Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Speriamo che passino alla svelta...e speriamo anche che il commissariato si sbrighi a far arrivare il Pda perché sono ormai 45 giorni che ho consegnato i documenti per il rilascio!!!!!![6]
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ma voi la notte della preapertura dormite nel capanno???
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

manca poco manca poco già ho cominciato a vedere le cartucce che ho caricate per le tortore quali mi devo portare sto cominciando a sistemare il vestiario in modo che l ultima notte quella del 31 agosto che non dormirò avrò da prepararmi bene bene il mio zainetto
e gia' l'ultima notte nn si dorme,come di regola,ma poi le padelle...................
Marco
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Io non ce la faccio più ad aspettare questa prima apertura e come se non bastasse l'altro giorno mi è passata una tortora africana sopra la testa mentre innaffiavo l'orto...:D
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Sempre meno.... Inizio stagione venatoria, 34 Giorni, 13 Ore, 20 Minuti, 58

la smetti di torturarmi....non la sai che io non posso farla...sei cattivo......allora farò una macumba ....acqua a dirotto con tuoni lampi e fulmini...macumba macumbina fai che non possono fare l'aperturina....macumba macumbina fai che l'acqua non scenda giù a pioggerellina....macumba macumbona fai che l'acquazzone sia una tempestona..........macumba macumbetta fai che aspettino me per l'aperturetta.....ahahahha ovvai su adesso vi ho sistemato ahahahahahahh
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ebbene, stanotte il primo sogno che ha avuto come tema la preapertura(anche se per niente bello). La febbre comincia a salire, anche se questi 18 giorni sembreranno infiniti, ma intanto domenica si comincia con le braccature e poi inzieranno anche le prime perlustrazione....e arriverà anche quella alba tanto attesa
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

In Campania siamo ancora in attesa di sapere come e quando andremo a caccia, quindi il tutto smorza quell'entusiasmo tipico di questi periodi dei preparativi. [huh.gif]
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

quando leggo ste' cose mi si scaldano le mani! va be' da domani coimincio a guardare qualche posto da tortore
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Ritorno a dire beati voi qua a como niente preapertura e apertura caccia il 23 settembre pensare che ieri ho visto migliaia di colombacci in pastura e ci sono milioni di cornacchie da far fuori. vogliono 150 euro per l'atc e cacci nei centri urbani visto che costruiscono senza ritegno. Pero' lanciano i fagiani (polli ogni 15 giorni e la notte se li mangiano le volpi. che bella gestione che facciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

anche io ho iniziato un paio di ricognizioni ma vuoi per il taglio dei girasoli vuoi per le bizze del tempo a settembre ci ritroveremo come al solito con pochissime tortore e perloppiù giovani
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto