I meravigliosi anni 70/80

Re: I meravigliosi anni 70/80

P.s. per la caccia..... bei tempi..... c'erano cacciabili i fringuelli, le pispole, le peppole etcc.. etcc.... e c'era la selvaggina nonostante eravamo numericamente 3 volte tanti (come c'era l'ambiente giusto per i selvatici)....
Addio anni '80 ...... [cry.gif][Trilly-11-11.gif]


Bravo Marco.. è anche questo il nostro ricordo.... una caccia che ti permetteva di fare un rientro serale e sparare qualche schioppettata... :)
 
Re: I meravigliosi anni 70/80

Anno 1982 raggiunsi la maggiore eta' subito porto d'armi e patente e via in sicilia con il vespone .(il vespone ora e' custodito in box gelosamente.)Che anni meravigliosi.
 
Re: I meravigliosi anni 70/80

Rudi, io sparo la mia hit preferita d'allora:

<iframe width="640" height="360" src="http://www.youtube.com/embed/AglR7d_z_jE?feature=player_detailpage" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 
Mamma mia.....che hai ritirato fuori heuuu.gif] !?!Allora vado col tris d'assi........

Noi col "motorino sempre in due!!!"

n1dreo.jpg


the "best new wave" of Spinacity....quando de "shampoo" nun se badava a spese!!!

2it53e0.jpg


finche' riuscii a compra' l'indimenticata R4......1986

sosmiv.jpg
 
Re: I meravigliosi anni 70/80

Due grandissimi campioni che hanno militato ne ns. campionato negli anni '80....
P.s. mi meraviglio come tanti amici cacciatori napoletani non se lo siano ricordato...... :cool:

images
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto