Re: Consigli sulla M92s??

e come mai? trovi problemi?
Credo che nn la riprendero'.perche' mi ha fatto dannare x fare cariche piu' pesanti in bossolo di 76.......pressioni alle stelle,quindi presi la Hs800x e ho notato che siamo su un altro pianeta,poi con l'arrivo della SP8,che mi permette di caricare 32gr nel bossolo da 70 con pressioni ampiamente nella norma,la m92s e' stata decisamente sostituita da queste ultime due,dal costo sicuramente piu' alto ma dal rendimento eccezionale!!!
Con amicizia,Marco
 
Re: Consigli sulla M92s??

Credo che nn la riprendero'.perche' mi ha fatto dannare x fare cariche piu' pesanti in bossolo di 76.......pressioni alle stelle,quindi presi la Hs800x e ho notato che siamo su un altro pianeta,poi con l'arrivo della SP8,che mi permette di caricare 32gr nel bossolo da 70 con pressioni ampiamente nella norma,la m92s e' stata decisamente sostituita da queste ultime due,dal costo sicuramente piu' alto ma dal rendimento eccezionale!!!
Con amicizia,Marco

In effetti anche io trovo difficoltà nel caricarla nel bossolo 70 con 30 gr di piombo..
 

lorys

Utente Registrato
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, sono in possesso della polvere M92s, potreste gentilmente suggerirmi tipo di dose e contenitore, per il calibro 20? Quando è meglio usarla, in estate o in inverno?
 
Re: Consigli sulla M92s??

La migliore soddisfazione con tale polvere ce l'ho avuta con il seguente assetto,che ho usato indifferentemente da settembre a gennaio
Bossolo T3/70 inn 616 (vecchio tipo bicolore)
Cont Baschieri da 15
Stellare a 59,8
M92s-(lotto 70/08) 1,50x30 pb 6 nik
Con amicizia,marco

E' una polvere che da fiducia su distanze più elevate? Io la vorrei usare su lepri e colombacci
 
Re: Consigli sulla M92s??

scusate se mi intrometto....Marco posso chiederti xche non compreresti piu la m92s??.....la mia domanda ha un suo xche ed è che qualche giorno fa ho comperato alcune cartucce x il 410 caricate con la suddetta dal caro amico Giudici di cupra marittima...dove ogni estate faccio una capatina x portarmi a casa qualcosa.:p.......ciao cris
 
Re: Consigli sulla M92s??

La migliore soddisfazione con tale polvere ce l'ho avuta con il seguente assetto,che ho usato indifferentemente da settembre a gennaio
Bossolo T3/70 inn 616 (vecchio tipo bicolore)
Cont Baschieri da 15
Stellare a 59,8
M92s-(lotto 70/08) 1,50x30 pb 6 nik
Con amicizia,marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto