Re: DOLOMITI'S BALL

mde ne hanno regalato 5 anche a me di dolomit ball ma francamente nn so se fidarmi
 
io le avevo in cartuccera ma tanti nella mia squadra me l'hanno sconsigliate... rischi di ritrovarti con un cinghiale ferito che se ne va.....queste sono le mie opinioni...
ciao ciao
 
Una palla con pero di 11,5 grammi toglie solo la polvere ad un cinghiale.....Ti consiglio di non usarle,ripiega su altro.....Quelle saranno buone solo per il tiro ma a caccia non servono..... :wink: ......
 
Re: DOLOMITI'S BALL

Le ho usate alcune anni fà,ho fermato un cinghialetto di una trentina di kg. ma a un verro di una settentina di kg. gli ho fatto solo sollettico,fermato dalla posta vicina si è visto che il cinghiale era stato colpito ma la palla non era penetrata a dovere...forse come dicono gli altri per un tiro un pò lungo è troppo leggera,ma a tiro ravvicinato il suo lavoro lo fà....
 
Re: DOLOMITI'S BALL

ritengo che non siano assolutamente adatte per cacciare il cinghiale sono troppo leggere ,sicuramente sono molto precise sul lungo ma cosa te ne fai della precisione se non arrestano la preda ciao
 

Palombi

Utente Registrato
Messaggi
246
Punteggio reazioni
1
Punti
106
Ho comperato ieri le cartucce caricata dall armeria gelvisio di mel (belluno) le cartucce Dolomiti's ball,
me le hanno tanto elogiate, sembra quasi quasi di sparare con una canna rigata V0 620m/s, a 100mt alzo 0....quallo che mi lascia perplesso, ma neanche piu di tanto è il suo peso leggerino leggerino: 11.5gr
qualcuno di voi le ha utilizzate o le utilizza tuttora??
come vanno, che ne pensate??

Luigi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto