la gara della allodola 5° edizione

la gara della allodola 5° edizione

  • CACCIATORI CENTRO

    Voti: 22 48.9%
  • CACCIATORI NORDICI

    Voti: 23 51.1%

  • Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

oh oh oh.... non per dire, ma quest'anno potrei anch'io "aiutare" il gruppo dei nordisti visto che caccio le allodole con le gabbie pure io... e il sig. Giovy e il sig. Franz, hanno anche visto i miei gurrieri... quindi!!!! cosa dici Francesco????
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Armando e Gianni , ognuno di voi ha la propria opinione in proposito ed è giusto e sacrosanto che venga accettata...
Fate i bravi....

Ciao Ivan
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

We! Occhio che in pattuglia col "vecio" (Rudi) quest'anno ci sarà anche il "bocia" (il sottoscritto) [dwarf.gif]quindi i numeri della squadra del Nord aumenteranno in maniera esponenziale! [spocht_2.gif]

P.S.: valgono anche le allodole che farò giù in Puglia? [marameo.gif]



ecco chi mi abbasserà la media.......:(....speriamo che non ne sbagli tante....(hihihih)
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Sei proprio convinto è!!!!! prepara la calcolatrice.... perchè alla sera dovrai fare parecchi conti con i nostri sms nordici che ti arriveranno!!!! e come ti ho già detto non prepararti troppe cartucce... tanto non ti servono!!!! [29][29][17]

che bello vedere un ragazzo senza timore, mi spiace ma ogni anno partite con buoni propositi ed arrivate che i lacrimoni agli occhi.......il Nord è da abolire per la caccia alle allodole...........
 
R: la gara della allodola 5° edizione

R: la gara della allodola 5° edizione

Piu' o meno siamo tutti in contatto nei giorni di caccia e il bello e pure quello, vedere dove passano e dove non si vedono, le stranezze del passo.E' un bagaglio pure quello.

E prendetevi un cacchio di smartphon che con whazzap e tapatalk quest'anno facciamo la telecronaca minuto x minuto a costo 0 con foto e video compresi...
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

che bello vedere un ragazzo senza timore, mi spiace ma ogni anno partite con buoni propositi ed arrivate che i lacrimoni agli occhi.......il Nord è da abolire per la caccia alle allodole...........

se vieni al nord col capanno che fai te manco le pispole vengono al gioco.....solo da li si capisce la differenza....
 
R: la gara della allodola 5° edizione

R: la gara della allodola 5° edizione

oh oh oh.... non per dire, ma quest'anno potrei anch'io "aiutare" il gruppo dei nordisti visto che caccio le allodole con le gabbie pure io... e il sig. Giovy e il sig. Franz, hanno anche visto i miei gurrieri... quindi!!!! cosa dici Francesco????

Tu sei ancora in rodaggio...Ihihih ;)
 
Re: la gara della allodola 5° edizione

Le allodole sono allodole.
Ovunque.
Che le richiami con il canto vero (in Italia) o artificiale (dove è concesso) la caccia non cambia.
Nulla.
Solo gusti personali o tradizioni rispettabilissime.

per chi ha la passione delle gabbie cambia parecchio, se mi dici solo il gusto nello sparare non cambia niente, il discorso del pollaio nel fatto della quantità, quà non le vedi 500 allodole in un giorno..... non sono rosicone, anzi ti dirò di più quando sarà limitata ancora l'allodola quà e smetterò con i richiami, un giro in Romania o albania lo farò volentieri se ne avrò la possibilità.....
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

cacciare le allodole è un gusto un arte una passione , dove si fa si fa , ma da quando ho le gabbie tutto è cambiato , il perchè non lo sò .
una cosa è certa le gabbie ti cambiano il modo di cacciare e ti fanno stare a caccia tutto l' anno , viva quei splenditi richiami qualunque essi siano .
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Bhe in rodaggio sicuro... ma parto già avvantaggiato rispetto agli altri novellini visto che ho come mentore il botahv...

ah allora se il tuo mentore è il Bota nessun problema, non c'è che da preoccuparsi ahahahahhahahah
ragazzi 10 contro 5 mi sà che è un po' troppo, aspettiamo il consiglio appena rientrano dalla ferie degli altri
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Ancora una settimana e ti ricrederai (oltre a dover pagare lo spritz....) [3]

ehehehehe
scaramanzia.jpg
speriamo bene.....hihih
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

ezietto ha rifatto i ferri , stop con le bimbe da sabato si sale in montagna a sasselli . vi lascio il tempo di recuperare .............
penso che il risultato finale sia centro tripla il nord ihihihihiihihh
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Rudi non dirmi che fai coppia con Paolo......la media crollerà..[17]
Paolo non dirmi che farai coppia con Rudi......sarete la salvezza per le allodole....[17].
Dai ragazzi vi voglio alla grande quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!


senti senti el Boccia........te se vignuo co' mi na volta e te gha fatto el disatro.....oltre a padear come un dannà te gha moea' el calcio par trovar na scusa.....ehehehe

Bifolco! eheheh
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Sei proprio convinto è!!!!! prepara la calcolatrice.... perchè alla sera dovrai fare parecchi conti con i nostri sms nordici che ti arriveranno!!!! e come ti ho già detto non prepararti troppe cartucce... tanto non ti servono!!!! [29][29][17]

Si ma .. una calcolatrice che abbia un bel pò di decimali :p
 
Re: la gara della allodola 5° edizione

Votato Centro, nn per campanilismo, perchè ci sono Ale ed Ezietto lodolari che sono una certezza, con Allodola n'do vaiiii.
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

se vieni al nord col capanno che fai te manco le pispole vengono al gioco.....solo da li si capisce la differenza....

ma stai bono quel capanno è fatto apposta perchè le incuriosisce e vengono tutte a vedere, poi dopo dentro trovano uno sputafuoco da paura e tutte vengono nel frigo....hihihihi rosicate Nordiciiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto