Re: Cartucce Federal colombacci

io penso che valgano quello che costano..e come se paragonassimo il prezzo di una 500 ad una ferrari....secondo me sono le n1 in fatto di cartucce magnum...dopo è logico che se uno spara tanto non convengono ma qualcuna tenuta da conto a volte ti può risolvere quel tiro lungo che altrimenti non facevi....comunque visti i prezzi e le performances se io dovessi spendere bei soldi per delle cartucce ora come ora andrei sul tungsteno che è ancora meglio poi ogniuno ha le sue idee ed io le rispetto!
 
Re: Cartucce Federal colombacci

Anche le nobel speciale colombo sono ottime ... 37 gm di pb 5 e 1.9 di Tecna.
 
Re: Cartucce Federal colombacci

mai provate e si sopratutto costano troppo onestamente di questi tempi non ne vale la pena!
 
Re: Cartucce Federal colombacci

Io l'ho provate diversi anni fà sia ai colombi che alle anatre, che dire....ottime cartucce ma con un prezzo a parere mio eccessivo, e sicuramente sul mercato si trova comunque qualche alternativa altrettanto valida come si riesce anche a farsi qualcosa di molto buono e con più soddisfazione.
Ciao, Simone
 
Re: Cartucce Federal colombacci

Sono ottime cartucce ma costano un patrimonio veramente!!
Sono cartucce per gente che spara poco durante la stagione e può togliersi lo sfizio di pagare 22 euro minimo per 25 cartucce!!
Saluti Marco...
 
Re: Cartucce Federal colombacci

Le NS colombo secondo me sono OTTIME cartucce, mio cugino ne ha tirate tantissime e ogni tanto ne dava qualcuna anche a me ma secondo me federal/regminton hanno qualcosa in più... Nelle Nobel Sport, come nelle Mythos/Mygra invece paghi la particolarità (anche se sono ottime)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto