Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Per me sono tutte e due buone giornate.....da qui al 5/10 novembre qualcosa si dovrebbe sempre vedere ogni giorno

------------------------
saluti a tutti!

secondo me sab e domenica se mantengono fede le previsioni per noi del nord nn si vedono poi pero da lunedi attenzione.............
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

provata la prima uscita a allodole,perdipiù con la doppiettina del 20.senza pretese,con un tempo nn certo da allodole ne ho raccolte 12, 1 padellone clamoroso e un paio spennate,cmq curavano malissimo era roba del luogo e nn di entrata,solo te mi sono venute veramente bene. pispole a vagoni che mi hanno letteralmente sverniciato il falchetto!!![diable.gif][41][violent.gif]
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Mirco il roccolo veneziano è dopo Porte Grandi nell'azienda agricola "Veronesi" tanto ma tanto dopo i nostri capanni e per arrivare li dal mare le allodole trovano minimo 15 capanni prima specialmente in questo periodo.
Io non conosco quante ne hanno fatte oggi e ieri ma mi sembra un pò impossibile 60 oggi visto che anche nelle vicinanze del mare c'era movimento ma non cosi tanto.
Ho un amico che tra l'altro ha il capanno a 500 metri dal roccolo ma oggi 18 e stra cattive.
Lo so loro possono utilizzare e utilizzano il Plurifon ma non centra questo se sono cattive lo sono anche per i registratori.
Poi posso sbagliarmi per carità............

fidate che ne ha fatte 60.Chiama in Provincia e chiedi.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

centro sud da domenica tramontana ( cosi da il meteo ) si incomincia
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Sieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, il numero telefonico dell'allodolone:
in tutt'Italia l'avranno in 3 o 4 !!!!
Tu devi fa' richiesta in carta bollata e allegare un congruo contributo a fondo perduto.
Lui gli è il re delle lodole mia discorsi eh!!!!
Ora lui vole i' numero di telefono.......
Dico bene lodolone?

per uno spritz glielo do io...hahahahaha
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

oggi cercando le pavonze ho visto molti branchi che ormai sverneranno qui da noi .
la cosa strana è che ora le guardo con altri occhi , ma solo adesso ad ottobre sarò di nuovo in trincea .
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ieri pomeriggio zona divino amore rm2 fatte 8 camminando pochissime
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

avete ragione ragazzi. questa e veramente una sconfitta per la caccia in tutta italia oggi tocca al veneto,prossimo anno chissa" cosa si inventeranno...ciao
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Max non rivelare i nostri segreti agli avversari del centro...;)
Ps.non ti dispiacerà spero che ti ho fatto mettere in squadra con noi...:D

Qualche aiutino dobbiamo pure darglielo, no! Non possiamo tenere tutto per noi ...

Di che squadra parli?
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

grazie mille sassellino speriamo in domattina , io sono in padule di bientina.

_____________________________________________________________________________________________

Ciao Lucadea,
io ho un amico che ha il capanno all'uscita della FI PI LI di Montopoli valdarno e mi ha riferito che oggi ne ha viste tante..ma anche ieri pomeriggio è stata una buona giornata.

Ciao.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

guarda dani che anche per qui non cambia molto... se arriva un' altra perturbazione come ha messo sul meteo. it che ci colpisce mercoledi e giovedi sara dura.. significa sperare nel 3 e 4 e nei giorni successivi...che succedera le allodole passeranno durante la perturbazione, tutte insieme nei giorni appena successivi o il passo durera piu a lungo ANCHE NEL MESE DI NOVEMBRE?
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

buongiorno a tutti!!! da sabato 6 ottobre comincio anche io a portare fuori le gabbie !!! un in bocca al lupo a tutti !!!!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Finalmente sono potuto uscire fatto le prime 6 se avessero raccolto una soia potrebbero essere state 10-12, visto i primi beccaccini (uno e' tornato con me).... Richiami in buone condizioni... Avvistati 4 volte colombacci in formazione da viaggio... Zona VR 5
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto