Re: Lazio 2012-2013

Ciao a tutti, sono iscritto da poco e colgo l'occasione per salutare tutti voi amici cacciatori e dire la mia sul calendario venatorio Lazio, fonte sicura mi dice che il calendario è stato approvato in data 27/07 e come da voci di corridoio già lette tutto è confermato beccaccia e tordi fino al 20 gennaio.


Fino al " 20 Gennaio " ??? Ma che gran cu@o che abbiamo !!!!! Davvero....
 
Re: Lazio 2012-2013

Ragazzi volevo dirvi che nella mia zona anzio nettuno ci stiamo organizzando per andare a fare l apertura l uno e il due sotto il tar del lazio tutti quanti i cacciatori della zona per fare un po' di movimento e cominciare a farci sentire chi unque volesse venire vi faro' sapere piu' info domani
 
Re: Lazio 2012-2013

Mi associo anche io. Voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito a togliere il colombo dalla pre-apertura...e si sono prodigati per inserire lo storno. Grazie !!
Altrimenti sfioravamo l'assurdo che nel Lazio ci sono piu' colombi che storni. E tutti noi sappiamo che e' il contrario... [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
Grazie !
e chi te lo ha detto a te che non c'è il colombo in preapertura? (cioè lo sai per certo?)
e lo storno come verrà dato? in deroga?
 
Re: Lazio 2012-2013

scusate ragazzi non c'entra molto ma vorrei sapere x cortesia se x caso qualcuno che ha atc in altra regione come secondo atc dove potrebbe andare solo all'apertura generale,se va alla pre apertura che conseguenze rischia?Ringrazio tutti anticipatamente
Io risiedo nel lazio e ho come atc extraregionale "vastese"..nel calendario venatorio dell'abruzzo per la preapertura parla che i fuori regione possono esercitare l'esercizio venatorio solo se la preapertura nella regione di provenienza coincide con gli stessi periodi indicati.
Oggi io ho chiamato per avere delle info e mi è stato detto che appunto attenendomi al mio calendario io non posso andarci anche avendo pagato la quota di iscrizione all'atc appunto perchè qui nel lazio è stata sospesa.......per farla breve domani in qualunque modo non si può fa la preapertura
 
Re: Lazio 2012-2013

Scusate io non vi conosco, ma quando si parla di politici pro o contro caccia mi viene da pensare che la maggior parte di voi campi di cacciagione. Io amo la caccia ma non giudico un politico dal pensiero venatorio, mi preoccupano di più i posti letti tagliati negli ospedali, la crisi delle scuole dove i bimbi devono mettere la carta igienica nello zainetto, le varie addizionali regionali che personalmente dalla busta paga hanno tolto quasi un 50€ al mese sul netto, e per cosa per fa magnà "er Batman" e co. E se pure direttamente lei non c'entra niente, è il dirigente massimo, il capo, la firma, il revisore, le dimissioni erano il minimo; tra l'altro avrebbe avuta la sfiducia e l'udc l'avrebbe comunque fatta saltare, è stata na parac... Ha fatto la parte della responsabile per salvare la faccia, un po' tipo il suo datore di lavoro. Ma lo volete capire che i politici sono pro o contro solo per i voti. E ora più che mai essere anticaccia paga. Una volta era prerogativa della pseudo sinistra ora andate a vedere quanti gruppi di destra si schierano con loro. Ormai siamo F.O.l.A fottuti oltre limiti accettabili, è solo questine di tempo, purtroppo.
Per me chi va va, vanno tutti per magà quindi meglio uno che sia a favore della caccia...
 
Re: Lazio 2012-2013

Scusate io non vi conosco, ma quando si parla di politici pro o contro caccia mi viene da pensare che la maggior parte di voi campi di cacciagione. Io amo la caccia ma non giudico un politico dal pensiero venatorio, mi preoccupano di più i posti letti tagliati negli ospedali, la crisi delle scuole dove i bimbi devono mettere la carta igienica nello zainetto, le varie addizionali regionali che personalmente dalla busta paga hanno tolto quasi un 50€ al mese sul netto, e per cosa per fa magnà "er Batman" e co. E se pure direttamente lei non c'entra niente, è il dirigente massimo, il capo, la firma, il revisore, le dimissioni erano il minimo; tra l'altro avrebbe avuta la sfiducia e l'udc l'avrebbe comunque fatta saltare, è stata na parac... Ha fatto la parte della responsabile per salvare la faccia, un po' tipo il suo datore di lavoro. Ma lo volete capire che i politici sono pro o contro solo per i voti. E ora più che mai essere anticaccia paga. Una volta era prerogativa della pseudo sinistra ora andate a vedere quanti gruppi di destra si schierano con loro. Ormai siamo F.O.l.A fottuti oltre limiti accettabili, è solo questine di tempo, purtroppo.


la prima parte è ampiamente condivisibile, invece il paragone della Polverini col capo non ci stà, altrimenti avrebbe fatto compravendita....come l' ha fatta il nano quando fini lo mollò. Il furbo qui è Casini, che ha sfiduciato la polverini quando ha capito che avrebbe mollato, poco prima l'intenzione espressa da Buttiglione invitando i consiglieri udc a mollare la regione era stata bocciata dalla direzione del partito stesso...quindi i soliti Casini
 
Re: Lazio 2012-2013

E' proprio vero !! Non ci va mai bene niente !!!
Non credevo che si arrivasse ad un punto di NON-COMPRENSIONE come questo ! Mi dispiace della querelle innescata... ma ribadisco il mio apprezzamento per il lavoro svolto da Voi.
Il mio era solo uno sfogo dettato dall' amarezza, niente di personale nei confronti di nessuno.
Un saluto.

Emiliano Amore
 
Re: Lazio 2012-2013

Penso anche io che sono stati sbagliati i tempi. La preapertura la si stabilisce due giorni prima così il WWF non ha il tempo di fare ricorso e il Tar di decidere.
 
Re: Lazio 2012-2013

ba...... Io sto nel lazio e del calendario proprio non mi lamenterei abbiamo quasi tutte le specie e nei periodi giusti e più lunghi di tutta l italia andiamo a caccia fino a febbraio e abbiamo le preaperture quindi io penso che almeno il calendario bisogna proprio non nominarlo altrimenti ci leveranno anche questo discreto calendario

concordo con te al 100%
 
Re: Lazio 2012-2013

Capisco perfettamente il vs rammarico ma tutte le cose che state dicendo son dettate dalla rabbia e spero non dalla ragione...
Il problema qui non è la bontà o meno dell'associazionismo venatorio o quello dei vs politici regionali bensì del fatto che un tribunale amministrativo accolga tutte le richieste.....
Avete la fortuna di avere politici regionali non nemici e persone all'interno di AV che si son fatte il culo per dare dignità e giustizia in termini di calendario venatorio alle ns/vs ragioni...
Quello che state scrivendo è quantomeno ingiusto nei confronti di queste persone....
L'unica cosa che mi sento di dire a proposito della problematica dei ricorsi ai vari TAR è che le Regioni dovrebbero uscire prima con calendari e delibere varie in quanto c'è tempo 40 gg x farvi ricorso e ulteriori 30 gg da parte del tar x emettere sentenze...Uscendo i calendari a Maggio si sarebbe al riparo da tutto e ci sarebbe il tempo x riformularlo in caso di bocciatura..

scusa noi non stiamo accusando nessuno.....
pero' permettici che ci GIRINO I COGLIONI NO?
so una settimana forse piu' che si va girovagando x le campagne in cerca di tortore e altro
la benzina a me non la regalano e i permessi lo presi ......
il rammarico e' troppo a 1 giorno dal apertura se cio' era avvenuto almeno una settimana fa nessuno si sarebbe **** credo
SENZA RANCORE
 
Re: Lazio 2012-2013

Questi sono rinnegati al servizio del partito, ormai non cè altro termine per considerarli, durante la stesura del calendario più volte cè stato il sabotatore che cambiava le"virgole" per farlo soggetto al ricorrente di turno, rosicano per il fatto che si è riusciti a prendere le contromisure contro i loro accorciamenti di calendario, che se adottate in tutta Italia farebbero cadere questo muro di gomma.
Se al posto delle signore Polverini e Birindelli c'era la "tartaruga" altro che preaprtura, la caccia si sarebbe aperta il 1°ottobre e chiusa il 31 dicembre, volevao mettere un'anticaccia alla giuda della regione, quindi accettiamo col sorriso questa punizione ai cacciatori laziali rei di non avere votato la "tartaruga" e andiamo avanti così, non piangiamoci addosso e continuamo a credere a chi ci vuole bene.
 
Re: Lazio 2012-2013

Capisco perfettamente il vs rammarico ma tutte le cose che state dicendo son dettate dalla rabbia e spero non dalla ragione...
Il problema qui non è la bontà o meno dell'associazionismo venatorio o quello dei vs politici regionali bensì del fatto che un tribunale amministrativo accolga tutte le richieste.....
Avete la fortuna di avere politici regionali non nemici e persone all'interno di AV che si son fatte il culo per dare dignità e giustizia in termini di calendario venatorio alle ns/vs ragioni...
Quello che state scrivendo è quantomeno ingiusto nei confronti di queste persone....
L'unica cosa che mi sento di dire a proposito della problematica dei ricorsi ai vari TAR è che le Regioni dovrebbero uscire prima con calendari e delibere varie in quanto c'è tempo 40 gg x farvi ricorso e ulteriori 30 gg da parte del tar x emettere sentenze...Uscendo i calendari a Maggio si sarebbe al riparo da tutto e ci sarebbe il tempo x riformularlo in caso di bocciatura..

Certo parli bene tu !! o fai parte di qualche associazione in modo molto attivo o non le conosci per nulla ti vorrei sentire se magari il ricorso L'avrebbero presentato nella tua regione ..tenta di capire di chi si e rotto veramente il ***** de sti tipi

distinti saluti
 
Re: Lazio 2012-2013

L'arcicaccia la più grande farsa mai vista,dico a tutti quei cacciatori che sono con loro di cambiare questi sono i peggio mai visti,qui bisogna creare un associazione con all'interno un gruppo d'avvocati pagati con le nostre tessere in modo che possono diffenderci,la signora del WWf che ha presentato il ricorso (di cui non ricordo il nome) al TAR è un avvocato noi chi abbiamo?Allìinterno di queste pseude associazioni ambientaliste tutte nessun escluse ci sono persone che sanno dove metter mani per metterci i paletti,e sono unite,bisogna unirsi in un paio d'associazioni che collaborano contro questa gente con i nostri soldi ci devono difendere no andarseli a sperperare !!!!.
 
Re: Lazio 2012-2013

E allora tu credi che solo perchè PAGHI hai automaticamente DIRITTO a fare come ti pare ??? Ma che discorso è ??? Ma in che mondo vivi ?? Lo vuoi capire che la colpa risiede SEMPRE negli uomini ingordi ed ottusi che legiferano !!! Nei poteri forti che ti stritolano e ti vogliono far credere che Gesu' Cristo è morto di freddo !! E tu che fai invece?? Invece di pigliartela col le teste di ca@@o che stanno affossando l'unica passione che abbiamo....vai a correre il rischio di farti fare il cu@o a strisce?? Fai come ti pare...

Io non ho diritto perchè pago e non posso fare come mi pare so a quello che vado incontro,ma tu lo vuoi capire che noi non possiamo far più niente,neanche se ci uniamo tutti insieme non avremmo voce in capitolo la caccia è l'ultimo dei problemi di questo paese e siccome non voglio entrare nel merito girano tuuto a giudici incapaci sospendendola in via cautelativa,noi combattiamo e con noi qualche poveraccio delle nostre associazioni contro della gente che hanno un peso sia politico che culturale molto superiore al nostro io e ribadisco IO mi sono rotto e prima di farmi il culo a strisce caro il mio Ale devono soffrire ma tanto credimi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto