Re: R: Lazio 2012-2013

Re: R: Lazio 2012-2013

Seguo passo passo questo post...a prescindere da come andrà a finire, bisogna essere fieri di chi ci sta mettendo faccia , tempo e anche salute!
Mandateci il "trio" in trasferta!
Auguri!!
 
Re: Lazio 2012-2013

E' così. Voi ternani mi siete simpatici, perchè ritengo siate cacciatori appassionati e nn pistamentucce, ma troppo esagerati perchè lasciate poco spazio a chi è del posto, da giovane con voi c'ho fatto le peggio battaglie per i posti sopra a Moricone al V km sulla strada di Monteflavio (ora è parco) c'ho rinunciato quando vi siete presentati a mezzanotte (6 ore prima) è vero che era un posto da 15-20 tordi, ma *****!!!! C'ha ragione Palumbus così è un lavoro.[sweatdrop.gif] Sta storia dei cinghiali poco la conosco, però credo che i cinghilari laziali saranno quelli di confine e credo che il 90% degli umbri abbia l'atc fuori regione, perchè una volta finiti quei 4 pollastri e finito il passo da voi vi girate i pollici.


basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre le stesse storie.
 
Re: Lazio 2012-2013

Quello che dici è vero..... ma è la curiosità di sapere fino a che punto arrivano è tanta...

Guarda che io non sto dando un giudizio politico sulla giunta Polverini....nè tantomeno voglio difenderla da tutta la cacca che le sta piovendo addosso,qui ci saranno le varie inchieste a dire cosa è successo...ricordo a tutti però che in una nazione civile TUTTI si è innocenti fino a quando non viene provato il contrario...
Io parlo solo ed esclusivamente dell'operato della regione Lazio in materia di caccia negli ultimi 2 anni...e mi pare sia stato molto buono.
 
Re: Lazio 2012-2013

lunedi 6 esce una bella sorpresa, per alcuni sarà il più bel calendario d'italia, reggetevi forte[thumbsup.gif].....non vi dico niente neanche se vi fate neri. [3]

La bella sorpresa é che probabilmente la caccia....il prelievo, sarà più tecnico poichè non sarà incentrato su un'unica specie.
Sarà indirizzato su due specie principali, una totem della caccia estiva, l'altra su un selvatico in netta espansione (lo scrivo perché lo dice uno studio articolato)...
E' evidente che mai tutti saremo soddisfatti ma va inoppugnabilmente fatto rilevare che, in quest'epoca, la nostra Regione e i nostri amici più preparati di certi "tecnici", stanno producendo uno dei calendari che piu' di altri viene incontro ai desideri della maggioranza dei cacciatori.
 
Re: Lazio 2012-2013

Mi associo anche io. Voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito a togliere il colombo dalla pre-apertura...e si sono prodigati per inserire lo storno. Grazie !!
Altrimenti sfioravamo l'assurdo che nel Lazio ci sono piu' colombi che storni. E tutti noi sappiamo che e' il contrario... [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
Grazie !
 
Re: R: Lazio 2012-2013

Re: R: Lazio 2012-2013

va be io penso che questa è l unica fonte di informazione che abbiamo per sapere le cose come è successo per la preapertura lo abbiamo saputo prima noi che le associazioni quindi ragazzi come si sa qualcosa di certo se il 16 si va o no a caccia fatecelo sapere almeno riusciamo a capirci qualcosa grazie
 
Re: Lazio 2012-2013

La bella sorpresa é che probabilmente la caccia....il prelievo, sarà più tecnico poichè non sarà incentrato su un'unica specie.
Sarà indirizzato su due specie principali, una totem della caccia estiva, l'altra su UN SELVATICO IN NETTA ESPANSIONE (lo scrivo perché lo dice uno studio articolato)...
E' evidente che mai tutti saremo soddisfatti ma va inoppugnabilmente fatto rilevare che, in quest'epoca, la nostra Regione e i nostri amici più preparati di certi "tecnici", stanno producendo uno dei calendari che piu' di altri viene incontro ai desideri della maggioranza dei cacciatori.

E allora visto che nn ce lo dite provo ad andare per intuito! Paperelle cominciate a tremareeeeeeeeeeeee![dwarf.gif]
 
Re: Lazio 2012-2013

Và a finì che tifa pure Lazio.




Allora si che diventerebbe uno dei migliori!!!

LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE SS LAZIO


Ammazza!!!! Fallo diventà pure della Lazio così è un campione di quanto di peggio esiste sulla faccia della terra!!!!

No! Non esageriamo ognuno si tenga la propria fede calcistica!!! Noi se passa l'aquila Olimpia 2 botte je le damo!!!!!
 
Re: Lazio 2012-2013

salve ragazzi ma l'addestramento cani non c'è o mi sono cecato se fosse cosi chi sa di voi quando si puo' andare grazie
 
Re: Lazio 2012-2013

ti dico solo una cosa dimmi quando una aavv cia mai difeso pubblicamente?
ci maltrattano a destra e a sinistra facendoci passare x degli assassini dove sono i nostri bei UOMINI?
tra verdi animalari gattari nzene po' piu' de sta gente de carota basta ce devono difenne no annassene
a caccia co i sordi nostri x le migliori aziende faunistiche EDDAJEEEEEEEEEE
mi pare che aspettano solo i soldi x le assicurazioni che da me non avranno piu'
SEMO IN MANO AI CARNEFICI E noi semo le vittime della nostra passione e sanno che tanto
non la lasceremo mai appunto le cose non cambieranno mai IO INTANTO IL PROX ANNO DOPO 12 ANNI la mia
adorata FIDC non piera' piu' na liraaaaaaaaaaa


Continui a non centrare il punto della situazione...
Contro ricorsi e sospensive del TAR non c'è nulla da difendere....è così e basta...
Il potere legislativo statale e regionale non è in mano alle aavv....
Ti torno a ripetere che se nel Lazio non aveste avuto persone dentro alle aavv combattenti avreste chiuso coi tordi il 10 max 20/01....Febbraio ve lo scordavate...
Il modo migliore x xchiiudere baracca del tutto è proprio quello di seguire il tuo invito....il giorno in cui tutte la aavv saranno fallite sarà finita anche la caccia...
Poi ognuno pensa e fà cio' che vuole...avete persone eccellenti a casa vostra sostenetele e seguitele invece che frignare in continuazione...
Ciao!!!!
 
Re: Lazio 2012-2013

festeggio con voi la sospirata apertura alla caccia nella splendida provincia di viterbo, ricca di habitat naturale per la nobile stanziale quale lepre o per i polli colorati detti anche fagiani....in ottima compagnia di amici di lunga data, etruschi di origine, con i ns ottimi ausiliari di razza setter inglese e epagneul breton abbiamo avuto il piacere di incontrare sia lepri (1 in carniere) fagiani (2 in carniere) e quaglie (1 bellissima padella)..pranzo "al sacco" con porchetta, affettati vari e un ottimo rosso...viva la caccia e il mondo rurale...e a chi non riesce o non vuole godersi questi indimenticabili momenti posso solo dire che....NON VI INVIDIO....i veri cacciatori amano la natura molto di più degli ANIMALARI pronti solo a mettersi dietro delle barricate...W la caccia e le sensazione che solo lei sa donarci..
 
Re: Lazio 2012-2013

E brava la signora Birindelli per come si è mossa l'anno passato e quest'anno ......merita alle prossime il voto.L'unica che ci ha messo la faccia. brava.
 
Re: R: Lazio 2012-2013

Re: R: Lazio 2012-2013

Tu ci scherzi !! Se succedesse una cosa del genere credo che saremmo i "primi" a denunciare i piromani!! Alla faccia dei verdacci....il sole che ride...quello che piagne...quello che ammicca...

Ale io non scherzo!!! sarebbe da costituirsi parte civile e chiedere i danni a quei bast*rdi!
 
Re: Lazio 2012-2013

Cari Ternani fossi in voi eviterei di fare questioni nel Lazio visto come molti di voi si comportano specie nel Viterbese e nel Reatino.....evitiamo di dire cose tipo uno di guardia e 3 a fare la spese negli orti o nei campi, per non parlare delle sparatorie ai fringuelli quando la gente e' a tordi oppure anche peggio.Date retta lasciate perdere le polemiche perche' in queste avreste da rimetterci di brutto so' 30 anni che vado a caccia e ne ho viste di cotte e di crude.....e poi basta chiedere ai Perugini cosa ne pensano e allora si aprirebbe il cielo.
P.S. mi sembra proprio strano che a Rieti e Viterbo non ci siano cinghiali per cui quelli del posto debbano venire a Terni per cacciarli.......molto ma molto strano
 
Re: Lazio 2012-2013

Ascolta un attimo cerca di riflettere con la tua di testa non con quella dei nostri compaesani che son na manica de zammammeri calzati e vestiti...
Come fanno i verdi a far saltare la pre-apertura che la delibera ancora non e' uscita?
Famme capi, andiamo a caccia in campagna o andiamo a tirar tortore al bel vedere o al vittoria? O ALLE SIRENE?
Un ricorso non puo' esser fatto perche' la gente va al mare o in montagna le motivazioni di un ricorso possono esser altre casomai
Oppure il nostro sindaco di nettuno puo' far una delibera comunale che vieti l'attivita venatoria in pre-apertura sul territorio comunale di nettuno credi che Chiavetta.....

Dimmi una cosa dove le senti ste castronate? Da Pino? o dal salame de cesar......o da quello dell'arcicaccia? Vorrei acpi...


me sta a venì da ride perchè da domani sai quanta gente che m ha raccontato tutte ste cazzate faccio nera co altre cazzate.........cmq io vado a tirare alle tortore alla spiaggia da savino hihihihiih
tutte ste balle l ho sentite da varie persone che stanno un pò e un pò in quei circoli che hai citato ma quello dell arcicazza e quello de cesar...... sono quelli meno informati sono quelli che ogni volta che domandi qualcosa non sanno mettere insieme 2 righe viste che sei mio compaesano ma un consiglio su qualche circoletto serio? grazie mille
 
Re: Lazio 2012-2013

Ciao a tutti, sono iscritto da poco e colgo l'occasione per salutare tutti voi amici cacciatori e dire la mia sul calendario venatorio Lazio, fonte sicura mi dice che il calendario è stato approvato in data 27/07 e come da voci di corridoio già lette tutto è confermato beccaccia e tordi fino al 20 gennaio.
 
Re: Lazio 2012-2013

è arrivata una comunicazione alle associazioni di divulgare la notizia che la preapertura del 1 e il 2 è sospesa
quindi è bella che fatta.......
 
Re: Lazio 2012-2013

Caro Ozannagh credo che la fine della caccia sia comunque vicina per molteplici motivi, anche se per me
la maggior colpa è delle Assoc. Venatorie, specie quelle più grandi e sopratutto per gestioni passate.
 
Re: Lazio 2012-2013

Non ci sono professori perchè non si ha titolo nè ruolo, non capisco il perchè della risposta piccata visto che non ho espresso riferimenti, desideravo rivolgermi a quei colleghi che hanno lamentato l'inadeguatezza delle associazioni venatorie (stavolta non c'entravano davvero) e, soprattutto, se la sono presa con Ciro (in altri forum).

lungi da me la volontà di fare polemica ho usato un termine sbagliato per dire una cosa diversa da quella che erroneamente ho fatto intendere e mi scuso. spiegami una cosa sostieni che la regione non ha colpa le associazioni non hanno colpa i consiglieri in materia di caccia non hanno colpe e avrai i tuoi buoni motivi per sostenerlo ma se noi non andiamo a caccia in pre apertura e forse nemmeno il 16 oltre al fatto che a questo punto è chiaro che saltano tutte le certezze sulle date di chiusura del calendario 2012-2013 mi puoi spiegare chi ha lavorato male sbagliando ed a farci trovare in questa situazione a 4 giorni dall' apertura?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto