Re: chiusura stellare

salve a tutti:volevo un consiglio, questi giorni ho caricato delle cartucce per acquatici con bossoli tipo5 fiocchi,ho rispettato la dose il borraggio e l'altezza finita però al centro della chiusura è rimasto un piccolo buco del diametro di un pollino del10, la cartuccia va bene l'ho portata a provare con canna manometrica e le prestazioni sono buone:bar 860 v1 417 però forse l'altezza originale del bossolo non era quella giusta perciò come posso ovviare a tale inconveniente?
Tale pressione in cal 12 mi sembra un po' altina.....................i bossoli sono svasati?'
Prova a postare tutti i dati di caricamento...
Marco
 
Re: chiusura stellare

oltre a quello che ha scritto l'amico marco ,misura l'altezza del bossolo che in teoria e' da 70 mm ma in realta' e' qualcosa meno!
indica nella dose tutti i componenti e soprattutto l'altezza della borra e della cartuccia finita! ...dimenticavo...anche la numerazione dl pallino!
 
Re: chiusura stellare

secondo me la borra è troppo alta e nella fase di stellatura manca quel millimetro in più per far si che la stellatura si chiude del tutto . metti tutti i dati della cartuccia,dalla dose della polvere al tipo di borra e vediamo come dice marco di darti una mano,anche secondo me la pressione è un pò altina
 

folaga3

Utente Registrato
Messaggi
1,769
Punteggio reazioni
9
Punti
136
salve a tutti:volevo un consiglio, questi giorni ho caricato delle cartucce per acquatici con bossoli tipo5 fiocchi,ho rispettato la dose il borraggio e l'altezza finita però al centro della chiusura è rimasto un piccolo buco del diametro di un pollino del10, la cartuccia va bene l'ho portata a provare con canna manometrica e le prestazioni sono buone:bar 860 v1 417 però forse l'altezza originale del bossolo non era quella giusta perciò come posso ovviare a tale inconveniente?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto