Re: Nuova funzione Member Map

..bello dai..con il satellite sono riuscito ad individuare dove ho il capanno :)

P.S. perchè ci sono colori diversi? ciao;)
 

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
19,756
Punteggio reazioni
7,871
Punti
650
Eccoci.. Marco nella serata ha installato questa simpatica funzione per visualizzare gli utenti di questo Forum su mappa. Questa funzione si chiama appunto "Member Map", e come avete visto è visibile sulla barra accanto a "Files" e "Foto". (vds foto)

Ecco il link http://www.migratoria.it/forum/dcMembermap.php

Immagine tua posizione 1.jpg

Dunque veniamo alla "app".. per indicare la vostra posizione è molto semplice.. una volta entrati è sufficiente cliccare su "Aggiorna la tua posizione" ed attraverso una icona a forma di goccia spostatela sulla vostra città/paese/località dove vi trovate oppure scrivete nell'apposito spazio la tua località/città/paeseed a quel punto è sufficiente salvare la tua posizione attraverso il pulsante salva (vds foto allegate)

Immagine tua posizione.jpgImmagine tua posizione 3.jpg
 
Re: Nuova funzione Member Map

Questa utility è funzionante ma ancora in fase sperimentale... I colori dovrebbero' rappresentare la categoria di un utente.
Dico dovrebbero perche' ancora c'e qualche lacuna.
Quanto prima saranno inserite altre correzioni..;)

Invito tutti a specificare la propria location. Magari non portate il cursore esattamente sopra casa vostra!
Per una questione di privacy impostatelo almento in un raggio di 5-700 metri.
L' accesso a tali informazioni è interdetto agli ospiti ma comunque pur sempre di pubblico dominio...
 
Re: Nuova funzione Member Map

Io ho provato........... forse ci sono riuscito..........

- - - Aggiornato - - -

Si ci sono riuscito, quando si clicca sulla "member map" esce la cartina con il palloncino rosso che è la mia località e quelli celesti degli altri membri è cosi??? e perchè c'è un palloncino verde??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto