preapertura con il calibro 20 contiamoci

Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

solo pre-apertura è un pò poco xme....................tutto l'anno e sempre!!!
se vado a uccelletti polvere gm3 con 25 grammi di piombo,altrimenti se le tortore mi affogano f2x36con 28 grammi!!!!
w il cal.20
ciao[saporito.gif]
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

Seconda pre-apertura della mia carriera venatoria, (da portodarmato ;) ), Sovr. Beretta 685 canne 71 3-1 stella...
- Produzione propria Gm3 p.9 25 g.
- FIOCCHI GFL p. 7

Buon aprtura a Tutti !! ;)
p.s. Dopo aver provato il 20... Mai + 12 ...
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

anche io cacciero col 20 il mio amatissimo franchi hunter 70 ** cartuccie di 1 sara' un bel 9 con borra bior 28 gr di caporaletti caricata con la psb1 che dite puo' andare bene ragazzi?
di 2 jk6 pb 8 26 gr contenitore
di 3 jk6 pb 7 26 gr contenitore
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

presente!!.....l'anno scorso mi ci sono divertito un sacco....e quindi beretta Urika cal.20 canna 71 *** stelle o sovrapposto rizzini omnium cal 20 canna 71 *** e **** stelle

cartucce : S4 nobel sport 26 grammi piombo 10
Saga 28 grammi piombo 7,5
B&P f2 26 grammi piombo 8
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

Anche quest'anno mi accompagnera' il mio Falconet,logicamente in cal 20,e x le amate tortore ho preparato un paio di scatole con la HiSkor 800x e 27,5 grammi di 8 nik!!
Con amicizia,Marco
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

buona sera a tutti gli amici..visto le numerose padelle fatte con tutti i calibri legali ,quest'anno per la preapertura avevo pensato a questo..
qualche amico sa una carichetta non tanto pesante ,datosi le temperature..
non riesco a trovare una cinta per portarlo a tracolla..
simpaticamente..carlo
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

niente preapertura se c'è, lavoro, il mio M2 entra in scena con i fagiani cartucce home made, nei giorni successivi cal. 28
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

anche io da due anni sempre a caccia con il 20 molto soddisfatto...................
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

Ciao a tutti

Per me,Sovrapposto Fabarm Gamma Competition cal 20 e Magnum Fiocchi del pb 5 per i Colombacci altrimenti per Tortore Nobel Speed Sport 7 1/2.......

Saluti

Gianni

- - - Aggiornato - - -

Anche quest'anno mi accompagnera' il mio Falconet,logicamente in cal 20,e x le amate tortore ho preparato un paio di scatole con la HiSkor 800x e 27,5 grammi di 8 nik!!
Con amicizia,Marco


We Marco.........
solo 2 Scatole ?

Azz per me nulla eh............e passa sta canna no ....................eheheheh

Un Abbraccio....

Gianni
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

buona sera a tutti gli amici..visto le numerose padelle fatte con tutti i calibri legali ,quest'anno per la preapertura avevo pensato a questo..
qualche amico sa una carichetta non tanto pesante ,datosi le temperature..
non riesco a trovare una cinta per portarlo a tracolla..
simpaticamente..carlo

carissimo e' sempre un piacere leggerti........
una carichetta x il tuo attrezzino:nn ci perdere tempo,lo ritengo efficente soltanto nell'arco dei ..........................10 metri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con amicizia,Marco
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

Ciao a tutti

Per me,Sovrapposto Fabarm Gamma Competition cal 20 e Magnum Fiocchi del pb 5 per i Colombacci altrimenti per Tortore Nobel Speed Sport 7 1/2.......

Saluti

Gianni

- - - Aggiornato - - -




We Marco.........
solo 2 Scatole ?

Azz per me nulla eh............e passa sta canna no ....................eheheheh

Un Abbraccio....

Gianni

ciao Gianni,la sto' aspettando da un po'...dovrebbe arrivare a giorni ad Alessandro,la 700x gli e' gia' arrivata.......
Un saluto
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

Docet et imperat cal 20.....Ormai senza nn so andare più a caccia......Ho comprato da poco un benelli 201 canne saint etienne 65 3* devo per forze di cose provarlo....hahahaha....tranne se nn vado a quaglie.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto