre di cuore.
Caro Rudy 4x4, il Milan ha culo, ma ti ricordo che avete vinto il derby con un tiro in porta e se non è culo questo.
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

Una bella delusione. Tutti corridori e nessun che riasca a mettere una palla come si deve. Una triste delusione. Quest'anno credo sarà un anno di transizione. Consoliamosi col passato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto