Tolgo il canale caccia e pesca

todo61

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2,509
Punteggio reazioni
2,542
Punti
218
sempre e solo caccia di selezione agli ungulati,mai un video nuovo,mai uno spollo ai tordi,pokissima migratoria,poca fantasia e puntate sempre uguali,e' un mese che sono in casa per l'operazione e in un mese non c'e' stato un programma diverso,per un mese la solita roba,sai cosa faccio lo tolgo,e quando ho voglia di migratoria mi compro un dvd,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

e senza contare che quella poca caccia a canna liscia che c'è è pubblicità occulta di riserve di caccia e allevatori di cani con battute su animali liberati che vengono spacciate per cacce d'altri tempi
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Disdetto anch'io 3-4 anni fa, per i motivi che avete già ampiamente espresso. Considerando che sono anche appassionato di pesca, il discorso non era diverso rispetto alla caccia, spopolava lo spinning, la pesca a mosca od il carp fishing, mai un filmato sulla pesca in passata o nei laghi (che non fosse alle carpe). C'era solo un servizio di 20 minuti alla settimana, non mi ricordo chi lo conduceva, in cui si trattava di pesca ll'inglese, roubesienne ecc. un po' poco per continuare a sponsorizzare il canale. Se poi ci mettiamo che il 99% dei contesti venatori o ittici erano al di fuori dei confini italici, beh che dire.......
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Concordo con A.le, caccia e pesca non sta facendo altro che seguire l'evoluzione della caccia in europa, solo noi incalliti migratoristi non vogliamo accorgersene.......
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Il palinsesto del canale purtroppo segue quella che e' la "tendenza" della caccia in Europa. Cioe' molta carabina ed ungulati e sempre meno pallini e migratoria. Modugno non e' uno ****. Sa fare il suo lavoro e sta' anticipando i tempi...da buon editore. Cmq anche io sono li li per disdirlo. Peccato!!

Esatto! Modugno si fà gli affari suoi, predilige gli ungulati perchè ormai può fare solo tiro a segno da un'altana, inoltre la sponsorizza come fà anche con afv (parte attiva nella trasformazione), che saranno il futuro della caccia, è contrarissimo alle cacce in deroga che si fanno al nord, ho partecipato ad un programma nel 2007 e dietro le quinte, si parlava della sua contrarietà ai fringuelli.
Caccia & Pesca lo ebbi per 4 anni dalla sua uscita su Sky, poi disdii proprio per il suo conduttore e per la sua predilezione per le "capre al pascolo", perchè pagare un canale tematico contrario alla mia caccia?

 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Io ancora ce l'ho, sara' perche' vado sia a caccia che a pesca, per il momento non ho intenzione di disdire l'abbonamento.Ciao.
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Mi ricordo quando ero piccolo che lo guardavo insieme a mio padre , Già ai tempi di Seasons...si vedevano per lo + bolt action , camosci e caprioli ecc...
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

penso che se continuano con le ripetute repliche lo togliero anchio aspetto ancora qualche mese spero che queste discussioni siano lette dai produttori di caccia pesca
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Ciao ragazzi, mi sono rotto anche io ......... dico sempre che ora disdico, ora disico ma poi........... rimando sempre .
Ora mi sono deciso, Qualcuno di voi mi potrebbe girare il modellino di disdetta da mandare per Raccomandata ?
Grazie in anticpo.


un saluto.

zipzipzip..............
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

pensavo di essere solo a lamentarmi-solo ungulati e ricariche a palla di chi se ne frega- non penso che la popolazione venatoria italiana faccia solo caccia grossa.ho provato a scrivere a Modugno,a riguardo,magari inventando un rubrica tecnica di balistica a pallini,non penso non trovi degli esperti,basterebbe inserirsi in questo forum-non mi ha manco c . . .to-
parlare magari dell'andamento migratorio man mano che si susseguono i mesi.ma anche preparatori alle imminenti aperture e alle preaperture negate-insomma ce ne sarebbe da intrattenere- ma manco per il c . . .o- con affetto schizzo2
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

anche io sono adesso lle prese con la disdetta non solo del canale caccia e pesca che fa veramente ca@@re molto ripetitivi ma proprio con l abbandono del contratto sky
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Sicuramente avete tutte le ragioni del mondo ma con 8-9 euro al mese non è che si possa fare tanto altro magari alternare di più si ma non è na televisione vista da milioni di persone quindi con un guadagno pubblicitario capace di ampliare programmi e aumentare di tanto il budget, a Me non dispiace l'unica cosa è che dovrebbero cambiare la programmazione più spesso non tirarla per una mesata con gli stessi video..
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

anche io ho caccia e pesca è un pò che tento di abbandonarlo ma sono titubante...vorrei anche io togliere addirittura ski...ma poi che guardo????qualcosa di interessante cè sempre....
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

penso che se continuano con le ripetute repliche lo togliero anchio aspetto ancora qualche mese spero che queste discussioni siano lette dai produttori di caccia pesca
Mah, sai, qui non è il discorso delle repliche, (anche nel pacchetto cinema i films vengono riproposti in più giorni ed a differenti orari), sarebbe difficile pensare di poter vedere un filmato diverso ogni giorno, quello che si contesta è la monotematicità del canale che predilige solo una certa tipologia di caccia e di pesca, mentre in entrambi i "mondi" di gente che si dedica ad altre tecniche ce ne è parecchia.
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Tolto 2 anni fa, era sempre lo stesso trita e ritrita. Preferisco acquistare di tanto in tanto qualche rivista o un DVD interessante
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

sicuramente avete tutte le ragioni del mondo ma con 8-9 euro al mese non è che si possa fare tanto altro magari alternare di più si ma non è na televisione vista da milioni di persone quindi con un guadagno pubblicitario capace di ampliare programmi e aumentare di tanto il budget, a me non dispiace l'unica cosa è che dovrebbero cambiare la programmazione più spesso non tirarla per una mesata con gli stessi video..
bravo ti quoto anchio,altri 2 giorni e dovrebbe cambiare la programmazione
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

io ancora lo tengo , del resto costa quanto un margherita da asporto al mese.

Non è tanto per il costo..del resto se faccio i conti di quello che spendo per la caccia mi vien il mal di testa....il fatto è che fan vedere sempre le solite cose e di caccia quella vera che facciamo Noi se ne vede poca,tanta canna rigata,tanto estero ma la Nostra caccia tradizionale???
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

io è da 1 anno che lho tolto e vedo che è sempre uguale, ora mi guardo i video di caccvia di tutti i tipi su youtube a gratis
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto