Re: cartucce preapertura

un tempo montava rex ora non lo so...

Adesso caricano la Fblu, dicono che dovrebbe somigliare alla F2, però io l'anno scorso ho sparato le 30 Gr PL2 caricate con Fblu della Fioccchi e andavano male anche con caldo mite.
 
Re: cartucce preapertura

la pl della fiocchi e' caricata con la rex , polvere monobasica che si adatta a quasi tutte le temperature... io la sparo all'apertura e poi in piombo 10 a tordi in giornate soleggiate...qualita' prezzo direi fantastica...
 
Re: cartucce preapertura

il problema è che la rex non la fanno più e hanno fatto subentrare la fblu non è male come polvere ma ci devi perdere un pò di tempo e piombo per trovare la dose perfetta però una volta trovata non è malvaggia
 
Re: cartucce preapertura

la pl della fiocchi e' caricata con la rex , polvere monobasica che si adatta a quasi tutte le temperature... io la sparo all'apertura e poi in piombo 10 a tordi in giornate soleggiate...qualita' prezzo direi fantastica...
Ciao Gaetano mi dispiace ma vi sbagliate sia tu che Tommix la polvere con cui è caricata la PL2 si chiama AS28.
Per quanto riguarda la F-blu se come dicono è simile alla F2 dovrebbe essere molto buona (almeno spero ho preso 500 cartucce caricate con la F-blu...)
P.S. io la PL2 (da non confondere con la PL32 e PL34 che sono con il contenitore e caricano un altra polvere) l'ho sparata a gennaio e mi ha fatto una buona impressione, ne ho sparate 50 quindi più o meno un idea me la sono fatta....
 

pattolo87

Utente Registrato
Messaggi
81
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve.. sapete darmi qualche consiglio su qualche cartuccia in prapertura su tortore e colombacci qua in UMBRIA?? a me hann parlato molto bene delle PERCORSO CACCIA della nobel sport 36g!! che ne dite?? accetto consigli..
 
Re: cartucce preapertura

pl 34 piombo 7 tortore e pl 36 piombo 5 per i colombacci....sono della fiocchi , bossolo rosso... non te ne pentirai fidati.....
ci sono tanti post a riguardo comunque gia aperti...
 
Re: cartucce preapertura

Quoto rc 4 36g nere e piombo 5 ottime all'apertura saluti Luca
 
Re: cartucce preapertura

qualcuno ha mai provato alla preapertura leBASCHIERI E PELLAGRI MB ELECTROCIBLES DA 35 GR E LE BASCHIERI E PELLAGRI F2 PERCORSO DI CACCIA DA 34 GR
VANNO BENE?
 
Re: cartucce preapertura

guarda fino all'anno scorso le cartucce fiocchi che ho aperto erano caricate con la rex , magari erano un lotto vecchio .... fatto sta' che andavano divinamente , pero' se te mi dici cosi quest'anno prendero' un paio di pacchi e poi ti sapro' dire....
grazie....
 
Re: cartucce preapertura

mb 32gr piombo 7e mezzo,tortora 34grpiombo 8 x le tortore per i colombacci la colombo 36gr piombo 5 caricate con mb oppure con jk6 caricate dall armeria silvani di terni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto