Re: Le padelle

se padello un anatide ci bestemmio sopra, ma se lo ammazzo e non lo trovo dIco ****:

ERA MEGLIO SE LO AVEVO PADELLATO!!!!

Per fortuna che da quando ho il mi spaniel tedesco non ne perdo più uno.
 
Re: Le padelle

se padello un colombo ci resto male,inutile negarlo,un tordo lo sopporto meglio,se padello la beccona con il cane,ci sto' male diversi giorni,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Re: Le padelle

eragon ha scritto:
blaster ha scritto:
Incazzarsi per la padelle e' una stupidaggine,personalmente mi irrito un poco in più quando le cartucce non vanno.....

Prova a padellare 25 quaglie una dopo l'altra,è successo non molto tempo fà,
era il 1991 [6] [6] e poi,se la vogliamo chiamare,stupidaggine [42] [6] [protesta.gif]


Se padello 25 quaglie di fila straccio il pda e passo lipu [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Le padelle

folaga3 ha scritto:
se padello un anatide ci bestemmio sopra, ma se lo ammazzo e non lo trovo dIco ****:

ERA MEGLIO SE LO AVEVO PADELLATO!!!!

Per fortuna che da quando ho il mi spaniel tedesco non ne perdo più uno.

E' vero.....anch'io mi incazzo se non trovo l'animale e quando capita la penso proprio come te.
Per fortuna che anch'io ho PETARDO (spaniel inglese) e ne perdo veramente pochi.....
Ciao,Paolo.
 
Re: Le padelle

Ma invece di incazzarsi o bestemmiare, o fare qualcos'altro per ogni padella, non sarebbe meglio fare come lucav, il quale non padella mai, come ha scritto più sopra?
 
Re: Le padelle

padelle!!?? ce cosa sono!!? mai viste!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
a parte [****.gif] iniziale che puo durare al max 10 secondi [6] ci ridiamo tutti sopra.
la caccia e bella anche per questo :)
 
Re: Le padelle

Le padelle fanno parte del gioco e qndi non me la prendo. E poi sono proprio i racconti delle padelle che ti fanno passare la serata insieme ai tuoi compagni di caccia... Ti ricordi quella volta... e giu risate!!!
Le padelle se non ci fossero, bisognerebbe inventarle :)
 
Re: Le padelle

eragon ha scritto:
blaster ha scritto:
Incazzarsi per la padelle e' una stupidaggine,personalmente mi irrito un poco in più quando le cartucce non vanno

Prova a padellare 25 quaglie una dopo l'altra,è successo non molto tempo fà,
era il 1991 e poi,se la vogliamo chiamare,stupidaggine

Ma scusa....non era colpa delle cartucce?????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .
Ciao,Paolo.
 
Re: Le padelle

Con gli anni,quindi con un po' d'esperienza in piu', magari si padella di meno :D !Da giovane m'incazzavo parecchio di piu'!Ricordo quella volta che padellai per ben tre volte nella stessa mattinata la beccaccia sotto la ferma del Cane che mi guardava come per dire......ma che ce semo venuti a fa'?!?Tornato a casa segai le canne della Bernardelli a 60cm [****.gif] !Un saluto.

P.s."Massacrai" una doppietta....ma i risultati poi furono eccellenti :D
 
Re: Le padelle

Mi fanno incazzare senza limite le padelle sulle anatre...soprattutto quando sbaglio il tempo dell'intervento...
ma la peggiore...è due volte sulla stessa beccaccia con una bellissima doppietta cal. 20 che ho rivenduto il giorno stesso...non me l'ero presa tanto...
 
Re: Le padelle

Quando padello e l'animale se ne và indenne mi dico che sarà buono per la prossima volta....mentre se và via ferito e non si riesce a recuperare son porconi a destra e sinistra....comunque se non padellassimo non ci sarebbe più in giro niente e una padella clamorosa a stagione ci può stare...ciaociao
 
Re: Le padelle

Aniello Di Bello ha scritto:
25 quaglie di fila????
Guarda che se ci riprovi non ci riuscirai mai...l'arrabbiatura ci stà,hai ragione!

Ti posso garantire che incominciai a guardare se nelle cartuccie c'era il piombo.

Ma per fortuna quell'incubo che appertenessi [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] all'ENPA durò solo quella sciagurata mattinata [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: Le padelle

eragon ha scritto:
blaster ha scritto:
Incazzarsi per la padelle e' una stupidaggine..

Prova a padellare 25 quaglie una dopo l'altra,è successo non molto tempo fà,
era il 1991 e poi,se la vogliamo chiamare,stupidaggine
Eragon anche se erano 50 incazzarsi rimane sempre una stupidaggine,anche se 25 una dopo l'altra e' da guinness dei record....
nemmeno io sarei riuscito a fare di peggio..
Ciao
 
Re: Le padelle

Se padello un tiro facile.....un pochino m'incaxxo.....specialmente su colombi....comunque dopo cinque minuti tutto passa,rimane solo da sfotterci un pò tra amici su chi l'ha fatta più grossa....la padella. Ma qualche padella storica me la ricordo tuttora anche se son passati gli anni!
 
Re: Le padelle

Per mè l'importante è trovare la selvaggina poi se la padello l'incazzatura mi passa subito, preferisco padellare tutto il giorno che una cattura subito e poi girare fino a sera senza trovare nulla anche perchè lo sbaglio mi stimola a cercare ancora e mi dà più forza a volte dopo un incarnierata mattutina tendo al cazzeggio per fare arrivare ora di pranzo.
 
Re: Le padelle

marco83 ha scritto:
il primo anno era la sagra della bestemmia!! quest ultimo il giusto e nn mi ci incazzo più anche perchè ormai so meglio di rambo!!! ahaha

E' vero Marco... hai perso la nomea in questo ultimo raduno... Grande Marchinoooooooooo [lol.gif] :wink:
 
Re: Le padelle

ricordo ancora la padellona all'apertura lo scorso anno...

mentre cercavo le quaglie sento un rumore dietro di me...mi giro istintivamente...e parte il primo leprone della mia vita...non ne avevo mai visto uno

avrei potuto fare un tiro semplicissimo...lasciarlo allungare...e invece bum bum quand'era a 4 metri da me...* e sono rimasto come un ebete a guardarlo mentre si allontanava a tutta velocità [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]


* questo mio modo di sparare così stupidamente istintivo e affrettato è fonte di padelle a go-go [spocht_2.gif]
 
Re: Le padelle

Aniello Di Bello ha scritto:
Mai padellato in vita mia quindi non sò che sensazione si prova!... [Trilly-77-24.gif]
Ci sono padelle e padelle...se si padella un cinghialone di 150 kg difficilmente si ride (almeno all'inizio) perchè potrebbe non capitarti più una simile occasione,mentre padellare un tordo è quasi indolore!...la caccia è bella anche per questo!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Le padelle

eragon ha scritto:
blaster ha scritto:
Incazzarsi per la padelle e' una stupidaggine,personalmente mi irrito un poco in più quando le cartucce non vanno.....

Prova a padellare 25 quaglie una dopo l'altra,è successo non molto tempo fà,
era il 1991 [6] [6] e poi,se la vogliamo chiamare,stupidaggine [42] [6] [protesta.gif]
Ei quando parte la quaglia punti dalla parte opposta o nella sua direzione?
 
Re: Le padelle

gianlucan. ha scritto:
Mi fanno incazzare senza limite le padelle sulle anatre...soprattutto quando sbaglio il tempo dell'intervento...
ma la peggiore...è due volte sulla stessa beccaccia con una bellissima doppietta cal. 20 che ho rivenduto il giorno stesso...non me l'ero presa tanto...

Dalle mie parti si dice "spara ben cujon che 'l fusil lè bon"... [5a] [up.gif]

Ciao!
Stefano
 
Re: Le padelle

Io vado a giornate di solito sto nella media e se padello non mi in*****, ma 2-3 giornate l'anno non so perché se mi passa un elefante a 10 m lo padello, forse mi innervosisco e tiro male boooo....
comunque sempre meglio padellare e provarci che quelle giornate che non si tira una botta.....;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto