Re: finalmente l'ho presoooo

Complimentiii.... ma il titolo della discussione fa pensare ad altro! ahahahahaha ;) ottima scelta cmq!
 
Re: finalmente l'ho presoooo

ho comprato ieri il cal 12/76 canna da 65 con calcio in polimenro nero e devo dire che è davvero bello e funzionale.

Il nuovo sistema franchi di riarmo permette il riamo anche senza che il fucile tocca la spalla...

ha 7 anni di garanzia Benelli. pesa 3.0 kg pesati con la mia bilancia elettronica.

ieri sera sono passato al piattello con un mio amico e abbiamo fatto alcune serie con le cartucce da 28 g 7.5 e ci siamo trovati davvero bene nonostante stavamo usando lo s trozzatore da 3 *** invece di quello da 5.

il proprietario del poligono quando l'ha visto mi ha chiesto se poteva provarlo e ha detto che è davvero un ottimo fucile.

speriamo che non debba avvalermi della garanzia troppo presto.

oggi pom vado al piattello a riprovarlo che ieri ero particolarmente stanco.

se avete altrre domande chiedete pure cmq prime impressioni ottime

per chi fosse interessato a dotazione di serie comprende:

-3 strozzatori da 7 cm interni *, *** e cilindrico più chiave molto comoda per cambiare gli strozzatori

-manuale d'uso fatto con i piedi

-boccetta d'olio franchi

-4 pieghe per il calcio

-scatola di cartone
 
Re: finalmente l'ho presoooo

coplimenti ottima scelta e da un anno che lo acquistato io e credimi avrai tante soddisfazioni auguri ancora
 
Re: finalmente l'ho presoooo

che sia un ottimo fucile non c'è dubbio anche a me è stato proposto a 950 euro solo che non mi convince come fucile vabene che è benelli ma ho scelto l m2 mi ero innamorato cattivo nero con la rampa sulla bindella... che dire era amore al primo imbraccio... e pienamente soddisfatto.... non so per me i franchi sono sovrapposti..tipo l'alcione e che sovrapposti.
 
Re: finalmente l'ho presoooo

in legno volevo prenderlo camo ma dovevo prenotarlo x settembre comunque grazie a tutti x gli auguri e vi auguro anche a voi di fare un acquisto nuovo
Bravo complimenti,io c'ho sparato alla fiera di fondi poc tempo fa,era quello sintetico,bel fucile,feci 7 su 9.....Tu come l'hai comprato??(cosi nn fraintende nessuno).......[17][17][17]
 

torehunt

Utente Registrato
Messaggi
926
Punteggio reazioni
2
Punti
116
finalmente per il mio onomastico sono andato a ritirare stamattina il franchi affinity cal 20 un gioiellino leggero e maniariello come diciamo a napoli e uno spettacolo non vedo lora di provarlo
 
Re: finalmente l'ho presoooo

Complimenti per il nuovo fucile ma ai preso la versione con il calcio in legno? quanto ti e costato? e che misura di calcio ha? con il calciolo TSA è
 
Re: finalmente l'ho presoooo

si il calcio e legno calciolo tsa la misura del calcio non la sò io lo misuro imbracciando il fucile e mi trovo bene con piega 60 la confezione contiene 5 pieghe 3 strozzatori 1* 3* 5* stelle prezzo 950 si trrova anche di meglio come prezzo ma dovevo uscire fuori regione
Complimenti per il nuovo fucile ma ai preso la versione con il calcio in legno? quanto ti e costato? e che misura di calcio ha? con il calciolo TSA è
 
Re: finalmente l'ho presoooo

ragazzi io posso dirvi che ho comprato il mio primo franchi nel 1983 un prestige cal 12 stò sparando da 30 anni mai rimasto a piedi sempre espulso tutti i tipi di cartucce e grammature anche 26 grammi e negli anni 90 ce nera da spsrare ecco perchè ho optato franchi
 
Re: finalmente l'ho presoooo

finalmente per il mio onomastico sono andato a ritirare stamattina il franchi affinity cal 20 un gioiellino leggero e maniariello come diciamo a napoli e uno spettacolo non vedo lora di provarlo

Bravo complimenti,io c'ho sparato alla fiera di fondi poc tempo fa,era quello sintetico,bel fucile,feci 7 su 9.....Tu come l'hai comprato??(cosi nn fraintende nessuno).......[17][17][17]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto