Re: info stampi cornacchia

E di questi cosa ne dite???? visto che avevo un po di tempo e del materiale di avanzo mi son messo a farne una trentina...funzioneranno???

dai ragazzi pregi e difetti:

P1030073.JPGP1030074.jpgP1030075.jpgP1030075.jpgP1030076.JPG
 
Re: info stampi cornacchia

Dato che ci siamo vi faccio vedere anche i miei che ormai utilizzo da diversi anni e funzionano alla grande:
 

Allegati

  • DSCF0667.jpg
    DSCF0667.jpg
    68.3 KB · Visite: 0
  • DSCF0668.jpg
    DSCF0668.jpg
    78.2 KB · Visite: 0
  • DSCF0669.jpg
    DSCF0669.jpg
    102 KB · Visite: 0
  • DSCF0670.jpg
    DSCF0670.jpg
    85.6 KB · Visite: 0
Re: info stampi cornacchia


Scusami Alaska...ma mi sto impazzendo con questo sito e col tedesco ( se poi e' tedesco o danese...bho!!)...volevo chiederti, ma le spese di spedizione ( piu' o meno....diciamo per una 20ina di stampi di cornacchia) a quanto possono arrivare?? Scusami se te le chiedo ma se tu c'hai preso qualcosa bene o male avrai sentore di quanto potranno essere... Grazie 1000 !!
 
Re: info stampi cornacchia

Tino sei un grande sono inbalasamati!!!!!!!!
bellissimo lavoro!!!
ma io lo cerco tanto il polionda nero,mica che lo trovo!!!!!!!!!!mi serve senza meno!!!!!!
ciao

Ciao Mario,
il polionda lo trovi nelle catene di negozi tipo Obi o Brico ecc. ecc.
Io l'ho acquistato all'Obi.

- - - Aggiornato - - -

tino hai in pdf le sagome delle cornacchie x caso ??

Si le ho, se le vuoi mandami la mail per MP.

Ciao
 
Re: info stampi cornacchia

Ottimi Tino!!! Complimenti!! :D



Per Allodola:

Pure io non li riconoscerei .... ti dico anche che li prenderei tutti e non li padellerei nessuno!!! [lol2.gif]

te se non spari a fermo mangi tanta minestra di dadi
 
Re: info stampi cornacchia