Se l'arrivo di kaka significa la partenza dello psicopatico di bari vecchia firmo immediatamente col sangue. Detto questo il mio tifo va naturalmente verso chiunque indossi la ns maglia

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Che milan!!!!

Altro pianeta è vero, è passata la squadra più forte, non solo fra le due scese in campo ieri sera, ma dell'intera competizione. E' anche vero che noi ci abbiamo messo del nostro, ma non si può dare un rigore come il secondo di ieri sera. Il Barcellona non ha bisogno di questi regali per vincere le partite. E il terzo gol è nato da un fortunoso rimpallo. Nel calcio ci sta e va bene così, pazienza....Pato fuori dalle balle, ha il fisico di un ottantenne!!!
nessuno parla del rigore dell'andata non dato agli spagnoli???sono piu' forti e basta.il milan ha fatto mezzo tiro in tutta la partita e ha anche segnato.
 
Si ma di quelli non ne esce uno all'anno in tutta la seria A...per dire che non è così banale, prendi un giovane e diventa un fenomeno, di finti fenomeni ce ne sono un po' troppi, guarda Vergara, sembrava chissà cosa e non ha fatto neanche un minuto.....

Bhè bhè Lando, con i 12 milioni spesi per quella pippa di Matri ti potevi portare a casa uno come Strootman oppure Eriksen, giocatori che a noi servivano come la fame....poi naturalmente bisogna vedere cosa pensava l'incompetente livornese.
Detto questo il geom ha fatto il suo tempo e ultimamente sta facendo più danni della grandine, quindi tanti ringraziamenti per ciò che ha fatto e fò dale bàle...
 
[h=1]Genoa-Milan 0-2. Pazzini gol e ko, poi Balotelli. Ma al Genoa negati 2 rigori[/h]
stagione2012.2013.genoa.milan.pazzini.gol.zoppo.356x237.jpeg
08 marzo alle 22:40
Genoa-Milan è l'anticipo che questa sera apre la 28esima giornata di campionato in Serie A. Allegri non rischia Boateng (in tribuna) e recupera per la panchina Balotelli, che non sarà a disposizione per la prossima trasferta di Barcellona in Champions League. L'ex El Shaarawy viene schierato nel tridente con Pazzini e Niang.
Dall'altra parte, oltre all'infortunato Matuzalem, è assente per squalifica il centrocampista slovacco Kukca, al centro delle voci di mercato su un possibile interesse dei rossoneri in vista della prossima stagione. Lo stesso discorso vale per Bertolacci, confermato dietro all'unica punta Borriello, altro ex di turno. Ballardini schiera Bovo nell'inedito ruolo di centrocampista.
Il primo cartellino giallo dell'incontro è per Portanova, autore di un brutto intervento sulla caviglia di Pazzini, che segna il 'gol dello zoppo' e lascia il posto a Balotelli, subito ammonito per un fallo su Tozser. Sotto di una rete, il Genoa chiede invano il rigore per un fallo di mano di Niang, che poco dopo rischia ancora per un'evidente spinta in area su Granqvist: era rigore netto, ma Damato non ha visto.
A inizio ripresa Yepes sostituisce Mexes, Bovo colpisce il palo su calcio di punizione e Flamini viene ammonito per simulazione in area. Ballardini si gioca la carta Immobile, ma subito dopo il Milan trova il gol del raddoppio con Balotelli su passaggio di Zapata. Constant reagisce a un brutto fallo di Bovo e viene espulso per doppia ammonizione. Allegri corre ai ripari e si copre con l'ingresso di Abate al posto di El Shaarawy, poi Abbiati effettua un paio di belle parate.
 
Re: Che milan!!!!

Seedorf via dal Milan? L'olandese non mette limiti alla Provvidenza: "Non escludo che potrei anche restare"
"Mi sono preso una settimana per poter decidere con calma. Di certo non ho intenzione di smettere, giocherò altri due o tre anni", ha detto Seedorf.

L'unico che doveva lasciare resterà!!!


Il culone è stato la vera rovina del MIlan. Ogni volta che era in campo si giocava 10 contro 11. Ormai vaga per il campo ed è capace solo dare la palla indietro. Non salta mai l'uomo e non azzecca neanche un passaggio. Speriamo che si tolga dai marroni. Deve capire che è stato un campione ma il tempo passa inesorabile per tutti.
 
Ma come, gli indolenti sboroni non erano la tua passione (vedi mr. ciabatta..)???

Il Problema è che Il "pantagonnato" non gli lega neppure le scarpe a Mr ciabatta...deve liberare quel nr 10 indegnamente occupato :screwy: ..

ps: stermy ma voi ai preliminari champions chi avete preso? :D
 
Re: Che milan!!!!

Si ma per lando e Diego, vendono due top player e chi prendono? Son curioso di sapere quanti soldi appena incassati re-investiranno nel mercato....siamo da metà classifica, se la dirigenza dice: "l'obiettivo del prossimo anno è la qualificazione alla coppa uefa" ok, basta saperlo....bah...

Personalmente possiamo anche essere da retrocessione, tiferò sempre e comunque per i nostri colori.
Si andava in 60 mila allo stadio per Milan-Cavese.....certi tifosi sono cresciuti troppo viziati....
 
Re: Che milan!!!!

in più con una squadra al lazzaretto siamo comunque arrivati ai quarti di champions...e in campionato abbiamo pagato il barca...la juve mercoledì la champions la giocava alla play ed è stato un gran vantaggio per il campionato ...comunque vediamo il prox anno dove arrivano in europa!
Ps: Speriamo seedorf non rinnovi che vuole restare :d

via via via........

--- AGGIUNTA AL POST ---

Se non mandate via allegri non vincete.........

Può darsi che non vinceremo nemmeno l'anno prossimo, ma ti ricordo che Allegri ha vinto lo scudetto l'anno passato........

--- AGGIUNTA AL POST ---

Alla Juve è andato tutto per il verso giusto.

Io credo che sia SEMPRE così quando si vince il campionato. E ovviamente non è una colpa.
Al di là dell'annata di Pirlo, ci sono stati giocatori che non definirei fuoriclasse che hanno fatto un campionato al di sopra di ogni aspettativa: ti cito Barzagli, ti cito un Chiellini ai livelli di 7/8 anni fa, mettici un pur scarso Bonucci che però ha segnato gol decisivi.
Un centrocampo che ha quasi sempre girato come un orologio, a prescindere da chi fosse in campo (merito a Conte), ma che ha anche trovato dei gol importanti a nascondere una pecca madornale della juve, ovvero l'assenza totale di un attacco.
Se dovessi fare un paragone, la juve mi ha ricordato l'Italia campione del mondo nel 2006: gran difesa, gran centrocampo, gol che arrivavano da dietro, ma attacco inesistente.
 
[h=1]Doping, caso Fuentes: dalla Spagna fango sul Milan (senza nessun riscontro)[/h]
nuovo.archivio.foto.fuentes.milan.doping.356x237.jpeg
05 febbraio alle 18:00
Caso Fuentes: la stampa spagnola lancia sospetti di doping sul Milan. La parola 'Milan' accanto alla Real Sociedad, indagata nell'inchiesta.
Su un appunto del medico arrestato compare il nome della squadra italiana: ma al momento mancano riscontri e collegamenti.
Nelle carte del Dottor Doping, il medico sportivo spagnolo Eufemiano Fuentes, sotto processo a Madrid, spunta un appunto, scritto a mano, che potrebbe portare in Italia e aprire uno scandalo nel nostro calcio. Sopra una serie di numeri che indicano le quantità di farmaci dopanti e il denaro ricevuto da vari clienti compare anche la parola «Milan».
Secondo il quotidiano spagnolo El Periodico ci sono pochi dubbi: si tratta dell’AC Milan, la squadra milanese dell’ex presidente del consiglio e attuale candidato Silvio Berlusconi. L’ipotesi nasce dal fatto che la parola Milan compare accanto alla sigla «Rsoc» che è stata identificata con certezza nella Real Sociedad dai suoi stessi dirigenti. È stato il nuovo presidente basco in persona a decidere di chiudere il capitolo del doping e collaborare affinchè si faccia chiarezza. Dal 2001 al 2006 i suoi predecessori avevano comprato in nero farmaci dopanti da Fuentes per 320mila euro l’anno. Così il foglio 844 del quarto faldone dell’inchiesta definita «Operacion Puerto», è diventato, nell’ipotesi di El Periodico, l’interfaccia del Dottor Doping con le squadre di calcio.
Al momento sarebbe l’unico riferimento al mondo del pallone perché tutti i registri sequestrati al medico spagnolo riguardano ciclisti professionisti e le loro squadre. Il dottor Fuentes non ha mai rivelato i nomi dei suoi clienti e l’avvocato ha confermato che anche in questo processo non intende cambiare strategia. La linea difensiva si basa sulla pretesa che le sostanze fornite e in alcuni casi somministrate non fossero dannose alla salute, almeno allo stato degli studi di allora. Proibite dalle autorità sportive, ma non dannose alla salute. Fuentes accetta quindi la condanna sportiva, ma non quella penale o civile. Gli stessi agenti della Guardia Civil che hanno arrestato Fuentes non hanno investigato l’identità celata dietro le due parole Rsco e Milan.
Lunedì durante la quinta udienza del processo in corso a Madrid l’ha confermato direttamente al giudice uno degli investigatori. Seguendo invece l’ipotesi di un filone calcistico nella rete dopante di Fuentes, il Milan (o chi si nasconde dietro il nome) avrebbe, nel 2005, richiesto al dottore l’acquisto di Ig, sigla che negli appunti del medico identificava un ormone della crescita simile all’insulina conosciuto in inglese come Insulin Growth Factor. L’acquisto risale al 2005. Anno in cui i rossoneri persero la finale di Champions contro il Liverpool ai rigori. Era un Milan potente, dominatore in Europa, con campioni della caratura di Kaká, Shevchenko, Maldini. Questa tesi accusatoria si scontra con la mancanza di riscontri.
Per la Real Sociedad, a parte la piena confessione degli attuali dirigenti, sono provati i legami personali tra alcuni suoi medici e il mondo del ciclismo dentro al quale lavorava il Dottor Doping. Nel caso della squadra italiana, invece, il collegamento è più difficile. Perché rifornirsi proprio da un medico delle Canarie? Come sarebbe nato il rapporto (evidentemente confidenziale) tra il medico e la società italiana? Chi, nel Milan, aveva conoscenza di ciò che tra il 2003 e il 2008 faceva il dottor Fuentes nel ciclismo? Chi è l’anello di congiunzione? Al momento né in Italia né in Spagna sono aperti procedimenti giudiziari per chiarire questi dubbi. E un appunto isolato in centinaia di fogli, forse non basterà.

(Corriere.it)
 
Re: Che milan!!!!

Champions League - Pato si fa ancora male: divorzio in vista?

Il Papero rossonero, nonostante il gol nella vittoria con l'Anderlecht, rimedia l'ennesimo infortunio e si lascia scappare uno sfogo: "Vorrei giocare di più, aspetto il mio procuratore". Divorzio in vista per gennaio

Scritto da Alessandro BRUNETTI (Twitter @AleBrunetti6) | Eurosport – 8 ore fa



  • Eurosport - Alexandre Pato Milan Genoa 2012 AP/LaPresse



  • Forse, questa volta, siamo veramente ai titoli di coda. Alexandre Pato e il Milan potrebbero separarsi a gennaio. Il Papero rossonero, in gol nella vittoriosa trasferta belga di Champions League sul campo dell’Anderlecht che ha regalato al Diavolo con un turno d’anticipo il biglietto per gli ottavi di finale, ha infatti accusato l’ennesimo infortunio muscolare di una carriera ormai falcidiata dalla sfortuna.
    Secondo le prime indiscrezioni, infatti, il centravanti brasiliano avrebbe accusato un dolore muscolare alla coscia sinistra. Nella giornata di giovedì, alla ripresa degli allenamenti, lo staff medico rossonero sottoporrà Pato ai consueti esami clinici grazie ai quali sarà più semplice valutarne le reali condizioni.
    Ma non è tutto. Già, perché secondo i colleghi di Sky Sport, il Papero rossonero si sarebbe lasciato scappare uno sfogo che assomiglia tanto a una richiesta di divorzio in vista della prossima finestra di mercato di gennaio: “Vorrei giocare di più, ora aspetto l’arrivo in Italia del mio procuratore…” In Brasile, infatti, ci sarebbero diversi club pronti ad accogliere lo sfortunato attaccante verdeoro: a ‘casa’, forse, Pato potrebbe ritrovare se stesso per inseguire un sogno chiamato Mondiale 2014.
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

Un bel Milan-Barcellona!!!!!!!
Dato che sentivo nelle varie emittenti radio che sembrava quasi sicuro un Milan-PSG, per svariati motivi, tra tram, una bella mazzata.
La Juve invece il solito "bottom"
 
R: Che milan!!!!

R: Che milan!!!!

Visto che nessuno di voi lo rimarca (compreso i giornali amici vostri ) ve lo ricordo io.
GOL del Milan in netto FUORIGIOCO !

Netto? Ieri sera in tutte le trasmissioni tv con l'uso della moviola davano la regolarità...figurarsi l'arbitro a velocità reale....sul fallo su Pato nulla da dire?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Sono tifoso giallorosso, ma mi è sempre piaciuto il milan sin da bambino.....vorrei proprio a Lando portare il paragone della Roma .... cessioni importanti, acquisti azzeccati ... plus valenze per 50 milioni .... allenatore innovativo ..... il culo ce l'hai, quando peschi il jolly sconosciuto !! ma la Roma quest'anno è squadra e sta esprimendo un calcio divertente ..... la mano di Garcia ... l'abilità degli uomini mercato ...... Una volta il Milan era maestro in ciò !! I giallorossi con la mela hanno acquistato strootman e benatia, con osvaldo gervinho e riscattato mattia destro, maicon svincolato, la cessione di marqhinios ha fruttato 31 milioni. Quindi con 3 cessioni importanti ( ma tranne quella del difensore i 2 attaccanti ceduti erano incostanti ) si è fatta una squadra, calcolando anche de sanctis, ljajic e l'ossatura valida rimasta ( in primis De Rossi ). Il Milan ha ceduto gioielli come ibra e silva, ma in 2 anni investito male, cercando parametri zero, ma alti ingaggi ..... un fiasco totale, senza nominare la cessione di pirlo !! In porta sono anni che manca un numero 1 che dia tranquillità alla difesa. Balottelli a volte è imbarazzante, nocerino non se pò vedè, robinho idem, il resto della rosa da centro classifica .... poi il gioco!! Quasi quasi sarebbe il caso che seedorf oltre che sedere in panchina vada in campo .... meglio de ste 4 pippe è !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto