Re: R: METEORA di zanoletti

Re: R: METEORA di zanoletti

forse quelle che ho trovato io erano vecchie bossolo trasparente polvere a lamelle verde pb 11,ma lo scorso anno di spollo ho ammazzato una lepre a 10 mt e va be' e' vicina ma anche due cornacchie a 25-30 mt e quelle son dure!!!!!!!
 
Re: METEORA di zanoletti

ok allora faccio a meno di prenderle, voi che cartuccia mi consigliate per andare ad allodole?

io sono un appassionato di alodole,e quindi ogni anno sparo un bel pò di cartucce,ti elenco quelle che sparo :OK 30gr nobel sport,titano open dell'rc, rio 10-20-40, nova bior fiocchi,elle32 fiocchi,e x i tiri lunghi winchester standard
 
Re: METEORA di zanoletti

le cartucce sono ancora discrete cartucce, é solo il prezzo che é cambiato!!! con quei soldi oggi ci compri diverse varietà di cartucce
vero il prezzo è aumentato ma la qualità secondo me dopo la riapertura della ditta e calata notevolmente
il problema simpatia del fucile esiste su tutte la cartucce ma con le zanoletti si evidenzia particolarmente
ti dico che con le vecchie meteora bior e le jk6 e il mio fucile butto giù di ogni anche a distanze esagerate con quello di mio papà scorrevano fiumi di sangue
e hanno 1.5cm di canne di differenza
quelle nuova due anni fa mi hanno deluso come la alpin28 che secondo me non è neanche lontana parente della vecchia silenziata non della normale
 
Re: METEORA di zanoletti

ne ho prese 750 l'anno scorso da un amico che da diversi anni non va più a caccia,la maggior parte erano trasparenti,da 33gr,poi nere da 34gr,e nere da 35gr,ottime tutte ,le allodole devo farle allontanare,ho fermato un leprone sui 40mt con 2 da 33gr pb 11,adesso sento dire che non sono buone,io sinceramente non saprei cosa pensare,può darsi che le ultime non vadano bene,ma le vecchie sono una bomba.


Piombo 11 a 40 metri su lepre!!!!!?????
Io pensavo neanche ci arivasse il piombo 11 a 40 metri....... :)
 
Re: METEORA di zanoletti

le acquistai direttamente da lui a brescia nel 1993 piombo 9 cartuccia trasparente t1 polvere rex 32,non ho preso mai un uccelletto con quelle cartucce.
 
Re: METEORA di zanoletti

io nonn mi ci metterei a 40 metri col culo di fuori.... vero, anche le rio cartucce discrete,ma più adatte a climi asciutti
 
Re: METEORA di zanoletti

Io ricordo ke circa 7 anni fa presi le meteora trasparenti 35g ed erano a dir poco stupende!!
Anke le champion 36(zanoletti) eccezionali veramente e anke se senza contenitore facevano tiri a colombacci da paura anke a 50mt.
Da almeno 6 anni non si trovano più cartucce zanoletti a palermo purtroppo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto