Post tortore in Puglia

Re: Post tortore in Puglia

giuseppe questo già si sapeva .... noi l'unico animale che abbiamo in preapertura è la tortora....che ma sci vden vden....a prescindere da questo io vedo molto menefreghismo...nel senso che se in alcune regioni hanno interrotto la caccia noi tutti dovevamo prendere già posizioni a fianco degli amici campani e laziali...!!!e non pensando "finchè non capita a noi...." altro problema grave è quello delle aavv che non prendono posizioni e si fanno sbattere come polpi sugli scogli!ma insomma ma dove stiamo arrivando???ma pensa se succedeva na cosa del genere in francia o in america cosa sarebbe successo!!il prob e che noi non contiamo niente e ce ne freghiamo di come vanno le cose...ormai in italia bastano le veline..per il resto non ce spazio...
Magnum carissimo... ci sei ancora.. :D
 
Re: Post tortore in Puglia

Ciao Amici di migratoria. Chi mi sa indicare un posto in Puglia dove ci sono almeno 200 tortore africane ? Il posto deve essere molto nascosto, cosi' non trovo altri cacciatori e posso arrivare comodamente la mattina anche dopo le ore 6 senza cosi' trascorrere la notte. Possibilmente il posto lo voglio con pineta o bosco, girasole ( maturo ) e ruscello di acqua. Magari anche un bell'alberone ( con terreno pulito sotto ) vicino al ruscello dove si vanno a poggiare le tortore nelle ore piu' calde in modo tale che le possa sparare anche poggiate stando seduto su un bel sediolino . . .comodo comodo.
Attendo fiducioso una vostro suggerimento con coordinate, con foto del posto sia dal vivo che su google earth in modo tale che lo passa raggiungere facilmente.
Grazie.

da 10 giorni che la protezione civile è in allerta per un ondata di caldo al sud con picchi oltre i 43 gradi,

ecco! a Monopoli mi sa che li hanno superati.........questo è il risultato per quelli più deboli, ......... pu call 'se ne sone sciut' de chep' (per il caldo sono fuori di

testa)

haahahahahahah
 
Re: Post tortore in Puglia

Vincè più che la fonte mi interesserebbe capire il perchè abbia rischiato la galera , visto che in Puglia oggi cera preapertura!!
Vorrei sapere anche da chi è stato fermato e cosa gli avrebbero contestato!

Giusè c'è da capire innanzitutto se è vero, poi da quando sarebbe partita la sospensiva. Ho sentito voci che dicono che per oggi ormai era tardi, ma dopo oggi c'è la sospensiva, però ripeto non si ha la conferma quindi prendiamo il tutto con le pinze!

saluti
 
Re: Post tortore in Puglia

Franco grazie per la stima , sappi che è reciproca;)
Per il caldo...beh...ammetto che non lo sopporto , ma non al punto di sclerare:p
Ok per la cena , sarò presente , anche se dipenderà tutto dall'esito della preapertura.[badair.gif].....ricordandovi che, nella peggiore delle ipotesi , fumo solo Marlboro rosse , possibilmente pacchetto rigido!:mrgreen:
 
Re: Post tortore in Puglia

ragazzi mi sembra che sia stato firmato l'accordo per la sospensione in puglia del 9 e del 12...!!qualcuno sa qualcosa???
Vito.. ho saputo lo stesso dal mio presidente di sezione , il comunicato dovrebbe essere ufficiale e quindi la notizia stavolta dovrebbe essere vera.. :(
 
Re: Post tortore in Puglia

Vincè staremo a vedere , comunque mi aspetto una stagione tribolata , alla faccia del calendario "blindato" e scambi di pastette!


p.s
Off-topic
Un Saluto particolare ad uno stronzo pugliese:mrgreen: del forum , che ieri mattina alle 04,51 ha mandato sms a tutti i suoi conoscenti , ecco il testo...."Buon inizio , Buona apertura e IBAL"
Ometto il nick:mrgreen:
 
Re: Post tortore in Puglia

Ragazzi mi sa che avete ragione, ieri mattina fui chiamato dal presidente di una sezione di un'associazione venatoria, persona della quale sinceramente mi fido e che "sa leggere e scrivere" e mi parlò di un articolo sulla gazzetta che parlava della sospensione della preapertura già in vigore! io ero appena rientrato, e la cs mi ha un po' preoccupato!! Cmq non ho trovato nessun riscontro poi in quelle parole, quindi mi scuso con tutti per l'allarmismo creato!! :( Pardon!!!

- - - Aggiornato - - -

bella preapertura ...belle tortore trovare..posto indovinato!ma occupato dalla mattina....da un notissimo fasanese!!!che ha chiuso con 15 tortore la sua giornata ...(erano in 4)...cmq avendo trovato occupato ho optato per un posto di riserva non molto distante chiudendo la mattinata con 3 tortore e padellate altre 3 (dormivo in piedi)...alle 12 son dovuto andare via...nel posto occupato in cui mi sarei messo io sapevo di un bel movimento hanno davvero scartucciato!!e a dire che per un paio di ore non me lo sono ritrovato io....ma non fa niente, il divertimento ce stato!!
quindi cn una tortora incarnierata e una padellata, a poki km da casa mia sono andato bene :D Cmq pure io ho avuto il posto migliore occupato, e x una pacifica incomprensione cn dei cacciatori presenti da prima di me ho aspettato l'alba su una postazione "occupata da loro" ripiegando su una "lordura" di posto alle 6 dl mattino!! :( avrei potuto far un po' di più, ma in generale tortore poche!!
 
Re: Post tortore in Puglia

Ciao Amici di migratoria. Chi mi sa indicare un posto in Puglia dove ci sono almeno 200 tortore africane ? Il posto deve essere molto nascosto, cosi' non trovo altri cacciatori e posso arrivare comodamente la mattina anche dopo le ore 6 senza cosi' trascorrere la notte. Possibilmente il posto lo voglio con pineta o bosco, girasole ( maturo ) e ruscello di acqua. Magari anche un bell'alberone ( con terreno pulito sotto ) vicino al ruscello dove si vanno a poggiare le tortore nelle ore piu' calde in modo tale che le possa sparare anche poggiate stando seduto su un bel sediolino . . .comodo comodo.
Attendo fiducioso una vostro suggerimento con coordinate, con foto del posto sia dal vivo che su google earth in modo tale che lo passa raggiungere facilmente.
Grazie.

...suppongo che questo sia un messaggio scritto con la massima ironia :)
 
Re: Post tortore in Puglia

Ciao misterx comunque il giorno 5 settembre ci sara l'altra riunione ma non ci sara niente di nuovo perche l'allarme sicità e terminato con le pioggie di ieri e quelle di oggi che ci saranno
 
Re: Post tortore in Puglia

Ciao Amici di migratoria. Chi mi sa indicare un posto in Puglia dove ci sono almeno 200 tortore africane ? Il posto deve essere molto nascosto, cosi' non trovo altri cacciatori e posso arrivare comodamente la mattina anche dopo le ore 6 senza cosi' trascorrere la notte. Possibilmente il posto lo voglio con pineta o bosco, girasole ( maturo ) e ruscello di acqua. Magari anche un bell'alberone ( con terreno pulito sotto ) vicino al ruscello dove si vanno a poggiare le tortore nelle ore piu' calde in modo tale che le possa sparare anche poggiate stando seduto su un bel sediolino . . .comodo comodo.
Attendo fiducioso una vostro suggerimento con coordinate, con foto del posto sia dal vivo che su google earth in modo tale che lo passa raggiungere facilmente.
Grazie.


A Marco se vuoi vengo io a sparartele così stai bello rilassato all'ombra hahahahha!!
Il caldo ha colpito ancora povero ragazzo!!
Salutoni Marco
 
Re: Post tortore in Puglia

Si sa nulla del conisglio regionale in programma per oggi, riguardo un possibile rinvio dell'apertura?? che io domani in galera non ci voglio andà!!
 
Re: Post tortore in Puglia

Dimenticavo. . . visto che la mia auto per la Caccia non ha l'aria condizionata, vorrei anche che mi veniste a prendere con un auto che l'abbia in modo tale da viaggiare fresco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto