Re: METEORA di zanoletti

L'unica cartuccia abbastanza buona di questa ditta sono le meteora t4 36gr...x il resto non ci siamo!!
 
R: METEORA di zanoletti

R: METEORA di zanoletti

Chissà perché chi ci abita vicino (io a 2 km) lo evita accuratamente :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: METEORA di zanoletti

Non so queste,ma io ho provato le meteora magnum(48 grammi) e le meteora express da 38,cartucce che a sentir la ditta e qualcuno sono eccezionali.......non valgono un tubo!!!quelle da 48 le. Ho pagate 13 euro a pacco(per fortuna ne presi uno solo),non fidatevi di questa ditta....
 
Re: METEORA di zanoletti

ne ho prese 750 l'anno scorso da un amico che da diversi anni non va più a caccia,la maggior parte erano trasparenti,da 33gr,poi nere da 34gr,e nere da 35gr,ottime tutte ,le allodole devo farle allontanare,ho fermato un leprone sui 40mt con 2 da 33gr pb 11,adesso sento dire che non sono buone,io sinceramente non saprei cosa pensare,può darsi che le ultime non vadano bene,ma le vecchie sono una bomba.
 
Re: METEORA di zanoletti

ok allora faccio a meno di prenderle, voi che cartuccia mi consigliate per andare ad allodole?
 
Re: METEORA di zanoletti

Per le allodole prova la Nobel sport gm3 fast,la baschieri f2 classic,le cheddite free shot e le RC 33 caricamento speciale
 
Re: METEORA di zanoletti

ne ho prese 750 l'anno scorso da un amico che da diversi anni non va più a caccia,la maggior parte erano trasparenti,da 33gr,poi nere da 34gr,e nere da 35gr,ottime tutte ,le allodole devo farle allontanare,ho fermato un leprone sui 40mt con 2 da 33gr pb 11,adesso sento dire che non sono buone,io sinceramente non saprei cosa pensare,può darsi che le ultime non vadano bene,ma le vecchie sono una bomba.

nè ho anch'io ancora di quelle nere piombo dell'11 34 grammi. avranno almeno9-10 anni e devo dire che non mi hanno mai tradito, anzi ho fatto tiri incredibili anche con temperature rigide.. sarà la variabile centrite? (-:
 
Re: METEORA di zanoletti

una decina di anni fà le portò l'armiere dove comprai il mio primo fucile ma erano tutte di grammature elevate di 36 in su io non ne presi mio cugino ne acquistò una scatola ma ricordo che si lamentava della loro resa.a volte alcuni tipi di cartucce sembr abbiano simpatia x certi fucili in altri invece manco a pregarle boooooooooooooooooo.................vacci a capire misteri..........................................!
 
Re: METEORA di zanoletti

Piombo 11 a 40 metri su lepre!!!!!?????
Io pensavo neanche ci arivasse il piombo 11 a 40 metri....... :)

pensi male,sparai un beccaccino,e vidi il cane che rincorreva la lepre, la anticipai più di un metro,saltarono i peli e girò il di dietro,anticipai ancora di più e saltò il pelo avanti,fucile scarico,pensai è andata,poi vidi che il cane guadagnava terreno fino a prenderla,caspita non riuscivo a crederci,la canna è 71* beretta fucile altair special
 
Re: R: METEORA di zanoletti

Re: R: METEORA di zanoletti

Le acquistavano diversi anni fà alcuni miei amici sparatori... per il prezzo
Io non gli ho mai visto cadere un uccello morto ... quando cadevano....
 
Re: METEORA di zanoletti

ok grazie mille , provero um opaio di queste e vedro con cosa mi trovo meglio
 
Re: METEORA di zanoletti

...sparate parecchie l'anno scorso: molto molto incostanti, con l'umidità non andavano assolutamente.....se non le hai già prese, io personalmente, te le sconsiglio.


anzi no......se te ne servono qualche pacco te le vendo io....ehehehehehehehehheh

Ciao,Marco.
 
Re: METEORA di zanoletti

io ne ho naparate alcune migliaia a partire dal '98 fino agli anni 2004, 2005, erano cartucce discrete, con un'ottimo rapporto qualità-prezzo, ricordo che all'epoca costavano circa 190-200 lire, se prese in quantità. poi la ditta chiuse, e riaprì un paio d'anni più tardi, e le cartucce aumentarono di prezzo, non le presi più perchè a quei tempi, con gli stessi soldi ci compravi le RC1.
Io personalmente mi sono sempre trovato da dio, con abbattimenti importanti, ne anche a distanze interessanti, attenzione, sto parlando delle meteora 33gr, piombo 10, bossolo trasparente. Ancora oggi sparo le special capanno del cal 20, 25 gr di piombo del 10, e sono ancora ottime. Io ho notato che per avere la massima resa di queste cartucce, é meglio sparare sempre quelle dell'anno precedente, boh si vede che quete caratteristiche sono proprie del tipo di polvere, buone cartucce!! più facile problemi di centrite

[12][12]
 
Re: METEORA di zanoletti

le cartucce sono ancora discrete cartucce, é solo il prezzo che é cambiato!!! con quei soldi oggi ci compri diverse varietà di cartucce
 
Re: METEORA di zanoletti

io se devo consigliarti, ti consiglierei RC1, toh RC2 o S4. se le spari con semiauto benelli neanche le fiocchi PL34 vanno male, c'é la clever che ha una buona linea di cartucce leggere
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto