Consigli per acquisto AL 391 URIKA 2 CAMO AP CAL. 12

Re: Consigli per acquisto AL 391 URIKA 2 CAMO AP CAL. 12

Io possiedo la serie prima. La vernice mimetica non si scortica, non fa bolle ( come qualche altra marca) nemmeno quella nera dell'otturatore. Il mio ha preso tanto di quel fango, acqua,salsedine e sfregature varie con vegetazione, (una volta mi è caduto nel fiume, l'ho tirato fuori, l'ho lavato con acqua, ricaricato e sparava che era una meraviglia) Il prezzo è quello, puoi ancora tirargli 50 euro.
Non so tu che caccia ci farai. Io ci faccio acquatici e solo quelli, l'ho preso apposta. Per l'eccessivo peso e per la larga foratura, si presta bene per una caccia d'appostamento dove si sparano magiormente cartucce generose di piombo grosso.
Personalmente per le altre cacce, visto il peso e la foratura di 18.6, non lo userei...e non lo uso.
 
Re: Consigli per acquisto AL 391 URIKA 2 CAMO AP CAL. 12

Per il prezzo ci siamo.Io mi sono trovato benissimo con questo fucile,al capanno è spettacolare,un pò meno se ci devi andare a giro,visto il suo peso di 3.6kg.L unico problema che ho avuto io è che mi si è scollato un pezzo della gomma anti scivolo accanto al grilletto,non so se per colpa dell olio quando lo pulivo o per l acquate che ho preso,il fatto sta che ho provato con tutte le colle possibili ad incollarlo e non c è versi che ci stia!!e cmq a forza di tenerlo in mano le grafiche si scoloriscono!!ciao
 

GOLDRAKE71

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, in questi giorni mi sono interessato presso alcune armerie per l'acquisto di questo fucile.
Avrei necessità di sapere per chi lo ha già provato di sapere cosa ne pensa, e se la vernice mimetica con l'uso si deteriora rapidamente, in particolare la parte carrello. Tra l'altro in un'armeria dando dentro il mio beretta cal. 12 tecnys canna 71 mi darebbero 500 Euro, portando quindi il prezzo finito a 850 Euro, cosa ne pensate?
Ringrazio anticipatamente
Andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto