mars11

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Rottweil Tiger Disperseur
La versione economica con dispersore della Rottweil Tiger è particolarmente adatta alle brevi distanze, soprattutto per la caccia alla beccaccia nel bosco.

La maggiore dispersione aumenta la probabilità di colpire e danneggia meno la carne della selvaggina.
 
Re: rottweil

Rottweil Tiger Disperseur
La versione economica con dispersore della Rottweil Tiger è particolarmente adatta alle brevi distanze, soprattutto per la caccia alla beccaccia nel bosco.

La maggiore dispersione aumenta la probabilità di colpire e danneggia meno la carne della selvaggina.

Le Tiger tanto economiche non sono....magari sono economiche rispetto alle Rottweil Waidmannsheil!
Comunque va benissimo anche la Tiger normale, ma non per i tiri a breve distanza. Al contrario va molto bene per tiri abbastanza lunghi, nonostante i soli 32 grammi.

Ciao
 
Re: rottweil

Rottweil Tiger Disperseur
La versione economica con dispersore della Rottweil Tiger è particolarmente adatta alle brevi distanze, soprattutto per la caccia alla beccaccia nel bosco.

La maggiore dispersione aumenta la probabilità di colpire e danneggia meno la carne della selvaggina.
NN ho capito cosa vuoi dire,scusami!!!
con amicizia,Marco
 
Re: rottweil

Da esperienza personale mia e di mio padre non è il massimo su 2scatole,20cartucce, ancora ce ne sono 7-8!! non è mai risultata mortale nell'immediato. Per i tiri veramente corti meglio la fiokki traditional dispersante... per tutto il resto la B&P o cartucce con la stessa borra dispersante,anke l'ape usa una simile alla z disp
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto