Urgente !! Votiamo il sondaggio

Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

ho votato adesso,comunque come dice Enzo siamo noi cacciatori e chi ci sostiene a essere sul numero 1 del podio alla faccia della vacca rossa e dei suoi seguaci.in casa mia il corriere della sera è bandito per sempre.
 
Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

appena votato, ma cazz@ questa è la guerra dei poveri.
 
Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

Appena votato adesso siamo a 48,3 % e gli anticaccia al 33,3 %.......ahahahahah
 
Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

io ho votato adesso e le percentuali ci danno ampiamente ragione, tuttavia domani voto dalla postazione di lavoro.
Certo è che i coyotes del corriere spalleggiati sappiamo da chi non sanno proprio a quali argomenti votarsi per dimostrare che c'è ancora qualcuno che li legge online o sperano di dimostrare che saranno ancora molti a votare chi promuove 'ste c@zz@te grossolane.
 
Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

Vorrei sapere perché sti coglioni non fanno un sondaggio dove chiedono agli Italiani se sono giusti i milioni di euro di fondi pubblici che si spartiscono tra loro i giornali.
C'è ne fosse uno meritevole di essere letto. Tutti faziosi e schierati o da una o dall'altra parte !! Che schifo che fanno !

Comunque questo è l'ennesimo sondaggio anticaccia. Andate e votate va !!

Ecco il link : L'Italia eroga quattro milioni di euro all'anno alle associazioni venatorie e spende decine di milioni per multe europee dovute all'apertura della caccia in anticipo in molte regioni.<br>Cosa pensi dei contributi pubblici alle associazioni dei caccia

Forza e se ripulite i cookie rivotate !!

credo che nel pomeriggio abbiano cambiato qualche cosa, ripulendo i cookie non mi fanno + votare
 
Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

votato con l' onore di essere cacciatore...
mi chiedo ma se mai venissero versati questi soldi nn sarebbe peggio???? visto che tra tutte le laude tasse che paghiamo solo e sottolineo solo una piccola parte ci viene restituita per essere impiegata nella nostra attività,mentre loro chiedono il versamento ad altro, o l'abolizione della caccia e poi mi domando nn è che pretendono lo stesso il pagamento delle tasse venatorie per una ipotetica attività di caccia virtuale...hahahahah
 
Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

votato! e x quanto mi riguarda: niente piu' corriere della sera, neanche al bar
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto