Re: Fucili Yildiz

Non li prendo nemmeno in considerazione, campanilismo? Boh, forse si, ma a me va bene cosi, pur rispettando coloro che al contrario di me si orientano verso queste armi, ci mancherebbe altro.
 
Re: Fucili Yildiz

Ciao Vito, che ti devo dire? io ho il sovrapposto yldiz in cal. 12 magnum ormai da 5 anni e mi ha dato solo soddisfazioni. Però l'ho preso con estrattori normali per non dovermi mettere a cercare i bossoli per terra, vi ho sparato cartucce da 28 a 46 gr ed anche se è leggero non ha un rinculo penoso, certo se ti metti a sparare magnum in continuazione.......
Un saluto
Gaetano
 

Vito83

Utente Registrato
Messaggi
1,351
Punteggio reazioni
12
Punti
138
E' un paio di volte che sfogliando le nuove riviste di caccia,fanno bella mostra di se un paio di sovrapposti, non sembrano male alla vista anche perchè i calci sono belli venati e anche leggeri(2,7kg)... Ho trovato un paio di discussioni sul forum,ma sono vecchiotte.
Ora, tornando a noi... anche se il prezzo lievita di 200 euro per gli estrattori automatici, sarei interessato ai calibri 12 0 20, ma chi di voi ce l'ha??? come si trova??? la resa balistaca delle canne, se ci possono esser problemi con gli acciai o cose del genere.
Grazie
Vito
 
Re: Fucili Yildiz

Grazie a tutti delle risposte... il fatto è che mi avete messo forse più dubbi dicendo ke per il cal 20 è meglio un'altra arma...
Comunque Gaetano e Gianni io volevo prendere un 12, visto anche il peso... ora vado a fare un giro in qualke armeria per vederlo da vivino...
 
Re: Fucili Yildiz

il mio sovrapposto yldiz cal.20 deve essere un corno visto che ci caccio da 6 anni e non mi a mai deluso non fa ruggine e poi ci rendono bene tutte le cartucce che ci o messo dentro,in una frazione di secondo imbracciandolo è già sull'animale,ora che c'è di meglio è scontato comunque se tornassi indietro lo riprenderei .
 
Re: Fucili Yildiz

ciao vito se cerchi il fucile robusto senza tanti fronzoli se vai x sentieri impervi e non avere tanti patemi se ti cade x terra in più dal prezzo contenuto all'ora si e proprio un buon fucile!
 
Re: Fucili Yildiz

Ciao io l'ho preso l'anno scorso in cal. 12 caccio con il cane da ferma e i colpi sparati non sono molti comunque ,per me, nel complesso e' un fucile onesto. Io l'ho preso senza estrattori automatici e per il momento sono pienamente soddisfatto anche per il rendimento delle canne poi si sa' sul mercato c'e' di meglio ma a quel prezzo non si puo' pretendere la luna. Ciao
 
Re: Fucili Yildiz

se e 410 si prendilo lo tiene un mio amico 71**** ** ci ho sparato qualke colpo alla zac va alla grande e poi xk no e anche bellino e molto leggere...ah a proposito di leggere il portafoglio nn si allegerisce nemmeno cn un yldiz
 
Re: Fucili Yildiz

io ho un yildiz in cal 28 preso usato...al tav mi ci diverto come un matto,anche al quagliodromo con cartucce fiocchi gfl 17 grammi ...che dire aspetto i tordi e poi vi faccio sapere:eek:
si imbraccia benissimo anche x me che sono mancino. a presto
 
Re: Fucili Yildiz

Possiedo un yildiz 410 e devo dire gran bel fuciletto a parte gli accorgimenti iniziali dopo e versmente divertente sia al Quagliodromo sia al tav poi a caccia e uno spasso senza pero pretender troppo e sempre un 410 e avendo tenuto anche un investarm devo dire che quello era un catenaccio anche se di fabbricazione italiana sia pesante che troppo giocattolo il mio pensiero si accosta a molti amici se devi prendere un piccolo calibro e allora va bene yildiz e investarm se vuoi un fucile cal20 che devi andare a caccia quotidianamente cerca un usato oppure compra marche rinomate come rizzini beretta ect spero che il mio consiglio ti sia stato utile saluti luca
 
Re: Fucili Yildiz

ciao lucal8 io in .410 ho un Falco è davvero uno spasso;)
 
Re: Fucili Yildiz

salve grazie per la dritta infatti mio fratello voleva comprare un sovrapposto cal.410 e siamo indecisi se prendere un Yldz oppure un investarm il prezzo è praticamente lo stesso comunque io possiedo ata arms neo 12 da piu^ di un anno e va benissimo come meccanica che come acciaio, le cartucce che sparavo con altri fucili ,tordi e cinghiali le digeriscono male lo stesso quindi non so cosa dire se conviene impegnarsi in spese esagerate per un fucile italiano che viene assemblato all estero comunque. il made in italy è riconosciuto in tutto il mondo ma come accade spesso ci si specula sopra e il prezzo si gonfia.

- - - Aggiornato - - -

salve grazie per la dritta infatti mio fratello voleva comprare un sovrapposto cal.410 e siamo indecisi se prendere un Yldz oppure un investarm il prezzo è praticamente lo stesso comunque io possiedo ata arms neo 12 da piu^ di un anno e va benissimo come meccanica che come acciaio, le cartucce che sparavo con altri fucili ,tordi e cinghiali le digeriscono male lo stesso quindi non so cosa dire se conviene impegnarsi in spese esagerate per un fucile italiano che viene assemblato all estero comunque. il made in italy è riconosciuto in tutto il mondo ma come accade spesso ci si specula sopra e il prezzo si gonfia.

- - - Aggiornato - - -

salve grazie per la dritta infatti mio fratello voleva comprare un sovrapposto cal.410 e siamo indecisi se prendere un Yldz oppure un investarm il prezzo è praticamente lo stesso comunque io possiedo ata arms neo 12 da piu^ di un anno e va benissimo come meccanica che come acciaio, le cartucce che sparavo con altri fucili ,tordi e cinghiali le digeriscono male lo stesso quindi non so cosa dire se conviene impegnarsi in spese esagerate per un fucile italiano che viene assemblato all estero comunque. il made in italy è riconosciuto in tutto il mondo ma come accade spesso ci si specula sopra e il prezzo si gonfia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto