agricolo 56

Utente Registrato
Messaggi
249
Punteggio reazioni
9
Punti
6
Quanti di noi hanno la sfortuna di avere familiari anti-caccia: io ho due figli adulti convinti e anche rompi balle mentre mia moglie non è stata mai contro la caccia anche se all'inizio della convivenza è stata dura poi se convinta
 
Re: anti-caccia in casa

in tutto il mio parentato (e siamo tanti)nessuno è contrario alla caccia ,c'era uno zio acquisito ma ora non rompe più perchè è morto, speriamo che anche li abbia a che fare con dei cacciatori.
 
Re: anti-caccia in casa

x fortuna o solo 24 anni e ancora figli nnt anche se quella rompe...anticaccia uno a cui piace l'uccello?spero di nooooooo.. cmq x mia fortuna nex anticaccia in famiglia anzi altro ke anticaccia...
 
Re: anti-caccia in casa

la mia convivente lo è ma x fortuna nn rompe ed ama tantissimo i miei cani.forse proprio x questo la cosa passa in silenzio,l'importante è nn portare nessuna piuma a casa
 
Re: anti-caccia in casa

Ieri sera a cena c'erano gli zii e mia cugina futura biologa che ha mostrato le foto dello suo stage fatto a Legambiente in Maremma!!!!!!!!!!
Legambiente tra noi!? ...dopo un gelido silenzio ha confessato che gli serviva solo per la tesi! Quante cose c'ha raccontato.......meglio che stiano zitti.....hahaa
 
Re: anti-caccia in casa

Sempre e solo favorevoli.....e ci mancherebbe pure :)! In occasione del famigerato referendum mio Fratello minore,che non e' mai stato cacciatore, al voto per la prima volta in quell'anno buio,ipotizzo' di votare per l'abrogazione heuuu.gif]!Mio Padre gli strappo' il certificato elettorale [Trilly-77-24.gif] !Un saluto.

P.s. Fidanzate prima......Moglie dopo, hanno sempre manifestato una certa insofferenza all'attivita' venatoria,specie nell'iperattivita' di ottobre/novembre....ma rientra nel loro dna di rompicojoni a prescindere [Trilly-77-24.gif]!!!!
 
Re: anti-caccia in casa

In casa mia nessun anticaccia. E così nel clan familiare (ormai ridotto assai). Semmai ho diversi amici anticaccia, ma nelle discussioni li azzittisco sempre. Eh, da buon fiorentino ho il dono della polemica e della dialettica.
 
Re: anti-caccia in casa

Tranquillo Mario 9, io non posso imporre certe cose ai miei figli, sono grandi (27 e 20 anni) sono rompi balle ma certe cose loro nemmeno ci pensano, anzi devo essere sincero mi collaborano nella raccolta delle foto e mi devi credere ci sono foto della caccia al cinghiale di un certo effetto,nello scaricare video e preparare i vari dvd per poi passarli ai colleghi.
Quello che mi rode e che sono cresciuti in famiglia di cacciatori,i nonni, gli zii, caspita quanto sarebbe stato bello avere un figlio compagno di caccia!!!
Vedi Mario l'anno scorso ho avuto un problema, molto serio, di salute e fin quando il Buon Dio mi assisterà credo che nessuno potrà impedirmi di esercitare la mia passione-
 
Re: anti-caccia in casa

Questa passione mi è stata tramandata da mio padre e da mio nonno, in famiglia tutti a favore tranne una mia cugina che vuole fà la biologa ( na mpizzata).
Per fortuna la mia fidanzata è contraria ai verdastri anzi me la son portata pure a colombacci XD. Suo padre poi non vede l ora che arrivano le allodole per farsi na scorpacciata, senza contare che dalla parte sua ci sono altri 2 cacciatori ... ottimo.
Purtroppo invece tra i miei cootenai si sta diffondendo sta mania di perbenismo e anticaccia che spesso mi porta a varie discussioni la sera quando si esce... il bello è che difronte ad una cotoletta con patatine s abboffano .
 
Re: anti-caccia in casa

Io ho una cugina convinta e attivista WWF, il padre (mio zio) cacciatore e gli altri 2 fratelli cacciatori (segugisti incalliti),ogni tanto rompe.....ma poi tace e se porta a casa pure la selvaggina!
 
Re: anti-caccia in casa

a casa tutti disponibili e da quando e' arrivato il cane sono molto piu' interessati... logicamente nascondo in frigo gli uccelli senza dire nulla e poi appena ho casa libera gli spenno al volo....
 
Re: anti-caccia in casa

Anche da me nessun anticaccia,in famiglia,anzi anche il mio figliolo si sta appassionando,e per questo mia moglie è un pò sconsolata per il fatto che rimane sola a casa.
 
Re: anti-caccia in casa

mio moglie era anticaccia(a volte l'ho è ancora)ma il meglio è mia suocera:in 1 ora ti smonta 1 cinghiale. Donne d'altri tempi
 
Re: anti-caccia in casa

Io ho una zia anticaccia (e poi tiene tartarughe e canarini in gabbia). Una volta durante un pranzo domenicale (il giorno dei Santi) c'ho fatto una litigata da fuoco e fiamme...da quella volta ha capito ben bene come la penso e non mi ha più chiesto niente al riguardo, ma anche io cerco sempre di non trattare certi argomenti in sua presenza, tanto non capirà mai.......PROBLEMA SUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: anti-caccia in casa

In casa nessuno anzi quasi tutti a favore o neutri,nell'intera mia razza sia di mamma che di papà solo contro qualche parente lontano e se escono a conto di questa materia con me li metto subito in contraddizzione facendoli zittire.........per forza stanno nel torto marcio.Cmq in via generale tutti a favore e neutri,meno male!!!


Valentino Carbone
 
Re: anti-caccia in casa

da quando mi sono conosciuto con mia moglie si è fatto subito un contratto verbale, io non avrei interferito con le sue convinzioni e lei avrebbe fatto altrettanto, di fatto lei ha quasi sempre( "quasi sempre" perchè qualche volta sono riuscito ad arrivare prima di lei sulla proposta di rinnovo della tessera....immaginate che fine ha fatto) rinnovato la tessera wwf ed io la patente di caccia, ma devo dire che l'accordo fino ad ora (28 anni) ha funzionato bene.
mia figlia 12enne è un po + verso gli anticaccia anche se con me non si sbottona + di tanto, sta di fatto che il suo piatto preferito sono........i crostini con la beccaccia,...la prendo per la gola.
 
Re: anti-caccia in casa

Anch'io come te provengo da una famiglia di cacciatori,e non mi sono posto il problema finchè non mi sono sistemato con la mia attuale compagna..dalla quale ho avuto due figlie una ora di 11 anni e l'altra di 8 , ora mi tocca a combattere per le specie da cacciare ; il colombo si il tordo si ma... pochini però la beccaccia si (perchè gli piace molto da mangiare )il capriolo mai!!! xchè li vedono affacciandosi dalla finestra il cinghiale si ma... io non li caccio; insomma è una guerra di sopravvivenza (venatoriamente parlando) comunque nel complesso devo dire che sono riuscito nell'intento di mettere la caccia sotto una buona stella e nello stesso tempo di far voler bene agli animali anche con la contraddizzione del doverli uccidere x cibarsi ....iinsommma è dura ma sono contento cosi' un saluto Giuliano
 
Re: anti-caccia in casa

io ho risolto il problema mi sono separato e tutte quelle che trovo la prima cosa che gli chiedo e se condividono la caccia altrimenti io nn condivido loro hahahahahah...
nn mi va piu di giustificarmi o litigare con nessuno è la mia passione la mia ragione di esistenza nessuno puo decidere per me ....
mio figlio 5 anni e già viene con me .. le piante si piegano da piccole
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto