Re: cosa sono...

quoto sn rigogoli.. da me indicano il cambio della stagionde da estiva ad invernale...praticamente quado lo si sente vuol dire che il tempo sta cambiando...

Danilo
 
Re: cosa sono...

quoto sn rigogoli.. da me indicano il cambio della stagionde da estiva ad invernale...praticamente quado lo si sente vuol dire che il tempo sta cambiando...

Danilo

Io non ne ho mai visto uno, per caso Danilo sai dove sono presenti qui in Calabria a livello di territorio e periodi di migrazione? Uccelli protetti vari ne ho visti per ora, ma mai un rigogolo!
 
Re: cosa sono...

stamattina per la prima volta in vita mia ne ho visti davvero tanti.era uno spettacolo di suoni e colori. Da me non solo non li avevo mai visti ma neanche ho mai sentito parlarne da altri cacciatori o da mio nonno.Ho pensato che quest'anno a causa del forte caldo dall' Africa settentrionale siano migrati un pò piu a nord e da alcuni giorni si trovano alle mie latitudini (provincia di matera). Purtroppo non avevo la macchinetta ma nei prossimi giorni spero di fare qlke foto a questi splendidi uccelli che sono i rigogoli!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto