Re: Nuove bornaghi extra

Ho comperato la extra 38gr del 5 per le anatre son con la tecna,poi ho preso la nuova linea pigeon caricate con l jk6 piombo 6 da 36 g...Son nuove vediamo...Di solito la bornaghi carica benissimo son anni che uso la 40 gr rossa va da paura...Ho usato anche la super 34 del 9 a tordi eccezionali...
 
Re: Nuove bornaghi extra

io ho preso le 33 gr piombo 10 per i tordi caricate con csb mentre l'allodole 30gr borra feltro caricate con c7 ad ottobre le provero'
 
Re: Nuove bornaghi extra

Quest'anno ho provato, la serie extra Lepre e Anatra con 38 gr polvere tecna. La lepre ha la borra lb, mentre l'Anatra mi sembra sg, vanno bene per tiri lunghi ma scalciano un po, credo che con il freddo vadano meglio.
Le Pigeon con JK6 36 gr piombo 6 le ho sparate una mattina a colombi con temperatura mite in beretta extrema2 canna da 71 strozzatore Gemini esterno ** tot canna 73 colombi uccisi bene 35 /40 mt nulla da dire,sparate con questo automatico non so dirvi se picchiano perchè non le sento pesa 3.650kg. Provate anche le semimagnum 40 gr piombo 5 polvere psb2 special se non sbaglio, fanno male su colombi al limite, vengono giu stecchiti se colpiti.
Ho provato solo la rosata delle Pigeon jk6 su cartone cerchio diametro circa un metro canna 73 ** metri 35, rosata amio avviso molto buona e stretta almeno con il mio fucile.

Premetto che di solito non sparo le Bornaghi perchè adopero le mie, ma siccome le ha acquistate il mio compagno di capanno le ho volute testare, e devo dire che le Pigeon e le Babymagnum sono ottime.
le Pigeon non sono nuove, prima di queste con la nuova serigrafia in bossolo T4 color rame, erano in bossolo nero e scatola nera. Il prezzo almeno quà da noi 4.50 euro per le Pigeon e 4.70 pre le Babymagnum. Un saluto
 
Re: Nuove bornaghi extra

io ho tirato spesso le super 34,quelle con il bossolo nero,vanno benissimo,specialmente il piombo 9 per i tordi,queste nuove penso che le provero'...........ciao padelloni
 
Re: Nuove bornaghi extra

salve io utilizzo le bornaghi dispersanti 34g p 10 con ottimi risultati,le super 34 ,la s4 ,vorrei sapere come vanno quelle per i colombi e con quale piombatura.qualcuno puo dire la sua?
 
Re: Nuove bornaghi extra

io ricordo le super 34,con l'a1........spettacoloo
 
Re: Nuove bornaghi extra

Io ho sparato spesso cartucce Bornaghi,sia a piattello che a caccia,ottime cartucce,l'unico neo è che tirano certi calci di MULO!!!!!
 

ternano73

Utente Registrato
Messaggi
2,208
Punteggio reazioni
16
Punti
148
Avete già provato la nuova serie Bornaghi, 35-38 e Migratoria in pacchetti da 10 bossolo grafica con stampata immaggine selvatico....belle vero?[5a]anche in cal.20

- - - Aggiornato - - -

Questa è la confzione delle 35
 

Allegati

  • born.jpg
    born.jpg
    3.7 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto