consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

chi ha provato questo sovrapposto ELOS dellla fabarm?
come vi trovate, che resa hanno le canne, e che canne/cartucce rendono meglio?

ciao
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

a mio modesto parere le canne tribore non sono da sottovalutare...
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

se ti piace prendi elos ha delle canne stratosferiche con qualsiasi grammatura di piombo io ne ho due uno anche da sporting la beretta per adesso se le sogna le canne tribore hp
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

Ciao ti consiglio il Beretta io ho comprato 14 anni fa un Beretta usato pagato in lire oggi in euro vale piu di quello che lo pagai
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

Walker ke ne pensi di un Gamma 2Al cal 20 a 900euri tondi tondi??? è un fucile del 2011 usato 4giornate di caccia a bekke quindi è possibile anke ke non abbia manco sparato...


--------------------------------------------------------------------------
Ciao Vito. Guarda il fucile li vale tutti (se è come hai detto) ma la quotazione di mercato è diversa. Visto che dopo il Gamma la Fabarm ha fatto altri modelli. Se gli puoi tirare altri 100 euro, prendilo subito e poi mi dici... A già tu lo conosci e ci hai anche sparato ma non lo hai provato per bene.
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

Beretta!!! se poi un giorno vorrai venderlo avra' una valutazione sempre maggiore rispetto al fabarm
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

la resa nel 12 come vi sembra se qualcuno lo ha provato?
a livello meccanico come sono i sov fabarm?
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

se ti piace prendi elos ha delle canne stratosferiche con qualsiasi grammatura di piombo io ne ho due uno anche da sporting la beretta per adesso se le sogna le canne tribore hp

Non dimenticare ke beretta sui cal 12 in alcuni modelli e sull' sv10perennia cal 20 ha l'optimabore hp... ke alla fine altro non è ke lo stesso principio dell'alesatura della tribore dell'elos,ma diversa nell'axis perkè in quest'ultima è iperbolica...
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

grazie delle risp. oggi ho visto il beretta però a qualita dei legni lascia un pò a desiderare.....in compenso sale alla spalla a meraviglia.....
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

Perdonate se vi dico..........

Perché una persona deve pensare di rivendere un fucile prima di averlo comperato......
Io personalmente ho un Fabarm Gamma Competition in cal 20 con canne Tribore sul quale sto facendo fare anche le canne in cal 28......e nn lo cambierei mai con un Beretta....
Pero le mie sono solo opinioni e come tali opinabili.

Saluti

Gianni

P.s.

Un uccellino mi ha detto che la Fabarm sta per essere assorbita dalla Caesar Guerini.
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

Personalmente preferisco il Beretta, io ho un 687 SPIII canne da 67 cm un gran fucile.. Il Fabarm esteticamente non mi piace. comunque questo non vuol dire che sia un buon fucile, e questione di gusti, è pure vero che a parità di prezzo, altre marche rispetto a un Beretta offrono i legni piu belli.. Ma un Beretta e sempre un Beretta.Ciao
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

Walker ke ne pensi di un Gamma 2Al cal 20 a 900euri tondi tondi??? è un fucile del 2011 usato 4giornate di caccia a bekke quindi è possibile anke ke non abbia manco sparato...

Il mio Gamma Competition è un fucile da sporting quindi con bascula d'acciaio non in ergal come l' Al però ti garantisco che le canne sono davvero non plus ultra e cmq sia se puoi tira altre 100 euro.....è un fucile non più in produzione.....

Saprai dirmi,se acquisterai tale fucile che cosa avrai preso........

Solo che ho un dubbio............uscito solo per Beccacce..............canne 67 **/****?


Saluti

Gianni
 

lorenz70

Utente Bannato!
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao rapporto qualità prezzo fra il beretta e il fabarm serie 686 ed elos....secondo voi qual è il migliore da aquistare ? grazie x le risp.
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

ciao lorenz, il 686 se non erro ha la bascula in acciaio il fabarm modello elos c, ha la bascula in ergal sai secondo me l'acciaio è sempre acciaio, poi l'acciaio delle canne del beretta se non erro è l'excelsior un buon acciaio quello del fabarm non so, io andrei sul beretta e più bello ha più qualità e ti da più garanzie....... :D
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

Walker ke ne pensi di un Gamma 2Al cal 20 a 900euri tondi tondi??? è un fucile del 2011 usato 4giornate di caccia a bekke quindi è possibile anke ke non abbia manco sparato...
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

ciao lorenz, il 686 se non erro ha la bascula in acciaio il fabarm modello elos c, ha la bascula in ergal sai secondo me l'acciaio è sempre acciaio, poi l'acciaio delle canne del beretta se non erro è l'excelsior un buon acciaio quello del fabarm non so, io andrei sul beretta e più bello ha più qualità e ti da più garanzie....... :D

non è vero, l'elos è disponibile in acciaio (elos field) e ergal (elos AL).
la "C" sta a significa che ha le incisioni di grado superiore.
sia beretta che fabarm sono due fucili di qualità... io sceglierei quello che mi piace di più esteticamente
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

piu che altro mi interessava sapere come vanno i fabarm da persone che lo posseggono, poi se il Beretta è meglio amen, ma vorrei sapere cio di cui sopra.
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

se ti piace prendi elos ha delle canne stratosferiche con qualsiasi grammatura di piombo io ne ho due uno anche da sporting la beretta per adesso se le sogna le canne tribore hp

ciao, se hai il 12, mi potresti dire quali cartucce rendono meglio nel tuo elos?

cartucce commerciali (perchè non carico) per apertura, e migratoria durante l'arco della stagione.
ciao grazie

ps: nell'elos da caccia che canne hai?
 
Re: consiglio aquisto beretta 686 pigeon1 o fabarm elos c

Perdonate se vi dico..........

Perché una persona deve pensare di rivendere un fucile prima di averlo comperato......
Io personalmente ho un Fabarm Gamma Competition in cal 20 con canne Tribore sul quale sto facendo fare anche le canne in cal 28......e nn lo cambierei mai con un Beretta....
Pero le mie sono solo opinioni e come tali opinabili.

Saluti

Gianni

P.s.

Un uccellino mi ha detto che la Fabarm sta per essere assorbita dalla Caesar Guerini.




-----------------------------------------------------------
Anch'io ho un Fabarm Gamma 2AL in cal 20/76, l'ho preso usato, aveva sparato pochissimo. E anch'io per il momento non lo cambierei con nessun altro. Pochissimo rinculo (sembra un semiauto), ottima resa balistica, sia nel corto che nel lungo,leggerezza, manegevolezza,equilibrio, insomma va bene. Del Beretta non so, ho avuto e ho solo semiautomatici, ho amici che li posseggono e ne sono entusiasti.
Ho constatato che le canne tribore, hanno una marcia in più
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto