Re: Strozzatore briley helix

questo è un test completissimo:

http://www.mn-trap.org/tech_corner/n_winston/Briley_Helix_test.pdf


riporto la traduzione di un collega di un altro forum:

"I briley helix e i briley extended in strozzatura full (*) producono rosate della stessa ampiezza.
Ed un briley helix modified (***) e un Carlson's extended modified (***) - strozzatori con la medesima strozzatura al decimo di mm (5/10) - producono rosate ugualmente larghe."



"I Briley Helix hanno buone prestazioni,ma son le stesse di uno strozzatore convenzionale di uguale strozzatura.
Le caratteristiche specifiche dell'Helix non hanno effetto alcuno sulle rosate."
 
Re: Strozzatore briley helix

i gemini invece come vanno ? ho un beretta 391 cal.20 mobil forato15.3 e un beretta391 optima bore forato 18,6 cal 12 secondo voi posso utilizzarli ?e che rosate danno su un 3 *** ?
 
Re: Strozzatore briley helix

a quanto pare la creme de la creme in fatto di strozzatori è rappresentata da Briley - Trulock - Carlson's grazie a lavorazioni e materiali di assoluto livello



Gemini fa buone cose ma è dietro soprattutto sui materiali
 
Riesumo questo vecchio thread per avere informazioni circa il Briley Helix, che fece tanto parlare di se alla sua apparizione; ci sono novità al riguardo: li state adoperando, quali sono le vostre impressioni ad oggi?

Grazie
 
Uso gli helix sul dt11, sul 682 e su crioconfort benelli. Le rosate che producono sono assolutamente perfette, con peso della distribuzione praticamente equo nei vari settori; al max ho notato che a sensazione producano una rosata con meno coda rispetto a uno strozzatore classico.

Saluti.

Alessandro
 
Riesumo questo vecchio thread per avere informazioni circa il Briley Helix, che fece tanto parlare di se alla sua apparizione; ci sono novità al riguardo: li state adoperando, quali sono le vostre impressioni ad oggi?

Grazie

Ho montato un Helix 4* sulla canna del mio Greystone, che uso talvolta quando caccio con il cane. Va veramente bene. Sparo cartucce da me caricate in bossolo di cartone e borra di feltro con 30 gr di pallini del 7. Non ho mai rovinato una preda. Mio figlio usa un Helix 3* sul suo Benelli quando va a tordi, con cartucce da 30 a 32 gr di pallini del 9 1/2 va molto bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto