Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

..la sveglia suonerà alle 4 ma sicuramente la spegnerò io prima.........tengo le dita incrociate per il meteo ( da noi è prevista acqua a volontà sia domani che domenica)

Un grosso Ibal a tutto e mi raccomando...massima prudenza sempre.....quello che abbiamo in mano non è uno stuzzicadenti

Ciao,Marco.
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

e come la febbre e iniziata a salire e più vado in giro è vedo africanelle che sfrecciano e colombi che scendono come bombardieri nei campi di grano tagliati più mi sale la febbre!passerà passerà mi ripeto e l'inconfondibile rumore del carrello che chiude si ripeterà e che lo spettacolo abbia inizio!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

cacchio cominciate presto...........................così mi prende il mal della ricarica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e di contare e ricontare le scorte!!!!!!!!!!!!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
speriamo bene............
ciao
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Ci siamo, ci siamo... Devo fare gli ultimi versamenti, poi si aspetta sabato mattina...

Saluti
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Salve colleghi anche a me non mancano le padelle ma unbel colombo da cuocere in pentola per fare le fettuccine con le sue carni ,una sciccheria per veri intenditori.se no anche due tortorelle ci possiamo accontentare.[5a][41][rk01_supersayan.gi::p
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Forza ragazzi, siamo pronti...??? Meno di 4 giorni e si aprono le danze...

Saluti...
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ragazzi anche io non vedo l'ora, con il mio primo anno di pda..non vedo l'ora di provare il MIO fucile sui selvatici e di vagare per le campagne sicule (senza rischi) ;).... e tutti i giorni a guardare le cartucce acquistate non aspettando altro che sentire il clock del carrello che el chiude in canna ... :( ma ancora del nostro calendario venatorio non se ne sa niente :(

Poi ti farò compagnia in caso ;) Calendario permettendo s'intende, malanova m'annu
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

non e' che voglio porta' sfiga, mami sa tanto che il primo si va a caccia con l'ombrello! almeno nelle marche . adios tortore ! colombacci a go go !

L'importante è che si va a caccia, poi se anche il tempo ci assiste ben venga...
Cmq si, almeno di colombi sembra che ce ne siano molti; peccato il nostro calendario conceda soltanto 6 abbattimenti...
Anche se, ovviamente, non andiamo per fare stragi ma per fare una caccia utile e di qualità...

Saluti...
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Già cominciamo il conto alla rovescia.........il 1° settembre sabato, primo giorno di caccia utile - solo a tortore- per i fortunati che sono liberi, io come al solito il 1° settembre in sevizio a scuola "Collegio Docenti" quindi mattinata bruciata, si uscirà nel pomeriggio???? ma per sparare cosa???
Dovrò aspettare la domenica successiva per evere il gusto di andare a caccia la mattina ...........[cry.gif][cry.gif]
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

beati voi che parlate di preapertura qua a como apre la 3° di settembre solo per gli appostamenti fissi e per l'altre una settimana dopo.
Significa ancora 70 giorni qua sono tutti scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Speriamo bene per le tortore, speriamo ce ne siano molte...
Intanto siamo sempre più vicini alla preapertura, forza ragazzi siamo sempre più in discesa...
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Il coutdown lo inizio a fare da quando vado ai primi sopraluoghi per le amatissime tortore e quaglie.....e non vedo l'ora di alzarmi la mattina alle 3.00[sleep.gif]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Mancano meno di 40 giorni, ma il tempo sembra passare lentissimo, speriamo si sbrighino a trascorrere questi giorni...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto