Re: Forum lentissimo

Per quello che mi riguarda Cicalone a me funziona molto bene.. non so gli altri... non vorrei che hai problemi te con i tuoi pc.. :D

Un consiglio per i tuoi pc prova ad usare un programma per cancellare i file temp e la cache.. vedrai che poi funziona meglio.. :D

Un saluto Francesco
 
Re: Forum lentissimo

Ciao Cicalone.. non è difficile cancellare i file temporanei nel browser del pc ci sono alcuni passaggi da fare se non vuoi usare un programma che fa tutto in maniera automatica.

Il problema è sapere con quale browser ti connetti al forum (es. explorer versione - 7.0/8.0/9.0 - oppure google chrome -versione 18/19/20 - oppure mozilla firefox versione - 11.0/12.0/13.0/14.0)

Fammi sapere questi dati che ti faccio vedere come si fa...

Un saluto Francesco

Internet Explorer 8


  1. Una volta che il browser è aperto, cliccare su Strumenti.
  2. Fare clic su Elimina cronologia esplorazioni.
  3. Cliccare su Elimina file a fianco della voce File temporanei Internet. Premi ok.
  4. Una volta che i file sono stati eliminati, clicca su Chiudi.

Internet Explorer 7


  1. Una volta che il browser è aperto fare clic su Strumenti e selezionare Opzioni Internet.
  2. Assicurarsi che la voce Generale sia selezionata.
  3. Sotto "Cronologia esplorazioni" cliccare su "Cancella".
  4. Nella nuova finestra, fare clic su Elimina file in Temporary Internet Files. Se volete, potete anche scegliere di eliminare i cookie e la cronologia.
  5. In alternativa, svuotare la cache solo per la pagina che stai visitando. Premere e tenere premuto [Ctrl] sulla tastiera, quindi premere [F5] o cliccare sul pulsante Aggiorna (tasto quadrato sulla barra degli strumenti con il fronte opposto, le frecce).
 

cicalone

Utente Registrato
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Località
Ostia lido Roma
Non capisco se e' un problema che capita solo a me o se per tutti e' la stessa cosa, il forum da un po di tempo e' lentissimo, sia dal pc d'ufficio che dal portatile a casa si devono aspettare lunghi minuti per visionare le risposte, a volte mi viene la voglia di uscire e andare oltre....qualcuno e' in grado di darmi un parere....grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto