Beccassier

Utente Registrato
Messaggi
77
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ragazzi...volevo un vostro parere e chi meglio di voi può farlo...ho caricato un po di cartucce per la pre-apertura e per qualche colombo con la mia amata polvere tecna/N...l ho fatto in bossolo t3 cheddite con cx1000 in dose 1,40x28 z2m 22 e chiusura con orlo tondo e cartoncino a 63...che ne pensate?? qualcuno di voi carica qualcosa di simile??...grazie in anticipo
 
Re: caricamento per tortore e colombi

Io credo che sarebbe meglio se tu facessi la stellare,per abbassare i tempi di canna e consentire anche una combistione piu' regolare del propellente,vista la relativa bassa dose di pb x questo tipo di polvere,al quale abbinerei anche un innesco un pelo piu' potente
Oppure innalzerei la dose piombo,che garantirebbe piu' intasamento
Con amicizia,Marco
 
Re: caricamento per tortore e colombi

aspetta marco scusa ma sto parlando di calibro 20!!...scusa se non l ho detto prima

- - - Updated - - -

quindi come me la consiglieresti...in che dose?

- - - Updated - - -

perchè dispongo di 616 e 688 anche...ma preferirei con orlo tondo con cartoncino o con dischetto in plastica
 
Re: caricamento per tortore e colombi

aspetta marco scusa ma sto parlando di calibro 20!!...scusa se non l ho detto prima

- - - Updated - - -

quindi come me la consiglieresti...in che dose?

- - - Updated - - -

perchè dispongo di 616 e 688 anche...ma preferirei con orlo tondo con cartoncino o con dischetto in plastica

Lo avevo capito benissimo che parlavi di cal 20...................28gr sono quasi la dose minima x detto calibro,paragonati a 37/38gr nel cal maggiore
Procurati inneschi 686 e caricaca cosi:
Tecna-1,40x29
Contenitore e OT a 64,8 in bossolo da 70mm
Marco
 
Re: caricamento per tortore e colombi

te dici che non sviluppa le giuste velocità con 28 grammi e cx1000?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto