Re: Rc30

proprio ieri in armeria dove mi fornisco li ho visti in piombo 5 7,30 e anche 8
 
Re: Rc30

Se parliamo della stessa cartuccia di 30g beh 7.30 e un furto noi la paghiamo dai 5 a 5.5 dipende dall'armeria ecco perché rapporto qualità prezzo la usiamo ad allodole in piombo 11 saluti luca
 
Re: Rc30

Salve, mi hanno detto che la rc carica la rc30 in piombo 7 e mezzo. Secondo voi è possibile che queste cartucce vengono ancora prodotte e caricate con questo piombo?

In UK lo trovo solo con il piombo n.6. Ma questo non e' sorprendente, in quanto per offrirla come una cartuccia dal buon rapporto qualita'/prezzo, invece di risparmiare sulla qualita' risparmiano sulla scelta!!!
Con 30 grammi n. 6 in UK di fatto ci fai quasi tutto!!

Ciao
 
Re: Rc30

ha ha ha hai ragione scusate per lo sbaglio ho fatto un macello esattamante si dice 7-1\2 cmq da noi costa 5.60

- - - Updated - - -

noi la spariamo in apertura a colombacci col n 5 e va molto bene col 7 1\2 mai usata
 

marbizzu

Utente Registrato
Messaggi
1,367
Punteggio reazioni
252
Punti
193
Salve, mi hanno detto che la rc carica la rc30 in piombo 7 e mezzo. Secondo voi è possibile che queste cartucce vengono ancora prodotte e caricate con questo piombo?
 
Re: Rc30

Hai ragione mi sono confuso ma scritto in quel modo mi sembrava riferito al prezzo comunque buone cartuccie per uccelletti niente di che saluti Luca
Ps alla tortore e colombi pensa a qualche altra cartuccia più sicura
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto