Re: Caccia alle Allodole...

Perfetto, ho letto i due post, ora mi è un pochino più chiaro! Un'ultima cosa, queli sono secondo voi i prezzi giusti per le allodole ad ali rotanti, un makako e siccome mi serve anche di un telo da capanno?
 
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
727
Punteggio reazioni
0
Località
Roma
Ciao a tutti! Dal prossimo anno avrei intenzione di praticare di più la caccia alle allodole.... Premetto che ci sono stato un paio di volte con il capanno di un mio amico e uno specchietto (o makako, giusto?). Volevo chiedere da ignorante in materia se secondo voi conviene comprare un pò di attrezzatura o lasciare perdere visto che non posso avere (per impossibilità di spazio) i richiami vivi! Se secondo voi invece posso iniziare a cimentarmi con questa caccia, mi potreste elencare un pò di attrezzatura? Io stavo pensando tipo ad uno specchietto, una giostra da sei allodole (con relativi stampi ad ali aperte), una 10/15a di stampi a terra e il richiamo a bocca! Che dite pessima idea?
Grazie in anticipo dei consigli!
 
Re: Caccia alle Allodole...

Allora ragazzi, io e Gabrydom siamo pronti per fare l'ordine... Un 'ultima domanda, gli stampi impagliati vanno denunciati? L'allodola ad ali rotanti impagliata rientra nei richiami legali, cioè non andiamo incontro a sanzioni perchè le ali sono motorizzate, tramite un meccanismo interno?
 
Re: Caccia alle Allodole...

Dici?... Allora ragazzi, che faccio, mi imbarco con questa caccia senza i vivi? Sono fomentatissimo!!!!

chiedi a Ezio che l'ha fatta con e senza vivi, credo che meglio di lui nessuno ti possa aiutare.
 
Re: Caccia alle Allodole...

Allora ragazzi, io e Gabrydom siamo pronti per fare l'ordine... Un 'ultima domanda, gli stampi impagliati vanno denunciati? L'allodola ad ali rotanti impagliata rientra nei richiami legali, cioè non andiamo incontro a sanzioni perchè le ali sono motorizzate, tramite un meccanismo interno?


[sconvolto.gif][sconvolto.gif][sconvolto.gif]
 
Allora ragazzi, io e Gabrydom siamo pronti per fare l'ordine... Un 'ultima domanda, gli stampi impagliati vanno denunciati? L'allodola ad ali rotanti impagliata rientra nei richiami legali, cioè non andiamo incontro a sanzioni perchè le ali sono motorizzate, tramite un meccanismo interno?

Tutto legale...tranquillo ;)
 
Re: Caccia alle Allodole...

Ciao a tutti! Dal prossimo anno avrei intenzione di praticare di più la caccia alle allodole.... Premetto che ci sono stato un paio di volte con il capanno di un mio amico e uno specchietto (o makako, giusto?). Volevo chiedere da ignorante in materia se secondo voi conviene comprare un pò di attrezzatura o lasciare perdere visto che non posso avere (per impossibilità di spazio) i richiami vivi! Se secondo voi invece posso iniziare a cimentarmi con questa caccia, mi potreste elencare un pò di attrezzatura? Io stavo pensando tipo ad uno specchietto, una giostra da sei allodole (con relativi stampi ad ali aperte), una 10/15a di stampi a terra e il richiamo a bocca! Che dite pessima idea?
Grazie in anticipo dei consigli!

Ciao Matteo,io ti consiglio gli s.t.
Cioè suole e tacchi,scaccio di pomeriggio,non incontri nessuno e ti diverti da matti con tiri anche impegnativi una volta che sono smaliziate o in presenza di vento forte.
La mattina,almeno nelle mie zone troppa concorrenza,e soprattutto troppi impianti hi-fi,se non ti adegui rischi di avvelenarti il fegato,della serie guardare e poco "toccare".
 
Re: Caccia alle Allodole...

Quest'anno vedo come và... Se poi sarà sempre come dici te Gianni, a quel punto si vedrà! Cmq lo scorso anno ho beccato certa gente in giro che proprio non si vergogna di fare queste "cose"...Pensa che uno, solo dopo essermi avvicinato a lui ad un centinaio di metri ha spento "Home Theatre" che aveva davanti, come se uno non se ne accorge! ahahah, bah! Allora io e Gabrydom procediamo con l'ordine è?
 
Re: Caccia alle Allodole...


Ok, adesso gli dò una letta e poi se ho qualche perplessità, ti posso scrivere un mp?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto