IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

ahhahhahaha bravi bravi.... diciamo che me l'aspettavo in qualche modo dai....

cecchino sono stanco davvero , in 3 giorni ho giocato 180 minuti e forse forse sabato sono di scena a dall'ara di bologna....( senza fare guai speriamo)
e poi faccio la sera da leone per l'adrenalina e la mattina da c.........

erchiappetta per fortuna che non riuscivi a inserire le immagini sui post e bravo bravo...

maltese tu invece sei un grande , sei l'unico che nn mi ha massacrato ed hai creduto alla mia innocenza..

comunque era davvero un bel post , un tocco di vita al forum e tantissime risate...

avete una cena pagata comunque e.... a presto miticiiiiiiiiiiiiiii

be aspetto novembre che vi meno li hihihihihi
 
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

Scherzo bellissimo!!! evidentemente non hanno vero un ca@@o da fare ahahaha cmq siete messi male in quella foto!!!

- - - Aggiornato - - -

Scherzo bellissimo!!! evidentemente non hanno vero un ca@@o da fare ahahaha cmq siete messi male in quella foto!!!
 

gaetano88

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
2,089
Punteggio reazioni
16
Età
36
Località
Taranto
Questa foto da me illustrata non e' una foto qualunque ragazzi miei, questa foto ritrae dei nostri cari amici che hanno vissuto le
grinfie della 1 guerra mondiale e che hanno combattuto con onore e disprezzo del pericolo anche la 2 guerra...
Qui vengono ritratti da sinistra verso destra ERCHIAPPETTA ( ACHILLE per gli amici stretti) CECCHINO ( oppure sampey per i suoi cari) e il piu' giovane dei 3 KUNFORS ( il MALTESE con origine tarantine)....
Ognuno di loro ha origine diverse chiaramente , ma una cosa li accomuna quest'anno : LASCIANO LA CACCIA e FINALMENTE
APPENDONO IL FUCILE AL CHIODO.................

Si cari miei avete capito bene , non me ne vogliano gli armieri e chi si diverte alle loro spalle per le innumerevoli padelle...
Non e' piu' cosa , non se ne puo' piu' di vederli brancolare nel buio alla ricerca della cartuccia giusta , del fucile giusto , dello
strozzatore che aiuta , del seggiolino comodo e chi piu' ne ha piu' ne metta....

E poi basta non hanno piu' il fisico sinceramente , sono logorati dall'umidita' , dal freddo e da tutte le intemperie che la caccia riserva a noi cacciatori...
Sono ridotti uno straccio poverini , hanno bisogno anche dell'AIUTINO se dobbiamo dirla tutta. E quindi dopo anni e anni passati in prima linea sempre in testa al gruppo loro :

HANNO ORMAI PRESO UNA DECISIONE UNANIME E HANNO DETTO BASTAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pero' siccome loro sono uomini di una certa mole ora si dedicheranno al 100% alle faccende domestiche , porteranno il vestito dalla sarta , raccoglieranno fiori per mettere nel vaso sopra il tavolo , aiuteranno gli uccellini indifesi , faranno la fila alla posta senza bestemiare, imprecheranno per la tramontana che soffia e taglia le loro manine curate e andranno a messa tutte le domeniche...

Addirittura pensate che CECCHINO non tifa piu' taranto ma BARI , ERCHIAPPETTA e' diventato laziale sfegatato e KUNFORS e' diventato uno dei piu' grandi esponitori della LIPU e del WWF....

Amici miei so di aver dato questa triste notizia ma era mia dovere annunciarvi la loro sofferta decisione.....
L'eta' passa per tutto purtroppo...


CORDIALI SALUTI

GAETANO88 e URUK-HAI..............

BUON FERRAGOSTO A TUTTI....
 

Allegati

  • z_anziani%20barbaricini%20dorgalesi%20anni%2020[1].jpg
    z_anziani%20barbaricini%20dorgalesi%20anni%2020[1].jpg
    85.9 KB · Visite: 0
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

ahahahahaahhaha! hai ragione.... papà si è fatto vecchio !
:mrgreen:[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

Vedi l'allegato 31513

Ci penso io Achille và, che mi pare che qualcuno pensa troppo agli uccelli con questa caccia sotto sotto!!!! :lol:

Per la cronaca questi sono Achille Ivan e Peppe dopo l'operazione a Casablanca!

Occhio regà che...rischiate il culo tutti e tre.... :D :D
 
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

Gaetà ti conviene stare alla larga dai 3 dell'ave maria per minimo minimo 2 anni se nò son ca@@i amari hahahahah!!
Bello scherzo davvero anche se Achille non ha tutti i torti nel dire che alle 2 del mattino era meglio se vi tromb qualcuna hahaha.
Un abbraccio ai tre vecchietti che stimo tantissimo!!
 
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

MIIIIIII come passa il tempo Achì! [sconvolto.gif], Mica ti avevo riconosciuto in quella foto!
Giusè....l'aria del mare invecchia o è l'ILVA??? [Trilly-77-24.gif]
Ivannnnnn sei un imbroglione....metti le tue foto di quando eri ragazzo!!!!![rofl.gif]
 
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

Allora ragazzi visto che si è tirato in ballo la mia mascolinità..posto una foto molto molto emblematica dei 3 ragazzacci che dovrebbero riporre il fucile in cassaforte [birra.gif]
ora so cn certezza che anche brakoniere78 faccia parte di questa classe in decandenza hihihihi
I+Cugini+di+Campagna+icuginidicampagna.jpgda sinistra a destra abbiamo: cecchino,achille , ivan e il brako :D [spocht_2.gif][32]
 
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

Allora ragazzi visto che si è tirato in ballo la mia mascolinità..posto una foto molto molto emblematica dei 3 ragazzacci che dovrebbero riporre il fucile in cassaforte [birra.gif]
ora so cn certezza che anche brakoniere78 faccia parte di questa classe in decandenza hihihihi
Vedi l'allegato 31503da sinistra a destra abbiamo: cecchino,achille , ivan e il brako :D [spocht_2.gif][32]

Come hai fatto ad avere le foto del nosto ultimo raduno!!?!!??!? ..non ti si puo nascondere nulla............ vecchio secchiello!!!!!

- - - Aggiornato - - -

..Uruk-hai non fare il timido! il biondo ti dona!!!!!!!!
 

Allegati

  • 7522075460_94f5fbbf07_z.jpg
    7522075460_94f5fbbf07_z.jpg
    60.5 KB · Visite: 0
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

Come hai fatto ad avere le foto del nosto ultimo raduno!!?!!??!? ..non ti si puo nascondere nulla............ vecchio secchiello!!!!!

- - - Aggiornato - - -

..Uruk-hai non fare il timido! il biondo ti dona!!!!!!!!



Ah però...[15]

Brako che ci facevi a bologna vecchia bagascia?
Gay Pride 2012 a Napoli, i colori (5).jpg
 
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

hihihihi bouna battuta per 2 nulla faccente che non hanno ninte che fare alle 2 di mattino...che ha quel ora io e il mio amico ...achille stavama a lavora di sicuro.
be io so il piu giovane dei altri 2 ...Achille e Guiseppe ma se posso dire che vi siete meritati entrambi un gran va fan....alla alvaro vitali piu il fiscio...hihihihi comunque gaeta se non voi che a Nov appendi le scarpe al chiodo...dai calci in culo che ti daro e melgio .....che sta zit tutti e due che mi prendo a sciaff un facc entrambi se vi vedo da vicino...
hihihihi
bello scherzo raga complimenti...bella foto d epoca..
 
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

hahahahhahaha quante risate che mi sto facendo..... l'idea e' stata di danilo giuro, io nn centro nulla davvero........
dai ragazzi sapete che vi voglio bene....
peppe appena torno passo a ritirare le cartucce come promesso ok ????????

un abbraccio a tutti....

- - - Aggiornato - - -

ahahahahaahhaha! hai ragione.... papà si è fatto vecchio !
:mrgreen:[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

ivan tranquillo che alle padelle ti papa' rimedierai sempre piu' spesso tu..... un abbraccio piccolo e salutami lola
 
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

hahahahhahaha quante risate che mi sto facendo..... l'idea e' stata di danilo giuro, io nn centro nulla davvero........
dai ragazzi sapete che vi voglio bene....
peppe appena torno passo a ritirare le cartucce come promesso ok ???????

Come no,ti aspetto....
[13] hhihihiihihihihiih
 
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

hahahahhahaha quante risate che mi sto facendo..... l'idea e' stata di danilo giuro, io nn centro nulla davvero........
dai ragazzi sapete che vi voglio bene....
peppe appena torno passo a ritirare le cartucce come promesso ok ????????

un abbraccio a tutti....

Sei un infameeeeee hahahahhahahahahlo sanno tt che l hai pensato tu sto scherzetto io ti ho solo dato adito [spocht_2.gif]
UHauhAUHuahAUHauhAUH



- - - Aggiornato - - -
 
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

Dal momento che diversi utenti hanno partecipato a questa discussione mi sembra doveroso postare alcune immagini tratte dal loro personalissimo album fotografico di questi due simpaticissimi ragazzi che nelle serate di questa calda estate animano il forum,seppur non avendo altro ca@@o da fare,cosicche' ci si possa tutti render conto della loro presenza di spirito e fulgente intelligenza !

Eccoli ai tempi del catechismo:
i-soliti-idioti-il-film-novembre-2011.jpg

L'altra sera....in un noto locale gay di Varese:
images.jpg

una mattinata al tav di Bari:
i-soliti-idioti-sanremo.jpg

Alla festa per la laurea della Figlia di Cecchino:
60783_img.jpg

Che dire dunque?!Nulla........le foto parlano da sole!!!!Un saluto.

P.s. Pure io la notte capita che non c'ho un ca@@o da fare,cari Danilo&Gaetano......hihihiihiihihiii !!!
 
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

Caro amico mio..aimè hai ragione hai fatto un riassunto veramente ineccepibile..
L età ha sempre il sopravvento, poi vederli mentre bestemmiano per le numerose padelle e prendersela cn la cartuccia che nn va..mi rende troppo triste..io gli voglio bene a quei 3.. ERA ORA!!

Danilo & gaetano
by la nuova generazione
 
Re: IL TRISTE DECLINO di ERCHIAPPETTA-CECCHINO-KUNFORS

Mortacci vostri..........quindi guardando la foto io sarei quello col bastone ????Ma io dico no'?!? Ca@@o uno sta' qua a lavora' de notte a quasi 50anni [confuso.gif]......e se deve senti di' ste cose da 'sti du' menteccatti 24enni che nun c'hanno un arica@@o da fa' alle 2,00 de notte ?!?Ma annate a tromba' va'........proprio vero :chi c'ha er pane...nun c'ha li' denti [****.gif] !Cmq siete nocivi come du' cornacchie quando state in chat assieme e andate tranquillamente a fanculo entrambi [****.gif]!!!

P.s. Scherzo....cmq du' calci in culo quando vi becco.....non ve li toglie nessuno [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto