calendario venatorio sicilia 2012 2013

Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Ancora nessuna notizia dal TAR di Palermo? Speriamo bene...........
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Ragazzi...non ci fasciamo la testa prima di rompercela. Ci deve pur essere qualche consigliere dotato di intelligenza, l'articolo 8,(secondo la mia ignoranza) non si può approvare, in quanto la regione rischia denunce per truffa. Tante sono le cose concatenate, calandario che non esce nei tempi stabiliti, obbligo di pagare un servizio, senza vedere che servizio mi viene offerto. E' una forzatura. Credo che nel consiglio ci siano degli avvocati. In secondo, secondo me è una scelta sballata, senza senzo, inutle. In quanto penso che facendo due conti, e leggendo rileggendo l'art. 8, credo che non sia questo quello che intende l'ispra, ma bensì, annullare, abbolire la mobilità perennemente. Se ci pensate un pò, arriverete alla conclusione che non cambia niente per la selvagina...vi spiego:
Il primo Settembre, vanno a caccia i Siciliani, cacciano 100 colombacci o tortore o conogli. Si salvano altrettanti animali, in quanto non vi sono cacciatori stranieri.
Il quindici Settembre, vanno in Sicilia, i cacciatori non residenti e cacciano quei 100 colombacci o tortore o conigli...cos'è cambiato???
Invece penso (e mi vorrei sbagliare) che qualche buon tempone cacciatore Siciliano, non voglia tra i piedi cacciatori stranieri per l'apertura.
E' una storia vecchia che tutti conosciamo bene, anche nelle nostre Regioni, addirittura nelle noste province. C'è una lamentela generale per gli extra provinciali, figuriamoci per gli extra regionali.
Ripeto, qualcuno ci ha provato, l'ha buttata lì....ma credo che non passerà.

Caro giovanni pultroppo no è come dici tu ,l'apertura è apertura, ora come gli extraregionali hanno pagato , e giusto che sparino l'1 di settembre, quando verranno, il 15 settembre ormai i carnieri per cui hanno pagato , se li sognano,saluti
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

scusate ma riguardo il divieto di caccia del fagiano pure nelle aziende come ci si è regolati alla fine????? Si può cacciare o no??
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Per favore non dite fesserie, sul traghetto non possono fermare un bel niente. Fino a prova contrario siamo liberi di andare in altre Regioni con le nostre armi.
 
Re: R: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Re: R: calendario venatorio sicilia 2012 2013

sulla gazzetta ufficiale di oggi non è stato pubblicato nulla riguardo quel decreto di ieri, ma la sola pubblicazione sul sito internet è valida?

xdragosporting, il cacciatore in sicilia durante la settimana venatoria (lun-dom) puo scegliere 3 giorni a sua scelta, non ci sono piu le giornate fisse di sabato e domenica gia dall'anno scorso
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

kmq il calendario non può essere seguito per tanto tempo, pkè per esempio la tortora sarebbe consentita dal 18 ma il 18 è martedì quest'anno...quindi si devono sbrigare sti buffoni a pubblikare il nuovo cv


ahahahahahhahahah tu scherzi vero?!? perchè pensi che il 25 ti faranno un CV nuovo?!? faranno una proroga della schifezza 2011-2012...al max cambiando le date di martedi e venerdi con il giorno postato... ti ricordo che è da 7 anni che si deve fare un piano faunistico venatorio....io ci sono abituato ho aspettato 3 anni e mezzo per fare un esame di abilitazione venatoria,vistoche per fare una commissione bisogna asppettare morte di papa.. (CT)
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Ragazzi incontro a quali sanzioni si và( se si viene scoperti) a caccia in zps.
Sulla Gazzetta Ufficiale della R.S. n.39 e 50 anno 2003 è pubblicato un prontuario per le infrazione alla normativa sulla caccia (legge 157/92-legge regione siciliana 33/97 - 15/98 - 7/2001) compresi i casi di rapporto in Procura quindi penale ciao e buona lettura
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Per quanto ho capito, rileggendo il decreto relativo ai Peloritani, quello che interessa la dorsale Antennamare-Curcuraci ,sono ammessi 294 cacciatori dei comuni di Rometta-Messina-Villafranca-Saponara e Monforte in modo proporzionale alla porzione di territorio che ricade nel sito, solo nel caso di più domande si dovrebbe procedere all'ammissione osservando il criterio dell'età anagrafica, non credo sia problematico per la ripartizione stabilire il n.dei cacciatori comune per comune il problema semmai potrebbero essere i soliti ambientalisti con il solito ricorso al TAR se il decreto permette appigli e gli ambientalisti facessero ricorso in questo caso il TAR che fa sospende il Decreto o tutto il C.V.in attesa del consiglio?

Ciao agricolo,
puoi stare certo k non ci sarà bisogno del ricorso degli ambientalisti xk' i primi a presentare i ricorsi contro il decreto fatto da aiello saremo quei cacciatori k a priori saremo esclusi!'O ni fanu iri a tutti allura non ci vaci nuddu'..il decreto verrà bloccato sicuro come è successo l'anno scorso,xk' è si fatto meglio ma le illegalità venute fuori l'anno scorso sono sempre là.. ciao
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Vediamo cosa deicdono giorno 7. Se viene approvata integralmente la bozza di CV, giorno 8 dovrebbe partire una bella raccomandata AR alla Regione Sicilia con richiesta di rimborso e indennizzo per tuttii cacciatori extraregionali che hanno pagato al buio. Ma adesso le associazioni venatorie che ci dovrebbero tutelare dove sono??????
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

che molti si siano comportati incivilmente siamo d'accordo.......ma le persone per bene perchè devono essere private di un loro diritto??.....non mi sembra giusto...poi gli "sparatori" sono dappertutto , calabresi in primis ma anche molti altri
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Come mai ancora il CV non è stato pubblicato sulla GURS?
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Non è quello di Agrigento quindi puoi tranquillamente sentirlo, se ti interessa sapere quale sia quello dove ho chiesto, te lo posso comunicare in privato, così ti accerti che non dico cazzate e chi mi conosce lo sa, puoi chiedere a Scotti, Allodola Maschio, Boban, Marco solo per farti alcuni nomi di chi mi conosce.
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Vediamo cosa deicdono giorno 7. Se viene approvata integralmente la bozza di CV, giorno 8 dovrebbe partire una bella raccomandata AR alla Regione Sicilia con richiesta di rimborso e indennizzo per tuttii cacciatori extraregionali che hanno pagato al buio. Ma adesso le associazioni venatorie che ci dovrebbero tutelare dove sono??????
non credo ci siano i presupposti..bisognava denunciare alla magistratura il la mancata publicazione del calendario entro i termini previsti dalla legge. questo si.

il fatto di essere ammessi in un atc ,senza limiti temporali ,non e' ''scritto'' purtroppo da nessuna parte . ma non disperate....
pap
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Ragazzi, Cacciatori e Amici Sicilianiii divertitevi!!! e vi mando un immensa BC!!!! eeeh scusate volevo scrivere IBAL! AHAHAHAHHAHAHA ;)
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

ma non è scritto a chiare lettere che le zone dove non si puo andare devono essere tutte tabellate?
se non ci sono le tabelle a questo punto non ci sono i presupposti per opporsi a una contestazione o per fare poi eventuale ricorso?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto