Urgente !! Votiamo il sondaggio

Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

votato!!!!![20][20]
[h=3]ILsondaggio[/h]
L'Italia eroga quattro milioni di euro all'anno alle associazioni venatorie e spende decine di milioni per multe europee dovute all'apertura della caccia in anticipo in molte regioni.
Cosa pensi dei contributi pubblici alle associazioni dei cacciatori?

  • i cacciatori versano tasse di concessione governativa, è giusto che un po' vengano restituite
    56.5%
  • vorrei che fosse abolita la caccia, non solo i finanziamenti
    27.7%
  • destinerei quei soldi a progetti di salvaguardia degli animali e dell'ambiente
    12.1%
  • in un momento di crisi, sono tutti da tagliare per risparmiare
    3.6%

Numero votanti: 3622
 
Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

e' stata la prima cosa che ho fatto appena ho aperto il pc....ragazzi c'e' anche un altro sondaggio che riguarda la piu' grande industria siderurgica d'europa (ILVA) , con la chiusura di essa ci sono 14.000 disoccupati in piu'.... fate un po' voi e mettete una mano sulla coscenza.
 
Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

ben fatto, stavo aprendo la discussione, non mi ero accorto di questa

ho già votato

come al solito una marea di falsità su questo sondaggio

saluti
 
Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

ed ecco a voi fatto!!!!!!ILsondaggio
L'Italia eroga quattro milioni di euro all'anno alle associazioni venatorie e spende decine di milioni per multe europee dovute all'apertura della caccia in anticipo in molte regioni.
Cosa pensi dei contributi pubblici alle associazioni dei cacciatori?

i cacciatori versano tasse di concessione governativa, è giusto che un po' vengano restituite
58.6% vorrei che fosse abolita la caccia, non solo i finanziamenti
26.3% destinerei quei soldi a progetti di salvaguardia degli animali e dell'ambiente
11.7% in un momento di crisi, sono tutti da tagliare per risparmiare
3.4% Numero votanti: 3895

I sondaggi online di Corriere.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100
 
Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

Votato anche io.... e ora provo anche a rivotare!!!!!!
 
Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

fatto!e sembra che siamo in vantaggio.per quello che conta.....

- - - Aggiornato - - -

perche' non facciamo una campagna anche noi?magari sulla gazzetta dello sport,contro tutti i cagacazzi italici
 
Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

Ora il corriere della sega darà risalto ai risultati? O avrebbe dato risalto solo se il sondaggio si concludeva in altro modo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto