Re: preliminari

anche io ho inziato a fare qualche giretto per vedere la salute della stanziale. Mi sembra buona la presenza di lepri nella zona(tante anche piccole quindi sicuramente dell annata), mentre per quanto riguarda i fagiani, non ho visto sul territorio libero nemmeno mezza covata, ma solo un po di fagianacci di voliera. Questa cosa sono l unico però ad averla notata, dato che amici e conoscenti cacciatori parlano di tante covate come non se ne vedeva da anni. Da domenica vedremo davvero che annata si prospetta.
 
Re: preliminari

Ieri nel tardo pomeriggio mia moglie aveva un impegno, non avevo voglia di uscire a caccia di selezione, così sono andato a verificare la situazione delle mie amiche orecchione.
Per un puro caso nel primo posto dove sono andato mi sono ritrovato con mio fratello, anche lui a verificare la situazione.

Alla fine siamo rimasti molto soddisfatti della situazione, anche se abbiamo verificato che i maledetti caprioli hanno colonizzato ogni parte del territorio e vivono stabilmente anche nei vigneti.

Domenica prossima si aprono le prove dei cani, così è iniziato il tragitto che ci porterà all'apertura!!!!

Saluti

Claudio - siena

Se devo essere sincero Giuseppe, tutte le volte che dici queste cose mi sgorga una sana invidia.
Da quanto ho capito se tu vedessi gli animali che mi rendono soddisfatto piangeresti a carestia!!

Ciao

Claudio - siena
 
preliminari

Se devo essere sincero Giuseppe, tutte le volte che dici queste cose mi sgorga una sana invidia.
Da quanto ho capito se tu vedessi gli animali che mi rendono soddisfatto piangeresti a carestia!!

Ciao

Claudio - siena

E ma lei sig. Claudio e' uno raffinato, mica in brubru sparatutto come noi...
:)


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Messaggi
660
Punteggio reazioni
166
Punti
143
Ieri nel tardo pomeriggio mia moglie aveva un impegno, non avevo voglia di uscire a caccia di selezione, così sono andato a verificare la situazione delle mie amiche orecchione.
Per un puro caso nel primo posto dove sono andato mi sono ritrovato con mio fratello, anche lui a verificare la situazione.

Alla fine siamo rimasti molto soddisfatti della situazione, anche se abbiamo verificato che i maledetti caprioli hanno colonizzato ogni parte del territorio e vivono stabilmente anche nei vigneti.

Domenica prossima si aprono le prove dei cani, così è iniziato il tragitto che ci porterà all'apertura!!!!

Saluti

Claudio - siena
 
Re: preliminari

Se devo essere sincero Giuseppe, tutte le volte che dici queste cose mi sgorga una sana invidia.
Da quanto ho capito se tu vedessi gli animali che mi rendono soddisfatto piangeresti a carestia!!

Ciao

Claudio - siena
A Claudio che ti devo dire??Sinceramente la parte dell'anno che preferisco è l'addestramento cani e le catture a dicembre,quando vedo che tutti gli sforzi vengono ripagati è na goduria immensa....L'orecchiona mi ha stregato (il pelo in generale)....La caccia è la ciliegina sulla torta...Se dovessi capitare dalle mie parti fammi un fischio che il tempo per un'uscita coi cani lo trovo sempre.Ciaociao
 
Re: preliminari

Ho iniziato a fare i censimenti nelle zrc per pianificare le catture di dicembre e gennaio tante tante lepri e in zona libera non son di meno,chi ben inizia.........Ciaociao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto